![]() |
Quote:
Partendo dal presupposto che ho le mani in tasca e sto digitanto con il naso, cosa intenti? |
Quote:
...ma dimmi piuttosto: cosa usi per il montaggio e per caricare su youtube?.. sono alle prime armi ed è un po che sto smanettando/bestiemmando con movie maker , ok per il montaggio (senza pretese), ma mi rifiuta il caricamento sul tubo..... domanda valida per tutti, ovviamente... |
Se non erro il filmato non deve superare i 10 minuti.
|
dici?.. ma se non erro ce ne sono anche dei più lunghi... in tutti i casi tu con cosa li carichi?
|
Io uso il programma specifico della GoPro, ma ritengo movie maker un buon programma di editing video. Tieni prente che, come dice Enzino (finite le ferie bretoni?) non devi sorpassare i 10 minuti ed una volta lavorato il video devi convertirlo con la specifica per il tubo, il risultato - sempre con movie maker - è questo:
Ps.: tieni presente che per caricare il video con l'RT ci sono volute 3 ore! |
...grazie e mille!!! :!::!:
riguardo l'upload, immaginavo...:mad: |
qualcosa sono riuscito a fare... anche se poco, veramente poco...
...quindi ecco il supporto per la ruota: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
finora ha filmato soltanto brevissimi tratti per capire le altezze della action c. sia sul casco che sulla ruota, mentre ieri ho fatto riprese più lunghe ma devo ancora visionare il tutto... non vorrei, nel caso del supporto alla ruota, che la videocamera subisse troppo in termini di scossoni/vibrazioni... vedremo... |
Io la uso su un ktm da enduro....manubrio o casco. l immagine è sempre stabile..... meglio le inquadrature da casco
|
Anche io sul casco inquadrature ottime !!! Altrimenti chiamo una troupe televisiva e mi faccio riprendere mentre vado in moto '!! Ahah !! Dai scherziamo un po !!!
Bmw r1200rt |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:51. |