![]()  | 

Non sono nemmeno paragonabili, io ho avuto RT1200 una favola e tiene il prezzo nel tempo contrariamente a quello che pensi...... ma il fascino del tua ADV non ha confini una brutta:arrow: 
	 | 

andrea77 se non ti sei ancora deciso è perchè non hai trovato la moto giusta, ascolta il cuore, non la testa, quando vedrai la moto giusta, capirai che quella è da portare a casa. 
	1000€ in più o in meno sono tanti, al momento della scelta, una stupidaggine 6 mesi dopo se non sei contento. Ti darà più soddisfazioni la moto giusta " e sarà lei a dirtelo " piuttosto che una scelta oculata, valutando tutte le possibili implicazioni di percorsi più o meno sostenibili.  | 

Quote: 

Siamo arrivati fino all'orrido! :confused::confused: Avevi proprio ragione: "......proprio vero che gli occhi vedono quel che vuole il cuore."  | 

Quote: 

| 

Se la rt si fosse fermata alla 1150 sarei ancora contento sulla mia Dea,a mio vedere era piu'bella,ma poi è arrivato lo scooterone e me ne sono subito innamorato. 
	quando vedo la 1150 con i tasti sul cruscotto della bticino uguale a quelli che ho in casa mi fa'inorridire..... Enzo  | 

I gusti son gusti, ma ci sono anche elementi estetici oggettivi che per una carrozzeria sono la continuità e fluidità delle linee che formino un mix armonico e funzionale...posta due foto vista laterale 1150 e 1200...poi ne riparliamo.. 
	....comunque Paolone, tieni sempre presente una cosa...io serio non sono quasi mai. E se lo sono è per cose che valgano la pena.  | 

Quote: 

....Claudio, ma che cazzo fai...ti metti a far discorsi seri?....ma vaffanculo!  | 

non so dirti cosa fare anche perché non te lo può dire nessuno , ma sicuramente posso solo affermare che il gs che hai è la moto più bella di sempre e lo sarà sempre prima o poi ne comprerò una;) 
	un'altra cosa che posso affermare che con RT sicuramente sarai più protetto  | 

Se hai messo in vendita la GS la risposta te la sei data da solo. Fai contenta la signora e portala a spasso in RT e vedrai che sarete contenti tutti e due e farete sicuramente qualche gita in più. Buona strada 
	 | 

Tieni il gs e prendi anche l'rt ma 1150 ( la+bella) e risparmi un bel pó 
	 | 

Andrea, ascolta Mud...che è uno che ne capisce. 
	 | 

Io ho appena preso la RT per cui mi verrebbe di consigliarti quella, ma la foto mi fa pensare, la Adv 1150 resterà bella sempre. 
	Certo quando nel 2004 sono passato da R1150R a R1200GS il salto è stato grande, un'altra generazione. Difficile consigliare, è una scelta troppo personale, soprattutto non conoscendosi. paolo  | 

Quote: 

| 

quel GS lì è uno splendore, se lo da via poi se ne pente. La soluzione ottimale è la tua ma non è detto che sia possibile realizzarla.....se deve per forza scegliere fra una e l'altra....fossi in lui terrei il GS che con quel parabrezza lì è già ben protettivo, se poi vuole ancora più protezione ......prenda l'auto.:lol: 
	 | 

Che roba e' la GS? 
	 | 

il gs è bello ma la RT 1200 è comoda 
	la soluzione sarebbe tenere il GS e comprare un RT1150=; ma avevo già RT1100 che ho dovuto dare indietro per il mio GS ADV in quanto noin ho posto in garage. Ma il 1150 RT non ha il problema del servo freno che se si abbassa la batteria uno và a finire nel muro?  | 

Quote: 

Certo che avere il più bel GS moderno (IMHO)e pensare di cambiarlo.......non ti invidio.......:(  | 

Batteria Spark 600 e non hai più problemi !!! 
	 | 
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:57. |