![]() |
Aprilia rompe le bielle e solo quelle , mentre sulle Bmw si rompe di tutto ( dall'elettronica alla meccanica ... ) . Dai Zio fattene una ragione che le Bmw attuali non sono piu' affidabili di una Ducati ...:lol::lol::lol:
|
C'erano le pubblicità comparative...quelle delle tovaglie...AHAHAHAHAH !!!!
ED |
C'è chi sparecchia meglio e c'è chi invece vende di più.....
Ai dipendenti in cassa integrazione Colaninno darà una tovaglia con la foto di Biaggi sul podio..... |
Quote:
Vedremo se l'anno prossimo che non glieli lasceranno più usare vincerà ancora a manbassa. Il campionato sbk è tanto bello e spettacolare quanto fasullo è sempre stato il suo regolamento.:(:(:( |
Quote:
ha vinto a man bassa ? se checa non restava fermo 2 volte nella stessa gara sarebbe stato avanti con una ducati clienti.in sbk si vince per continuità e costanza. Haslam ci ha messo del suo cascando e facendo cazzate. se Bmw ha trovato in Xaus un tester per carene e telaio non puoi prendertela con noale.. Rea si è fatto male...altrimenti anche lui era li sempre in gioco. non so tu che campionato abbia visto. ma il 90% delle gare e delle manches sono sempre state tiratissime. fino all'ultima dove sono arrivati a pochissimi decimi. sai cosa penso ?? invidia. come quando ducati vinceva in motogp. fino a controllare la cilindrata. ha vinto il pacchetto migliore e anche piu' fortunato. ma per esserlo bisogna almeno stare in piedi e non spaccare. |
..... Limpido, lucido e soprattutto condivisibile ;o)
|
Ancora con sta storia del regolamento fasullo ? Ma se per assurdo fosse vero , perche' NESSUNA casa che partecipa protesta ? Quoto bikelink !!
|
Quote:
Corro a prenotarla! |
Quote:
Con la distribuzione a Catena quest'anno Biaggi ha corso 12 gare, vincendone 4 (33%) ed andando a podio altre 3 volte (58%). Negli stessi circuiti l'anno scorso aveva fatto tre podi. Con la distribuzione ad ingranaggi ha corso 14 gare, vincendone 6 (43%) ed andando a podio un'altra volta (50%). Negli stessi circuiti, l'anno scorso, aveva avuto una vittoria e cinque podi. Sembra che la moto sia cresciuta in maniera uniforme, e che la distribuzione non sia stata determinante. DogW |
... ormai sono a prestazioni talmente estreme da poter essere sfruttate dal 5 % dei piloti e solo in pista... ma tanto che ti frega!?
Io ho una r1 del 2005 che ha 172 Cv che uso forse al 40% solo per il piacere di sentirla ruggire... e mi strabasta. Poca spesa molta resa e moto BELLISSIMA... Per me non ha senso spendere 20mila € in mezzi che l' anno dopo sono cancellati dai nuovi arrivi con 3 cavalli in piu' e 0,5 kgm di coppia in piu' a 17000 giri... (e chi li va a prendere...) ma dai ... sono prese in giro del marketing. :lol: :lol: :lol: Io sono felicemente rassegnato ... ciao! (ecco, forse con 172 cv un minimo di traction control ci sarebbe stato bene...!) |
La RSV4 e' di un' altra galassia, basta scherzare !
http://img841.imageshack.us/img841/7237/90982114.jpg |
Quote:
Se poi giudichi un mezzo dai dati di vendita, speriamo che non inizino a correre con il GS1200 in BMW (che tra l'altro potrebbe andare molto meglio della RR)... :lol::lol::lol: ED |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:40. |