![]() |
e ancora all'open day:lol::lol:
tra un pasticcino e un bicchierino...un bicchierino e un pasticcino.........forse è uscito con il contratto del 1200:lol::lol: |
Quote:
|
a mè è successo lo stesso guaio a 30000 km in autostrada a circa 120 km/h ad un certo punto ha cominciato a calare di giri e un rumore molto strano alla testata dx, con fatica sono riuscito a portarla a casa con un solo cilindro funzionante, il giorno successivo a freddo non è più partita quindi carro attrezzi e officina, diagnosi scheggiatura di una valvola di scarico con conseguente sostituzione di testata, valvole e guida valvole del ci
lindro di dx, per fortuna era ancora in garanzia, naturalmente RT 1150, Enrico. ____________________ RT 1200 polar met. |
Quote:
|
Quote:
no scherzo...;) son passato anch'io dal 1150....e per fortuna nessuna rottura o scheggiatura di valvole....:) (la mia non era in garanzia...) |
ma insomma!!! non si può lasciar in attesa cosi tanto....
anche il danno fosse solo una candela "bruciaa" XD......:) |
Scusate il ritardo ma hanno tirato giu il motore solo questa mattina!!!
La prognosi e la seguente: E Partito il paraolio e il pistone se le mangiato quindi devono cambiare il cilindro e relativo pistone in piu' controllare anche il cilindro di sinistra sperando che non ci siano problemi anche da quella parte.Che faccio cambio moto??? |
La moto è in garanzia ( così avevi scritto) per cui ...calma, aspetta di vedere come và a finire, come andrà la moto ecc. a bocce ferme farai tutte le necessarie valutazioni...
|
mi sfugge,quale paraolio scusa?
|
stò pensando la stessa cosa zangi :lol:
|
secondo me voleva dire raschiaolio
|
ha ecco...già meglio...:lol:
ma il pistone si sara ingrassato?:lol: |
ops!! raschiaolio volevo dire.
|
sempre a che fare con gli OLII comunque... stì RTisti:mad:
:lol: |
Gunner, ma pensi che potrebbero cambiartela la moto?
|
Quote:
|
ma no, scherzi? ti cambian il pistone, fasce nuove, chiedi il trattamento anche all'altro cilindro ed è come avessi la moto nuova, poi la riparazione è in garanzia quindi vai tranquillo per un bel pò...
|
Quoto nico62 e comunque... una bella botta!!!! Come non esistono più le mezze stagioni... non esistono più le bmw di una volta:crybaby::crybaby::crybaby::crybaby::crybaby: :crybaby:
|
certo che ste bmw 1150 non si accontentano più di mangiare olio ma pure il raschia olio và bene che l'appetito vien mangiando ma esagerano proprio mah!
cmq per loro sono sempre guasti strani però dico io succedono e quando capita non è da stare allegri viste le cifre in ballo, ti dirò che nel mio caso io la moto l'ho tenuta ed ho fatto altri 50000 km prima di venderla ma non ha più avuto guai di nessun tipo, Enrico.:D:D ________ RT 1200 |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:03. |