Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Superbike : Aprilia e biaggi campioni del mondo (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=290400)

cobra65 26-09-2010 21:58

Quote:

Originariamente inviata da Paolo Grandi (Messaggio 5157033)
MAI tifato Biaggi. Anzi, mi è sempre stato antipatico. Molto.

Però, anche se l'esilio se l'è ampiamente cercato (e anche abbastanza meritato) è indiscutibilmente uno dei piloti italiani con più talento.

Sarà quindi anche per il basso profilo che ultimamente ha scelto, ma non posso che fargli i complimenti. A lui e all'Aprilia.

Pilota italiano su moto italiana. Oggi sono proprio contento :)

Copia carbone...! :lol:

Spero che ora Aprilia trovi uno spazio diverso sul mercato...

maxcsbbiagi 26-09-2010 21:59

..vabbè..quanno nun ciò er ciatteringh ..er telaio vabbene..un ber motore con 100 cavalli in più dàà concorenza.. e ji altri rombono pure er motore ...il mitico nummmero tre 3 vinge,chiaro no?

maxcsbbiagi 26-09-2010 22:04

Chiaro come laqcua che io do'sembre delle indicazzzioni a tegnici che sono disciamo così..millimetriche e che se loro mi ascoltano e fanno come dico la mota e bbuona.

Cuanno lo pprovata la prima volta ho subbito deto tutti i difetti e loro anno preso appunti e poi lanno fatta come digevo io.

Ciattering,forgellone sospenzioni doppie carena in casmirr...motore da 345 cavalli ....io o detto e loro anno fatto e io o vinto,facile come laqcua.
Emmenomale che allaltro ci si e pure rotto er motore.

ik1zvh 26-09-2010 22:17

Quote:

Originariamente inviata da Flying*D (Messaggio 5156894)
bla bla bla, il post delle mezze pippette lo trovi piu' sotto...:cool:

grazie BIAGGI................................

PMiz 26-09-2010 22:34

Bravissimi Biaggi ed Aprilia.
Sono contento. :)

Sturmtruppen 26-09-2010 22:34

aggiungete alla moto italiana guidata da pilota italiano, anche uno sponsor italiano, che non fa male. No?
Anche io non ho mai tifato per lui, ma i complimenti per questa vittoria se li merita tutti.
Auguri Max.

bikelink 26-09-2010 22:39

ha avuto il coraggio enorme di salire su una moto a cui nessuno dava 2 lire.
in 2 anni hanno vinto. e' una impresa straordinaria ed il primo italiano iridato!

pero' attenzione... checa ha di che mangiarsi le mani..+ di haslam. si fermo' 2 volte in testa..per guasti.
con 50 punti in + sarebbe stato un bell'avversario...
e gli altri nelle ultime gare sono cresciuti da paura.kawa compresa.

Paolo Grandi 26-09-2010 22:53

Quote:

Originariamente inviata da Sturmtruppen (Messaggio 5157335)
aggiungete alla moto italiana guidata da pilota italiano, anche uno sponsor italiano, che non fa male. No?

Ora che mi ci fai pensare, considerando la nota vicenda del salvataggio Alitalia con i soldi pubblici..........mi sento un pò sponsor anch'io......:lol::lol::lol:

Sturmtruppen 26-09-2010 23:01

Simpatico...ma hai ragione.

The Duck 27-09-2010 00:51

Provate solo un attimo ad immaginare la sua felicità in questo momento. Basta questo per gioire con lui! Grande Max!

Berghemrrader 27-09-2010 06:54

Quote:

Originariamente inviata da Paolo Grandi (Messaggio 5157033)
MAI tifato Biaggi. Anzi, ........, ma non posso che fargli i complimenti. A lui e all'Aprilia.

Bravo Paolo. Speravo di leggere messaggi come questi, dai "non tifosi" di Max sono anche più apprezzati. :)

lolly 27-09-2010 07:04

Quote:

Originariamente inviata da FARAONE (Messaggio 5156793)
1 le altre sono derivate di serie

amen

si certo, e se mia nonna avesse avuto una ruota...

Quote:

2 distribuzione a cascata di ingranaggi contro catena..
almeno sono stati onesti a dichiararlo e non hanno potuto usarla per metà stagione. COMUNQUE il regolamento in merito non diceva nulla.

wgian1956 27-09-2010 07:20

Ha vinto, è italiano,ha una moto italiana.... bravi tutti !

feromone 27-09-2010 07:29

Sono strafelice, finalmente un pilota italiano ha vinto il campionato mondiale SBK....e per giunta su una moto italiana.

1100 Gs for ever - evvvvvvaaaaaaaiiiiiiiiiii! Grande Max

feromone 27-09-2010 07:39

Quote:

Originariamente inviata da FARAONE (Messaggio 5156793)
come detto da altra parte.. ha stravinto con una moto superiore di tre spanne: 1 le altre sono derivate di serie, questa è un prototipo fatto per correre poi stradalizzato per rispettare la forma regolamentare . 2 distribuzione a cascata di ingranaggi contro catena..

Haslam ha corso con un bidè, scambiando moto Biaggi fa 50 punti in tutto il mondiale.
amen

Hai perfettamente ragione; gli altri piloti le loro moto le vanno a ritirare direttamente dal concessionario e le pagano a rate con il mutuo.
Poi comprano i pezzi su e-bay e si fanno prestare il casco dal vicino di casa :lol::lol:
Ahhahahahaah! ma basta con questa storia degli ingranaggi - l'Aprilia era superiore, è vero, però era anche perfettamente in regola con i regolamenti SBK.
Perchè c'è anche chi vince con moto inferiori?

1100 Gs for ever

Trivella 27-09-2010 08:05

Quote:

Originariamente inviata da bikelink (Messaggio 5157344)
ha avuto il coraggio enorme di salire su una moto a cui nessuno dava 2 lire.
in 2 anni hanno vinto. e' una impresa straordinaria ed il primo italiano iridato!

Era a lui che non gli davano 2 lire per salire su altre moto..il coraggio c'e l'ha avuto Aprilia...che deve ringraziare cmq le minchiate di Haslam, Checa e le rotture varie ed eventuali...:D

Per il resto goditevi il mondiale che il prossimo anno si cambia musica.. :cool:

feromone 27-09-2010 08:14

Una ancestrale concatenazione di eventi (ahahahah!) la luna di Saturno, coperta dagli anelli di Giove ha fatto sì che gli astri fossero favorevoli all'ing. Dall'Igna; in più ci ha messo anche la mano la sensitiva Rosemary ed il sempreverde mago Otelma.
Come facevano se no, Biaggi e l'Aprilia a vincere il mondiale?
Lo dico io come hanno fatto......erano semplicemente superiori agli altri!

1100 Gs for - attenzione che il prossimo anno i giapponesi avranno l'appoggio di Antoni Inoki

Trivella 27-09-2010 08:23

No i Jappa hanno preso Donascimiento e Vanni Marchi...e mo so cazzi :lol::lol:

bibi6rossi 27-09-2010 08:51

Graaaaaaaaaaaaaande max!!!

Flying*D 27-09-2010 09:10

Quote:

Originariamente inviata da Trivella (Messaggio 5157652)
Era a lui che non gli davano 2 lire per salire su altre moto..il coraggio c'e l'ha avuto Aprilia...che deve ringraziare cmq le minchiate di Haslam, Checa e le rotture varie ed eventuali...:D

Per il resto goditevi il mondiale che il prossimo anno si cambia musica.. :cool:

2 applicazioni al giorno per un mese e vedrai che ti passa....:cool:

http://www.topgonzodevemorire.ilcann...azione%20H.jpg

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:46.