![]() |
Quote:
Spero che ora Aprilia trovi uno spazio diverso sul mercato... |
..vabbè..quanno nun ciò er ciatteringh ..er telaio vabbene..un ber motore con 100 cavalli in più dàà concorenza.. e ji altri rombono pure er motore ...il mitico nummmero tre 3 vinge,chiaro no?
|
Chiaro come laqcua che io do'sembre delle indicazzzioni a tegnici che sono disciamo così..millimetriche e che se loro mi ascoltano e fanno come dico la mota e bbuona.
Cuanno lo pprovata la prima volta ho subbito deto tutti i difetti e loro anno preso appunti e poi lanno fatta come digevo io. Ciattering,forgellone sospenzioni doppie carena in casmirr...motore da 345 cavalli ....io o detto e loro anno fatto e io o vinto,facile come laqcua. Emmenomale che allaltro ci si e pure rotto er motore. |
Quote:
|
Bravissimi Biaggi ed Aprilia.
Sono contento. :) |
aggiungete alla moto italiana guidata da pilota italiano, anche uno sponsor italiano, che non fa male. No?
Anche io non ho mai tifato per lui, ma i complimenti per questa vittoria se li merita tutti. Auguri Max. |
ha avuto il coraggio enorme di salire su una moto a cui nessuno dava 2 lire.
in 2 anni hanno vinto. e' una impresa straordinaria ed il primo italiano iridato! pero' attenzione... checa ha di che mangiarsi le mani..+ di haslam. si fermo' 2 volte in testa..per guasti. con 50 punti in + sarebbe stato un bell'avversario... e gli altri nelle ultime gare sono cresciuti da paura.kawa compresa. |
Quote:
|
Simpatico...ma hai ragione.
|
Provate solo un attimo ad immaginare la sua felicità in questo momento. Basta questo per gioire con lui! Grande Max!
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Ha vinto, è italiano,ha una moto italiana.... bravi tutti !
|
Sono strafelice, finalmente un pilota italiano ha vinto il campionato mondiale SBK....e per giunta su una moto italiana.
1100 Gs for ever - evvvvvvaaaaaaaiiiiiiiiiii! Grande Max |
Quote:
Poi comprano i pezzi su e-bay e si fanno prestare il casco dal vicino di casa :lol::lol: Ahhahahahaah! ma basta con questa storia degli ingranaggi - l'Aprilia era superiore, è vero, però era anche perfettamente in regola con i regolamenti SBK. Perchè c'è anche chi vince con moto inferiori? 1100 Gs for ever |
Quote:
Per il resto goditevi il mondiale che il prossimo anno si cambia musica.. :cool: |
Una ancestrale concatenazione di eventi (ahahahah!) la luna di Saturno, coperta dagli anelli di Giove ha fatto sì che gli astri fossero favorevoli all'ing. Dall'Igna; in più ci ha messo anche la mano la sensitiva Rosemary ed il sempreverde mago Otelma.
Come facevano se no, Biaggi e l'Aprilia a vincere il mondiale? Lo dico io come hanno fatto......erano semplicemente superiori agli altri! 1100 Gs for - attenzione che il prossimo anno i giapponesi avranno l'appoggio di Antoni Inoki |
No i Jappa hanno preso Donascimiento e Vanni Marchi...e mo so cazzi :lol::lol:
|
Graaaaaaaaaaaaaande max!!!
|
Quote:
http://www.topgonzodevemorire.ilcann...azione%20H.jpg |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:46. |