![]() |
Ma fino alla fine della produzione del monocandela o del 1150? Esiste con il 2 candele o no questo colore? Gzazie
|
colori a parte...tutti bellissimi importante che sia 1150...x mè l'ultima
|
ce ne sono in giro doppia candela e anche col blocco motore scuro
|
Il problema è trovarle... Io ne ho trovata una che mi piace molto! Ma è monocandela. Differenze sostanziali tra i 2 motori? Prestazioni?meno valore attuale e nel tempo?
|
Su moto.it ne sono spuntate 2 o 3 nell'ultima settimana, uno mi sembra doppia candela.
Ora non so che differenze ci siano tra le due versioni di motore, so solo che ieri per riportare a casa la mia ho fatto il Muraglione e mi sono divertito come un bambino... Lamps |
la gs di questa colorazione secondo un mio parere ha il suo fascino..con la speranza che fra qualche anno vale qualcosa in piu' della normale colorazione.ciao a tutti
|
l'ho presa la settimana scorsa da un qde point in abruzzo... blue pacific - alpine white.. bellissima dal vivo!! non vedo l'ora che sia pronta per farci un giretto come si deve.
ah! la mia è my 2003 con doppia candela :thumbup: |
La mia e'doppia candela luglio 2003
|
Al di là di tutte le info del thread, questa colorazione è bellissima.
In Toscana ne ho viste poche, non più di due o tre, ma comunque bellissime. |
Il mio primo GS. Mono candela è del 2001. L'ho preso che aveva 45 mila e le freccie arancioni. Man mano lo modificai a mio piacimento...dolo un anno e mezzo e 35 mila km lo vendetti in meno di 1 settimana. Me ne penti amaramente un ora dopo. Tutt'ora lo rimpiango. Lo avevo fatto con gruppo sella e portapacchi adv...caspita se si faceva guardare...
|
Quote:
La mia è produzione Luglio 2003. Quando è pulita, il bianco lucido e il blu metallizzato fanno veramente un bell'effetto :eek: http://img543.imageshack.us/img543/7630/ylty.jpg |
...ma buttalo via quel catenaccio!!.....come si fa ad avere ANCORA il 1150 ?!!......
.... ;-)) |
Eeeh, lo so. Cosa vuoi che ti dica......c'hai ragione anche te !
:butthead::butthead::butthead: Ciao Gigi :thumbup: |
moto meravigliosa. qua' in giro ce n'e' una con 8500 km originali. una vera rarita'....
|
....moooolto bella la colorazione blu-bianco...;)!! ....Dalle mie parti ce ne sono tre e due li conosco bene....:) !!!!!
|
Salve ragazzi, approfitto di questo post per evitare di aprirne un altro. Volevo sapere se esistevano due colorazioni dell'adesivo Gs per questa colorazione speciale. Questo dubbio mi è sorto dopo che ho visto su Internet modelli bicolore con adesivo gs nero e alvune con adesivo bianco. In attesa vi saluto, Marco.
|
Ciao Marco, provo a risponderti:
da realoem si vede che ci sono due codici riferiti a alla colorazione pazifik-blau 2 che dovrebbe essere la bicolore bianco/blu: uno in comune con la alpin-weiss, che dovrebbe essere con le lettere GS in nero e l'altro con tutte le altre, tra cui quella gialla che ha GS in argento. :lol: In attesa che qualcuno più esperto ci dia un suo parere :lol: ... |
Non me sono sicuro al 100%, ma credo che l'adesivo scuro lo abbiano i modelli mono candela, mentre l'adesivo argento ce l'hanno i modelli più recenti (2003) che sono Twin spark.
La mia é un produzione di Luglio 2003 e ha gli adesivi argento. 😊 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:20. |