![]() |
mi sto già dando da fare :read2: :scratch:
http://www.euroffice.it/_image/item/_huge/270661_0.jpg :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: |
caro Dario facciamo lo stesso viaggio.... quindi avremo tempo per conoscerci.
Io parto con la Cayenne pro panta e giacca coi 3 strati e sotto termico di Decatlon ed una maglia. Il traghetto parte alle 18, quindi viaggeremo nel mezzogiorno. Noi come te, più o meno gli stessi km. credo che il momento peggiore però sia il ritorno. ma nulla di preoccupante. io giro tutti i giorni in moto ed oggi sono -3. nelle borse un antipioggia, 2 jeans e qualche maglia. mi sa che devo cercare un paio di guanti caldi. ci si vede a Genova a bere cioccolata calda.... |
Ritirata la giacca Rallye3! :arrow:
Sono appena rientrato da un girello di prova in campagna, una 20ina di km di stradine sterrate (ho le tassellate e non mi va di consumarle sull'asfalto). Velocità tranquilla (ieri ha nevicato ed è sotto zero, quindi è tutto bianco), ma guida in piedi, derapatine ecc (ho fatto un po' il pirla in campagna insomma :lol:) Con sotto maglietta intima termica, PhaseChange e pile dechatlon son tornato sudato!! Rimango comunque perplesso sulla tenuta di calore nel trasferimento autostradale per/da Genova. :confused: Staremo a vedere. Per il resto sembra comodissima! :eek: |
tranquillo... se ti raffreddi quando vai a genova poi ti faccio riscaldare in tunisia.... :lol:
|
:lol::lol::lol::lol:
con quelle motorette che avete mi sa che vi vedrò solo in foto e fino a che le avrete sul carrello! :!: e poi io sono col tour, ricordati, vietato molestare i principianti! :laughing: |
siamo d' accordo con la vostra guida, vi usiamo come picchetti per lo slalom tra le dune.... :lol:
|
il conce mi ha trovato i pantaloni della Rallye 3!!!
:wav: se tutto va bene che mi arrivano in tempo non faccio il barbone in Tunisia!!! :cool: quindi caro fast_robby.... un occhio di riguardo a quelli abbigliati in maniera consona!!! (C3 a parte) :lol::lol::lol::lol::lol: |
ok ale, tu sei quasi salvo!! Ti useremo solo come boa finale nel fettucciato. Questo a causa del casco.... (non è che per caso hai il C3 giallo fosforescente? Quello sarebbe il top per noi).
Hai sentito che sta piovendo da due settimane in tunisia?? Avete gli antipioggia?? Ci sono dai tre ai sei gradi di giorno. E' pure nevicato a Douz. Prendete le catene per le mukke alla wunderlich!!! |
Coooosa???? Piove da due settimane in Tunisia???? Ma cazz.... proprio ora che ho preso la Rallye3 vuoi vedere che quest'anno decide di fare un clima nordeuropeo e mi ci voleva la StreetGuard??? :mad:
L'antipioggia è sempre pronto, ma cazzarola... ci terrei a lasciarlo nella borsa! Sperèm! Il C3 per vostra sfortuna è grigio... però... tanto per restare un po' anti-off ti faccio una confidenza robby.... ho l'interfono e quando è aperto spicca tanto di microfonino in bella vista! :lol::lol::lol::lol::lol: Temo che per questa ultima cosa mi attendano, nonostante la Rally3, cose non belle... :confused: |
....ti dirò in un orecchio:
anche io ho il C3 con l' interfono.... ;) http://img46.imageshack.us/img46/4235/mare2010161.jpg |
Va che imponenza quella ADV!!!! :!:
|
veramente una gran bella moto... peccato che sono un po' tappo e non sono capace di andare sul bitume... :-o
|
|
data la necessità di arrivare a Genova non ci mancheranno gli indumenti pesanti... però cavoli... alla faccia delle medie stagionali!!! :mad:
ritiro domani i pantaloni della Rallye3, sono arrivati, spero che non sia poco a questo punto! |
:arrow: ABBATTUTA!
Rallye3 per la Tunisia :eek: cioè... fast_robby... non so se mi spiego :cool: |
Quote:
|
Quote:
Non ho potuto provarla , mi fido pero' del tuo giudizio ! Sono solo un po' deluso dal fatto di sentirmi un po' robot , spero che sia cosi' solo perche' e' nuova ! :rolleyes::rolleyes::rolleyes: |
Quote:
se ti imbottisci troppo sotto è normale sentirsi un po' impacciato ;) |
l'ho fatto :-) , ho fatto tutte le prove di questo mondo (tanto ero contento di averla ) e infatti senza troppa roba sotto e' comodissima !
A dirti la verità ho tolto anche la protezione dietro , mi sembrava ingombrasse un sacco ! Sono indeciso se rimetterla o no e se lasciare anche le altre ! Tu cosa mi consigli ? Cmq ,e' davvero bella :lol::lol::lol::lol::lol::lol: |
Bella? E' BELLISSIMA!!!! :eek:
Protezioni rigorosamente inserite! A giacca indossata a me non danno alcun fastidio, la rendono solamente enorme e non ripiegabile quando la togli, ma la protezione è rigorosa! A me danno fastidio solo quelle alle ginocchia, nel mio vecchio Spidi le tolsi subito, ora con la Rallye vorrei tenerle proprio perchè le reputo importanti. Col tempo dovrebbe ammorbidirsi tutto! Cavoli, domani voi partite!! Trova una connessione e facci sapere com'è andata fino a Genova!!! :lol: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:43. |