![]() |
Quote:
Detto questo i tappini li presi in Germania assieme ad altre cosette, comunque adesso ti metto il link visto che li vendono anche on line su Ebay: http://cgi.ebay.it/BMW-K-F-GS-R-RT-1...item1c19271182 |
Quote:
|
Complimenti.......ottimo lavoro! :D
|
Complimenti, ottimi accostamenti, veramente molto bella.:D:D:D
|
woow...difficile colpire senza esagerare...complimenti...davvero molto bella
|
Ragazzi manca una sola cosa anzi tre..... come le monto vi faccio vedere... sono arrivati oggi...
|
Bellissima, unica, sobria... Spettacolo... ;-D
|
vanni, i paramani della serie recente quanto costano comprensivi di attacchi? il manubrio e' lo stesso per tutte le annate e quindi il montaggio e' senza problemi?
|
Quote:
Dovrai sostituire i supporti dello specchio perchè nella vecchia serie sono integrati al paramani... (nel nuovo no) e quelli li trovi in BMW (io li ho avuti in regalo in occasione del tagliando:cool::cool::cool:)... per il montaggio nessun problema, è tutto ok... prma di scriverti ho controllato su ebay se il tizio aveva ancora qualcosa ma mi sembra di no.... in tutti i casi ti lascio il link della sua home page.. al massimo scrivigli un msg idicando HANDGUARD BMW GS 1200... http://cgi.ebay.com/ebaymotors/ws/eB...m=230557752766 |
grazie, per me no problemi di specchi, ho su i paramani venduti da touratech (sono acerbis), molto robusti ed efficaci, solo che hanno una estetica un po' antica e mi piacciono di piu' questi
|
spulciando un po' il sito dei tizi sembrano cinesi, forse hanno le parti originali a prezzi diversi? oppure le riproducono identiche?
|
Bravo Vanni,molto bella e sobria!!:D
Mi hai fatto venire la scimmietta del traversino e mò l'abbatto!!:-p |
Quote:
Lui mi ha detto sono originali.... |
evidentemente a seconda della nazione bmw fa prezzi notevolmente diversi.
Certo che se i cinesi producessero come ricambi non originali robe tipo le plastiche, non mi stupirei affatto, credo anche che sarebbe perfettamente legale come avviene in campo auto. |
Sabato monto il terminale Akra:eek::eek: e Giovedì prossimo arrivano i collettori AROS e filtro K&N.:):).. poi manca solo la PC5 con autotune.... la monto dopo così la faccio mappare con le modifiche che hanno riguardato la moto...
E poi e poi.... OHLINS o BITUBO:arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow:: arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::a rrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow: |
Bella...ma gli schienalini BMW per il top case li ha adattati tu?
...io ho l'originale BMW e non sò che schienalino mettere..?! |
Quote:
|
è molto bella, modifiche essenziali e non invasive, l'unica critica se me la permetti riguarda le strisce affiancate su serbatoio e becco, personalmente non le avrei messe
|
Quote:
Le ho fatte unicamente per darle un aspetto più racing..... |
Ciao! Scusa, sono nuovo: molto bella, davvero. Anch'io avevo pensato ad un restyling e volevo verniiare i cerchi proprio come li hei fatti tu. Che marca e che tipo di colre é? L'hai preso da qualche catalogo? Grazie. Luca.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:02. |