![]() |
Complimenti!! per l'intuizione... con il lavoro che hai fatto,ho capito,cos'era che non mi conviceva della triple.....il nero del serbatoio e del becco...e cosi' tra l'altro e' molto originale...come deve essere una moto!!!
|
Quote:
cosa fai.................. prendi per il culo ??? :lol: :lol: :lol: ma se non piace a nessuno !!! ;) ;) ;) |
Cit, deve piacere in primis e te.
Hai la sua carrozza originale da parte, domani ti gira la rifai nera. Dopodomani trovi un'altro becco o un altro copriserbatoio e scatta un'altro colore. Senza averla vista, quando ne avevamo parlato ai tempi delle borse, del contrasto nero/giallo ti avevo detto che mi attizzava. E il risultato che hai ottenuto a me piace. |
A mme, me piace!
|
Quote:
Bhe!!! Vorra dire che abbiamo gli stessi gusti ;);) |
Quote:
ciao màgher, le tue valige sono operative ;) le ho tappezzate con gli adesivi QdE di segnika..... appena vengo a Milano in moto passo a trovarti così la vedi dal vivo :) |
bella complimenti
|
a me piace!!!! E senza compromessi!!! Bellissima Cit...io sono un po sovversivo beh guarda la mia 2006 come la verniciai...ed a fianco c'è la mia attuale...compagna.
ciao http://img69.imageshack.us/i/12052009478.jpg/ |
cmq era un giallo BMW anni 80, faceva una seria K cosi, gialla e nera
|
grazie amici !! :)
stamattina ho fatto il primo tagliando, e quando gli ho fatto notare che hanno cannato :( e quello non è il colore che volevo, mi hanno risposto che il giallo desert è quello, anche se a me sembra il giallo dell'ADV di adesso.:-o Comunque non ho insistito perchè ormai ci ho fatto l'occhio e tutto sommato non mi dispiace così. :) |
complimenti bel lavoro!!!
|
Quote:
|
il fatto è che l'ho fatto fare tramite il concessionario, il quale mi aveva assicurato che il "loro" carrozziere era un fenomeno e quindi bastava dargli il codice colore.
Quello che volevo io era il Giallo Desert del 2004 e cioè quello che avevo già avuto con il primo 1200 che ho preso. Il risultato è che mi è stato fatto del colore "giallo brillante" ADV attuale. Ma come detto, ormai ci sto facendo l'occhio e la tengo com'è. Avendo montato alcuni particolari dell'ADV, mi da fastidio che si possa pensare che l'ho fatta di quel colore per emulare per l'appunto l'ADV, della quale in realtà mi interessano solo poche cose. |
Quote:
|
magari...... sopra la targa, così prendo due piccioni con una fava !
ah ah ah ah |
io l'adoro nera....non triple....ma full full fulllll.
e prima o poi faro il mio adv.... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:34. |