![]() |
Io ho avuto il C2 ed ora gia' da un po possego il C3.
Il C2 secondo me era meno rumoroso ma molto piu' pesante. Il meccanismo di apertura sul C3 e' notevolmente meglio del C2, che azionandosi da un lato del casco ogni tanto mi dava problemi di apertura. Lo stesso lo dice anche la mia signora che ancora usa il C2 e non vede l'ora di cambiarlo. Il C2 si appanna ed e' difficile spannarlo, il C3 basta aprire la bocchetta sulla mentoniera ed si spanna immediatamente. Il prezzo qui in UK siamo sulle £ 300 che sono +/- 280 euro. L'interfono in proporzione costa piu' del casco. Bye |
Piove dentro e si appanna.
Ribadisco: ieri sera ore 20.30 pioveva (non fortissimo) e facendo 6 chilometri mi si è appannata la visiera e sono entrate 3 gocce d'acqua, vedete voi... comodo è comodo ed anche abbastanza silenzioso, da usare on estate senza pioggia :mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad: |
è sempre questione di capoccia x me meglio lo shoei
|
X-RICKYRICKY:
Sara' il tuo ad avere qualche difetto, il mio la stagione scorsa di acqua ti assicuro ne ha presa parecchia, ma mai avuto un problema, ne acqua all'interno ne visiera appannata!! |
Lo porterò a far vedere essendo ancora in garanzia....
|
trovato a 400 scarsi, a vederlo rispetto al multitech sembra calzi maggiormente sul mento per cui avendo un interfono con relativo microfono meglio (a vista) il C3
|
Noi ne abbiamo due di c3 Fluo, il mio era da un anno e mezzo in negozio, perchè di quel colore non riuscivano a venderlo. A me invece piace molto e trovo che avere capi di alta visibilità sia utile. Quello per Francesca l'hanno ordinato ed è arrivato in fretta, sempre Fluo. Il mio si appannava da matti, tant'è che hanno spedito la visiera indietro e me l'hanno cambiata dicendo che le nuove hanno il pinlok più grosso e non si appannano più. Quello di Francesca non si è mai appannato, era probabilmente dell'ultima produzione. Per il resto lo trovo un casco sufficientemente silenzioso e stabile. E' comodo e non mi entra acqua, in più il bloutooth originale è fantastico. Per il prezzo ti hanno già risposto un po' tutti, ma io ho preferito prenderlo in negozio per avere un'assistenza in caso di guai...
|
in particolare il c3 va comprato in negozio! Hai bisogno di un interlocutore. E se proprio lo devi acquistare, non prendere quello che hanno disponibile. Trova una scusa qualsiasi e fallo ordinare.
|
Salve a tutti volevo sapere se sullo schuberth c3 ci si poteva montare l'auricolare con la staffa e non con l'adesivo ?
|
Vale la pena di prenderlo con auricolare integrato?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:50. |