![]() |
Ho preso la moto usata, il venditore mi ha assicurato che la batteria è recente. Controllo e riferisco
|
La procedura (autonoma) di reset valeva per l'ABS 2 (fino ai primi 1150 del 2002 mi pare).
Tu hai una GS 2008. Per cui ABS 4 senza servofreno. Frenata combinata (con la leva dell'anteriore). Non c'è procedura se non quella di attaccarti alla diagnostica. Considera però che quell'abs di solito cede nella parte elettronica, che è revisionabile a prezzi umani. Fai comunque prima la prova consigliata da Yuza. |
Grazie Paolo, non sai che peso togli...dal mio bilancio! Birra strapagata alla prima occasione che passo dalle tue parti
|
BruLele, non voglio contraddire nessuno e/o fare l'uccello del malaugurio ma da quello che ho letto qui dentro, per quel tipo di ABS, la parte debole è il motorino che si blocca. C'è di buono che poi usare la moto normalmente visto che lo sforzo per frenare non cambia.
Io la porterie da una Conc. fidata per vedere esattamente il problema e poi ricordati che in autunno puoi approfittare del LONG LIFE CARE se devi fare interventi onerosi |
Ciao Robiledda, ho anche controllato la tensione batteria, 13 volt. Non dovrebbe quindi fallite i test nella centralina. Invece, questa dritta che mi dai è ottima, pensavo infatti in autunno di fare un tagliandone. Questa estate farò giretti meno impegnativi, in giornata, per evitare rogne
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:03. |