![]() |
@gianmichele
grazie! credo proprio che cercherò una seconda sella in cattive condizioni da modificare hai alzato la seduta del passeggero? |
Quote:
e poi.....non si chiede l'eta' ad una signora.....;) il problema del maniglione lo ha invece risolto preparandomi pranzetti e cenette di lusso..............e le mie maniglie dell'ammmmmore non hanno neanche bisogno di omologazione :lol: |
Ho fatto mettere il gel, rifatto la copertura in materiale antiscivolo ma che assomiglia alla pelle, io sono piuttosto piccolo quindi ho fatto assottigliare la parte ant e imbottire un pò la seduta del passeggero, ho il set per poter montare le valige alu del 1200 (eredità) e quindi anche la modifica per abbassare le pedane del passeggero, sono abbastanza contento del tutto però debbo ammattere che l'idea di mettere la sella della std con i colori dell'adv grigio e rosso mi stuzzica parecchio.
|
Ciao!
Io l'ho fatta rifare da sellemotoinpelle. La seduta del pilota è migliorata molto, stanca di meno nelle lunghe percorrenze. Anche il passeggero sta più comodo. Non posso fare un confronto con la sella della standard. L'unico inconveniente, è più alta di due centimetri. Costo importante, circa 230 euro. Raffaele |
a questo punto credo mi convenga prendere una sella bassa e farla rifoderare,
altrimenti sella standard grigio/rossa rifoderata non vorrei diventasse troppo alta.... la sella dello standard sull'adventure esteticamente non è il massimo...secondo me ovviamente.. |
Concordo pienamente...una bella sella ADV usata anche in cattivo stato e te la fai rifare come vuoi tu!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:54. |