![]() |
si ho capito....ma a rispondere non si sarebbero fatti male..anche perchè i loro prodotti saranno si buoni ma costano una cifra....e spesso danno problemi..
|
non li capisco, l'assistenza funziona a scatti: quando li hai al telefono sono molto cortesi anche se un po' farraginosi, però dovevano richiamarmi il 27/12 non li ho più sentiti. Scritta una mail, mi hanno risposto immediatamente scritte altre tre, mai ricevuta risposta... mah...
|
sentito adesso il negoziante: dunque Cellularline sta sostituendo tutti i braccetti dell'F4 per un errore di progettazione (e questo me lo avevano detto anche loro) il mio lo dovrebbe avere il rappresentante e portarglielo oggi pomeriggio... si ma io ne ho altri due di braccetti e intendo farmeli cambiare! oppure devo aspettare che si rompano fuori garanzia???
|
Incredibile ma vero, dopo circa 4 mesi sono andato a ritirare i pezzi, due set di microfoni e auricolari, speriamo che durino
|
champagne per tutti !
|
Giusto per curiosità
ti hanno dato una scatola nuova o i singoli pezzi? |
un misto, nel senso che mi hanno dato due buste sigillate (non il kit originale) con all'interno un set di auricolari/microfono da casco modulare e relativa plancia per il montaggio
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:28. |