![]() |
:rolleyes: Vivo da 50 anni su questa terra e non mi sono ancora fatto una ragione su come una domanda precisa sfoci in una discussione tra chi ha capito tutto della vita, chi dispensa perle di saggezza e chi riesce sempre a spendere meno di te! :D:D
La domanda fatta era semplicissima: kit per iPhone 4 - consigli sull'acquisto ;) Nb. Per non parteggiare per nessuno uso sia l'iPhone come navigatore, lo zumo 660 e pure la classica cartina stradale :lol::lol::lol:;) |
Grazie Palla, ho trovato comunque questo: http://www.interphonef4.it/it/produc...t/548p_it.html
Penso che lo prenderò.... P.S. anche a me piacciono le cartine... |
salve io vorrei collegare direttamente alla batteria il mio iphone4 ma non capendo niente di eletricita vorrei sapere come fare e sopratutto vorrei il tutto resistente all'acqua( ho comprato il porta iphone resistente all acqua della cellularline)
|
Ciao dado7, io ho fatto esattamente quello che vorresti fare tu. Con il tuo stesso porta iphone, mi sono costriuto una presa alternativa ed utilizzo il telefono regolarmente con tomtom app.
Dovresti trovare tutta la spiegazione nel thread COSTRIRSI UNA PRESA ELETTRICA ALTERNATIVA, o forse anche in questo. Se no posso rimandarti le mie foto. Il tutto costa veramente pochi euri, a parte tomtom ovviamente |
se mi mandi le foto ho le publichi sarebbe perfetto , e se ne hai voglia le procedure di costruzione grazie
|
Io ho acquistato smphone4 della cellularline pagato € 43 waterproof,creato appositamente per moto.Come applicazione ognuno può scegliere a secondo dei propri gusti tra il tom tom,navigator e l'ultima applicazione della Apple garmin.
|
si scusami non mi sono fatto capire ho comprato proprio quello, adesso pero volevo fare una presa usb inmaniera da ricaricare l'iphone quando uso il nav , la presa vorrei questa http://www.quellidellelica.com/vbfor...=308579&page=2
|
Per chi ha il manubrio, con 4€ passa la paura. Ho comprato spesso qui e la roba tarda un mesetto ma arriva.
http://www.dealextreme.com/p/plastic...s-black-110890 Lamps......Holdy |
Quote:
Ho adottato il tuo sistema di attacco al manubrio e similare per la connessione di ricarica. Fin qui tutto bene. Ora devo trovare la soluzione per ascoltare le info vocali tramite un interfono. La mia domanda è: quale apparecchio utilizzi per la connessione bluetooth che sia compatibile con l'applicazione TomTom del iPhone 4s? Grazie anche a chi è in grado di darmi info in tal senso. |
perchè vi ostinate a far diventare un navigatore un melafonino
vabbè che c'è chi giura che può fare anche la pastasciutta all'occorrenza........... ma per avere un buon segnale dovete essere collegati a internet....... il segnale può andare e venire.......se non c'è, non c'è......... e allora bussola il tracking c'è qualche programma che lo fa........ma non ha una cartografia adeguata.... potete utilizzarlo solo vicino a casa altrimenti vi perdete.......all'estero non ne parliamo Boh!!!! |
Alex, l'app TomTom sul melafomino funziona benissimo. Non sono l'unico a dirlo.
Avendo il gps può essere utilizzato anche senza connessione dati. La mia domanda era relativa a quale interfono bluetooth utilizzare per ascoltare le indicazioni vocali e rivolta soprattutto a chi già lo usa. Sent from my iPhone using Tapatalk |
guarda che non ci sono problemi a utilizzare un kit bluetooth per moto....
iphone non ha controindicazioni di sorta..... si collega anche con i vecchi modelli.... non occorre qualcosa di dedicato puoi sembre appaiarlo prima dell'acquisto e provare se fa al caso tuo ma continuo a rimanere della mia opinione .......il segnale gps non è tra i migliori.... già con navigatori blasonati....in certe situazioni son C@@@I |
Quote:
io uso un cardo team set...e purtroppo si connette all'iphone solo per quanto riguarda il telefono...quindi riceve o puoi fare una telefonata, ma il tomtom su iphone non lo rileva proprio,o almeno io non sono stato in grado... mi sembra di aver letto da qualche parte che con gli interfoni cellular line f4 etc funzioni bene.... |
Quote:
mi dispiace contraddirti...uso tomtom tutti i giorni sia in macchina che in moto...ne sono uno schiavo ormai anche per fare casa-lavoro.... in macchina uso un tomtomxl....in moto l'iphone.....il confronto è immediato...iphone vince facile in velocità di connessione al gps, velocità di strada alternativa, senza considerare che iphone volendo si può connettere e scaricare dati relativi a tutto...cercare destinazioni su google....ovvio se volete usare tomtom su iphone, consiglio una connessione dati sempre attiva.anche se il gps nn ne ha bisogno e quindi funziona anche senza rete, è comunque più completa. questa è la mia esperienza. come kit io ho comprato quello della cellular line che è waterproof.molto ben fato e solido, dopo mesi di utilizzo posso solo constatare che il proteggi schermo in plastica è abbastanza di bassa qualità e si rovina molto facilmente, consiglio quindi di riporlo dentro un astuccio che possa proteggerlo, non come me che lo ficcavo sotto la sella, e ora praticamente nn leggo più una cippa! per la ricarica presa di corrente alternativa fatta da me, che sono un profano dei cacciaviti...ma è estrremamente semplice ve lo assicuro. ciao!! |
Quote:
Funziona via internet o cosA? nello specifico: a fine Aprile saró qualche giorno in Slovenia, senza traffico dati. Waze funziona lo stesso? La domanda vale anche per gli altri navigatori da iphone. |
Quote:
probabilmente ci sono anche altri navigatore quali garmin e simili, con prezzi sempre alti... per quanto riguarda waze e affini....waze funziana benissimo secondo me, ma ha sewmpre bisogno di connessione e se ti trovi in posti "sconosciuti" non ha nemmeno le strade... alla fine dopo mille prove, proprio perchè ancdavo spesso all'estero, ho optato per tomtom europa a tipo 69€...è spettacolare! |
......all'estero prova e vedrai..... costi e info presso il tuo gestore
evvvvvvvvvvvvvvai si va tutti di smartphone da ora in poi non si venderenno più gps ma anche nei viaggi in solitaria in giro per il mondo in zone sperdute ............. solo melafonino rosicato |
sto aspettando che su applestore sia disponibile l'applicazione Candy_wash 1.0
altrimenti non riesco a lavare le mutande |
Quote:
scegliete voi...in un viaggio potete portarvi dietro: navigatore gps telefonino macchina fotografica computer per mail tv con film stereo con casse 1000 cd o semplicemente un iphone... |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:04. |