Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Quelli che amano guardare il Panorama (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=26)
-   -   parigi lowcost (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=289928)

pv1200 07-11-2010 12:22

io i ritz li mangio sigh..

President 07-11-2010 12:43

Quote:

Originariamente inviata da pv1200 (Messaggio 5287864)
io i ritz li mangio sigh..

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Merlino 07-11-2010 12:50

Per president e consorte, per me restate sempre dei Spaghettì, carta oro o platino non fa differenza...:lol:

President 07-11-2010 12:54

spaghettì?????

Merlino 07-11-2010 12:58

Esatto spaghettì con l'accento sulla I, cosi sono definiti gli Italiani...

Tommone 07-11-2010 13:09

Quote:

Originariamente inviata da sono la moglie di pres (Messaggio 5287308)
vero io vado solo al ritz.
dal retro si va direttamente in rue du cambon nella boutique di chanel.

Tu guarda ... dalla foto sei tu ma da come parli .... non so :lol:

cmq la Parigi vera non è quella del Ritz, credimi .... ;)

emagagge 07-11-2010 14:12

Quote:

Originariamente inviata da Panda (Messaggio 5280118)
andare a san valentino lo consigliate o fa troppo freddo ??

In questi giorni fa più freddo a Mi che a Paris ;).
Dipende dai periodi però non è nulla di eccessivo, non è mica Mosca ...

emagagge 07-11-2010 14:16

Quote:

Originariamente inviata da Panda (Messaggio 5285983)
... magari trovare la neve mi starebbee sul casso

A parte l'anno scorso subito dopo sant'ambrogio che era tutto imbiancato/coperto abbondantemente e ci sono stati alcuni disservizi, generalmente non becchi neve salvo qualche fiocco anche perchè nelle grandi città è difficile che si fermi ...

marmo 07-11-2010 19:51

Quote:

Originariamente inviata da Panda (Messaggio 5280118)
andare a san valentino lo consigliate o fa troppo freddo ??

se vuoi un pretesto per rompere il fidanzamento è la mossa giusta !! Non credo che con le temperature di metà Febbraio lei sia entusiasta...?! :(

pv1200 07-11-2010 20:38

Quote:

Originariamente inviata da ROBYGS (Messaggio 5286799)
Io ci sono stato a gennaio e se ti copri non ci sono problemi! Ma piuttosto di dormire alla Villette stò a casa, si è veramente fuori da tutto e distante da tutto!!! Naturalmente è un mio pensiero:-) ... io cerco sempre hotel nel quartiere latino;-)

La villette effettivamente è un pò fuori dal centro ma in metrò ci arrivi in un attimo, ho anch'io alloggiato al quartiere latino in un altro soggiorno qlc anno fa Tuttavia quest'anno ho trovato una location a poca spesa in un quartiere diverso dalla solita parigi un modo se vuoi diverso di vivere la ville lumiere.
Poi capisco che se a qualcuno il portafoglio gli dice di andare al ritz va bene.
Mi permetto un'osservazione ho notato la stringa degli ostelli da 16 euro ecco li sarebbe il caso di verificare sui report dei siti dei viaggiatori come tripadvisor ricordo di aver letto alcune brutte esperienze raccontate dagli ospiti.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:53.