![]() |
Quote:
Se vuoi con quello puoi anche disabilitare la segnalazione, tanto i tagliandi vanno fatti ogni 10kkm, e non serve certo che qualcuno te lo ricordi, basta guardare il totalizzatore. |
Quote:
siccome a 18.000 non ho cambiato le candele che l'ho in programma per quello dei 30.000 e solo le candele saranno 50/60 euri. te e romargi spedete molto poco per i tagliandi. bravi/fortunati, chevvidevodire. dal concessionario del mio capolugo non mi risuta si possano spendere quelle cifre. oggi ho cambiato tutti gli oli e i filtri, messo un raggio e puliti i raggi della ruota posteriore di un r850r SE di un amico. senza ponte alzamoto, aspiratori, c'ho impiegato più di tre ore. far bene e non sporcare occupa molto tempo. |
Quote:
|
booh,se cambiare l'olio ed i filtri per voi e' fare il tagliando.....
ciao bim |
Il meccanico BMW molto spesso tira via dritto e non va troppo per il sottile...
Vale a dire che se sai metterci le mani, è MOLTO meglio che i lavori te li faccia da solo! Almeno sei sicuro che siano fatti veramente e ,percè no... risparmi anche! |
Quote:
Io mi faccio manutenzione da solo sia alle auto che alle moto da circa 25 anni, e ti dirò che 25 anni fà dovevi fare delle registrazioni con moltissima frequenza, sui motori di oggi invece faccio i controlli ma molto raramente servono le registrazioni. Inoltre non hai la rottura della pulizia ed allineamento dei carburatori, il cambio puntine, ecc ecc ecc. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:01. |