![]() |
Ciao Enzo come va? non è che tu hai un NON NT?in quel caso l'NT non "gira" sul tuo...ciao carlo.
Senti che mi dici dell'Iran quest'estate? |
Brontolo ha centrato quello che volevo dire
Ciao |
Quote:
|
.... Io davo per scontato che il tuo gps avesse la stessa memoria del navigator IV ma probabilmente non è così... comunque il programma Garmin Map Updat dovrebbe darti qualche segnale...
|
il motorrad III tiene 1,8 gb e fino alla 2011.30 non ho avuto particolari problemi ad aggiornare tutta l'Europa occidentale.
Vorrei sapere se esiste un sistema per cancellare tutte le mappe in esso contenute per poter caricare da zero la 2011.40. Attualmente ho liberi 25 MB dopo aver cancellato traccie e log. |
|
grazie, ci provo
|
la cancellazione della memoria apparentemente é andata a buon fine.
Occorre eseguire da XP o XPMode perché in WIN7 non funziona. Al primo giro da mygarmin non si é caricato nulla dopo un'ora circa di meditazioni e senza segnalazione di errori. Adesso sto rifacendo download e caricamento mappe e poi vi aggiorno. |
sto aggiornando il nuvi 1440 di mio suocero,e in tutto occorrono 46 ore.
ma è normale? con no zumo in un paio d'ore ho fatto tutto. bo.:rolleyes: |
"si é verificato un errore imprevisto , contattare l'assistenza garmin"
|
riprova.;)
|
Ma certo! Due crash di update e uno di winzozz. Adesso altro tentativo: magari lasciandoli a marinare tutta la notte.
|
Il navigatore é rimasto tutta la notte in stato "trasferimento in corso" e ho dovuto spegnerlo. Adesso riprovo per altre strade provando a generare il file su micro sd e poi cercare di trasferirlo con il programma.
Non sono fiducioso. |
vittoria !
Ha funzionato.
1. cancellare la memoria del navigatore 2. caricare le mappe Europa Occidentale utilizzando Garmin Map Updater rigorosamente da XP. Tre ore tra download e invio al gps |
Non ho capito, il rigorosamente da XP.
A me, con la versione cartografica precedente, ha funzionato sia con Vista che con 7Pro. |
Vista non l'ho provato, Win7/64 é fallito tre volte su tre mentre da Xp é riuscito al primo colpo e tanto mi basta per segnarlo come Best practice !
|
Bene, aspetterò un annetto per fare il prossimo aggiornamento
|
Domanda a margine: ho Win7Pro 64bit, come faccio, eventualmente, a far girare XP?
|
installi Windows Virtual PC che é una componente di win7/64. Questo crea una virtual machine xp nella quale metti i programmi che vuoi.
Vede le USB http://www.microsoft.com/italy/windo...c/default.aspx |
Tutto ciò ... a gratis e scaricabile da microsoft.com?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:10. |