![]() |
Quote:
|
per i 100 kg possiamo fare una deroga +/- 10% cosa ne dite ? ivanone ho visto solo ora la tua moto. Bella complimenti !
|
Eheh grassieee... mtbasti. Ho fatto un po di modifiche per la comodità ( raiser da 40mm è tutta un altra cosa anche in piedi si guida molto meglio.. però wunderlich ha fatto anche dei raiser da 40mm che puoi muovere il manubrio avanti e in dietro spettacolo) e per l estetica :-) cmq catch se hai bisogno un paio di kg te li do piu che volontieri... eheheh
Inviato dal mio GT-N7105 utilizzando Tapatalk |
http://imgur.com/4VgOSKR
Errata corrige : raiser da 16mm / 30mm Inviato dal mio GT-N7105 utilizzando Tapatalk |
Sono 1.90, 92kg e gs std senza alcuna modifica.
Al momento non ho nulla di che lamentarmi, certo la moto è "piccolina" ma riesco a fare 3-400 km senza difficoltà(forse perchè arrivo da una sportiva...). |
Comunque i riser dite che servono per noi alti ? Da 20 o 40 ? A naso avrei detto che fossero utili per uno basso ...
|
Ma io posso dire che nei lunghi viaggi ( scorso week 2035 km in tre giorni) devo dire che porta un certo soglievo , poi se si fa fuori strada e stando in piedi lo trovi piu alto e non devi piegare troppo la schiena chiaramente un mio pensiero ne... :-))
Ciao a tutti, anch'io sono 1,90 m, peso 82 kg (ex 117) sulla mia ADV 1200 sono andato contro corrente, dopo un paio d'anni con sella Kahedo nella posizione più alta e cupolino originale a metà escursione, ho provato a togliere tutto, deflettori laterali compresi e montare cupolino sport touratech. Sicuramente si sente mooolta più aria ma nessuna turbolenza e sicuramente più percezione della reale velocità.
Da provare per tutta la stagione per report completo ed esauriente. |
A proposito, casco Shoei neotec. Magari anche il casco ha la sua importanza in materia di turbolenze.
|
Quote:
|
io ho comprato la mia st 2008 da due pigmei.... con sella bassa, subito cambiata con quella alta e dopo il primo viaggio cambiato anche il cupolino con quello caponord della wrs, risultato? ottima scelta!!!!:D
gambe meno piegate e meno turbolenze su spalle e casco, comunque dopo una tirata di 3-400km è normale aver qualche piccolo fastidio..... oh io rientro ampamente nel forum..... 191 x 115kg.... niente male un bel raduno di bisonti.....:) |
codice HTML:
dovremmo organizzare un raduno per over 1,90 e aggiungo magari anche over 100 kg !!! così siamo sicuri che si mangia bene ! ciao a tutti |
Montato rialzo e tutte le turbolenze sono sparite !!! Fa un po pena esteticamente ma x il resto ottimo risultato
|
Perfetto... :-))
dal basso del mio 1,90 per 88 kg, vi dico che al momento con sella alta e manubrio standard, l'unico problema che mi rimane è il cupolino troppo basso....
|
Una persona alta di norma ha anche i piedi lunghi ;)
Come vi siete comportati con il cavalletto centrale che sulla sx inevitabilmente intralcia il piede quando tenuto correttamente con la punta sulla pedana nella guida d'attacco ? :confused: Io ho studiato un "distanziale" che tiene il cavalletto leggermente più in basso , circa 2 cm, in modo da non intralciare il movimento del piede ;) |
a me non da assolutamente fastidio ho il 44 certo se uno ha il 47-48....
|
infatti ... 47! :mad:
:lol: |
Quote:
Guido sempre sulle punte ma paradossalmente non tocco il cavalletto a sinistra ma... il cardano a destra!! So' strano?! :lol: (risposta: ovvio che sì.) |
Anch'io non ho ancora il problema ! Piede taglia 46
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:47. |