![]() |
io ho fatto la modifica al cambio della Nimitz per andare sù da Trafoi.....nei tornantini a destra ci metto la ridotta.
|
devi però trovare il modo di farla sterzare anche dietro.
|
ero quà che ti aspettavo al varco.
|
...comunque, una modifica alla volta.
|
Io non ho la patente C, o C/E per il rimorchio :lol:
|
Quote:
|
non oso approfondire.
|
dai + avanti andiamo in Val Stagna è la facciamo su è giù tutto il giorno.
|
non sottovalutare la Valstagna-Foza........e poi si scrive Valstagna tutto tacà, niorante!
|
io con la RT l'ho fatto diverse volte sia dal Trentino che dalla Valtellina, partendo da Verona sono circa 11 ore di moto, la più semplice è da Bormio mentre da Merano la strada è molto stretta abbastanza rovinata e se incroci il pulman di linea altoatesino magari sul tornante non è proprio uno spasso per il periodo meglio fine giugno primi di luglio, ciao e buon divertimento, Enrico.
______________ rt 1200 |
mi piacciono queste considerazioni sulla difficoltà dello Stelvio nel 2011 con le moto attuali.
Voi non ci crederete ma ho visto persone salirci in bici. Ma pedalando. |
comunque tieni sempre presente una cosa............................quelli che vanno sù da Bormio sono delle ciccette.
|
si vabbé, vai avanti tu che a me scappa da ridere.
|
(non ditelo in giro, ma è la parte preferita da Nic66)....ssssstt!!!
|
Ascolta un fesso. Non farlo in giornata, dormici ;)
L'estate scorsa, in giornata: Bologna-Croce Domini (sterrato, a pieno carico, cazzo!)-Aprica-Mortirolo-Gavia (che merita mooolto di più dello Stelvio) - Stelvio (pernottatamento al Hotel Genziana). Così sono circa 500 km, ma ovviamente puoi tagliare (ma non saltare il Gavia) ;) Ed il giorno successivo svalichi e rientri da Merano (magari ti fai il Palade ed il Mendola)..... |
Quote:
|
guardate questo come è sceso dallo stelvio
http://www.ciclonet.it/default.asp?a...=X&language=IT |
se è per quello c'è stato uno che l'ha fatto senza mani e senza freni. Non aveva la ruota libera dietro; questo vuol dire che contrastava la discesa di gambe, che forse è peggio di fare la salita.
|
Quote:
se vieni al Toskanentreffen ne parliamo se ti attizza... |
In 2 giorni si può fare: Bologna, Brescia, Lago d'Iseo,Gavia, Bormio, Passo Stelvio, Malles, Passo Resia, Imst, Solden, Passo Rombo, Merano, Passo Palade, Trento, Bologna. Ho fatto questo giro nel 2010 pernottando ad Imst.
Giro stupendo. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:24. |