![]() |
Quote:
|
qualche anno fa la rivista Motorrad
gli unici che lo eguagliavano erano la Bos ed un altra che non ricordo. ma sopratutto, i miglioramenti infinitesimali non erano certo a bassi regimi......[/QUOTE] Se ne è parlato diverse volte, il test parlava di un solo terminale fuori dal coro (aumento coppia e potenza su tutto l'arco), Sr racing, addirittura in un secondo test l'Akra risultò essere il peggiore con perdite marcate su entrambi i fattori. A suo tempo ritirai dalla Germania il terminale Sr, effettivamente la differenza c'era! Ora attendo di modificarlo per poterlo montare sul my 2010 |
quoto motoma1.. c'è un altro 3d su questo forum che parla proprio della rivista Motorrad e dell'articolo sugli scarichi. Anche se ero convinto che il migliore fosse lo Schnitzer per il GS, appunto perchè era l'unico che dava qualche risultato positivo.. ma evidentemente ricordavo male.. :)
|
L'SR dai test risulta il migliore ma purtroppo l'estetica è quello che è..... e sembra l'originale...
http://gsri.info/forum/board1-techni...haust-benefit/ |
Io quoto Gigione e Vado.......,inoltre ci sono già tutti i cazzoni con quei quad del cavolo a fare rumore idiota,bastano e avanzano......a me piace il silenzio e non ultimo vi ricordo che l'udito si danneggia non solo per forti rumori ma anche per l'accumulo nel tempo di rumori che a noi paiono normali(ma i cacchi miei no eh?:lol:).
|
ciao io ho montato l' akrapovic titanio , beh ti devo dire fatastica se poi togli il db killer allora.............. è una bestia , pero se fai viaggi lunghi da un po fastidio.
|
Ciao a tutti, qualcuno ha mai sentito parlare degli scarichi "Perfect" in carbonio o titanio, che ho visto su ebay nuovi a 280-290€???
Dato che lo scarico da solo è solo look e sound, magari con questi si spende meno...e sembrano molto belli!!! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:19. |