Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Stoner c'e' !! (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=289222)

IlMaglio 19-09-2010 13:44

Teste dure - Rossi e De Punet

La questione non è che fa piu' notizia il novevolte campione del Mondo infortunato e meno il qualsiasi De Punet, che ha avuto lo stesso infortunio del V. Rossi ..
E' che il modesto De Punet, con lo stesso infortunio del V. Rossi, è rientrato prima del V. Rossi stesso ..
E allora si pone l'Interrogativo:
  • ma il modesto De Punet è più Eroe del V. Rossi perchè ha fatto meno convalescenza dell'Eroe di Tavullia
  • o la grancassa sull'eroismo di quest'ultimo, quando è "rientrato", è una presa per chiulo, una minchiata, buona per quelli ... di bocca buona? :scratch:
Per il resto ... vedremo il prossimo anno cose c'è rimasto, del V. Rossi. Quando oggi dice "Mi adatto", già va meglio .. Nonostante la pietosa richiesta di essere autorizzato a provare la Ducati "prima" ..

Pier_il_polso 19-09-2010 14:06

Quote:

Originariamente inviata da IlMaglio (Messaggio 5130930)
il modesto De Punet è più Eroe del V. Rossi perchè ha fatto meno convalescenza dell'Eroe di Tavullia
o la grancassa sull'eroismo di quest'ultimo, quando è "rientrato", è una presa per chiulo, una minchiata, buona per quelli ... di bocca buona?

Gli eroi non corrono in moto; spesso fanno mestieri di gran lunga più umili...

feromone 19-09-2010 14:11

Concordo con Pier il polso...gli eroi fanno altri mestieri.

1100 Gs for ever

Pacifico 19-09-2010 14:13

Scusate l'ignoranza... ma chi è De Punet?

Germibestia 19-09-2010 14:17

Quote:

Originariamente inviata da maxcsbbiagi (Messaggio 5130874)
...e mi consideravate un pazzo. :offtheai::angel12:

con quel popo` di mezzi che sfrecciano sulla Ollon-Villars c'e` in effetti da impazzire oggi.

valter 58 19-09-2010 14:20

Quote:

Originariamente inviata da feromone (Messaggio 5130591)
Scusa Valter 58, ma pensi veramente che la Yamaha non conoscesse già le intenzioni di Valentino Rossi?
Quì sul forum è da un anno che si segnala il passaggio di Rossi in Ducati!
Fra l'altro non penso proprio che la casa giapponese potesse aspettare fino alla fine del campionato per rinnovargli il contratto.....forse con una seconda guida si poteva anche fare, ma con un primo attore come Rossi, le cose vanno un pochino più per le lunghe - almeno immagino.
1100 Gs for ever - Ducati n°46

ciao,io dico che il pubblico lo doveva sapere piu' in ritardo e non per gli addetti ai lavori,il bisnes è bisnes.

IlMaglio 19-09-2010 14:20

Nella circostanza fu Eroe ..Rientro indomito, perchè Lui è V. Rossi! Vive per correre! Corre per vincere! E se ne frega perciò, della convalesenza!

A parte ciò, io credo che Ducati ha interesse a cercare di vincere qualche gara, a fare qualche bella figura, dato che sono due anni che non cava un ragno dal buco.
Yamaha, invece, ha Lorenzo in vista del mondiale ... e V. Rossi in vista di Ducati. Mi sembra ragionevole pensare - io ne sono convintissimo - che la Yamaha di V. Rossi non sia uguale, ora, a quella di Lorenzo .. che comunque mi sembra meglio che stia attento ... a vincere un Mondiale senza troppa gloria o - non si sa mai -- che Honda/Pedrosa, magari con l'aiuto di una botta di chiulo, non gli riservino una sorpresina amara .. In conti si fanno alla fine.

Mansuel 19-09-2010 15:51

DUCATI RULEZ !!! :D

Valentino sta già sviluppando il mezzo!!!! :lol:

Yamaha????? :confused:
Fuori dal podio!
Ahahahah :lol:

valter 58 19-09-2010 16:24

toc toc non c'è nessuno ? , ho sbagliato 3d per sapere come è andato il GP, dal silenzio mi immagino come è anndato a finire .

Weiss 19-09-2010 16:28

http://www.ansa.it/web/notizie/rubri...762178610.html

carlo.moto 19-09-2010 16:32

Quote:

Originariamente inviata da valter 58 (Messaggio 5131120)
toc toc non c'è nessuno ? , ho sbagliato 3d per sapere come è andato il GP, dal silenzio mi immagino come è anndato a finire .

E' finito come si poteva prevedere:mad::mad::mad:

Weiss 19-09-2010 16:36

ci rifaremo il prossimo anno.... e cmq per i tifosi di Vale direi che c'è da esser contenti: la Yamaha non è sul podio!.... Dov'è finito Lorenzo? :snakeman:

abii.ne.viderem 19-09-2010 16:49

Quote:

Originariamente inviata da Mansuel (Messaggio 5131091)
DUCATI RULEZ !!! :D

Valentino sta già sviluppando il mezzo!!!! :lol:

E il futuro team sta già esercitando pressione psicologica sugli avversari!!! :lol:

Pacifico 19-09-2010 16:56

Sentita intervista a Vale... ora le mezze pippette si possono scatenare...

romargi 19-09-2010 17:12

Mi chiedo una cosa: perchè quando Rossi non arriva tra i primi viene sempre intervistato alla fine? Non pretendo che venga ascoltato con i primi 3 nel parco chiuso, questo è ovvio. Generalmente però viene sentito dopo molto tempo, molto tempo dopo gli altri piloti fuori dai primi 3 (Hayden ad esempio ha parlato quasi subito).

Forse perchè deve costruirsi, o meglio farsi costruire, il discorso per risultare simpatico a tutti i costi?
Deve sbollire la rabbia di una sconfitta?
Deve ponderare al meglio le parole da dire pesandole una ad una?

Tra l'altro: sempre più stronzi i vari giornalisti (Cereghini &C) a cercare polemica a tutti i costi con Suppo. Bravo Pedrosa con la sua risposta "soft".

Io sono molto contento del terzo posto di Hayden: pilota che apprezzo molto dal punto di vista della persona e che lavora senza rompere i maroni agli altri. L'ho visto bello "aggressive" e questo mi ha fatto molto piacere.

valter 58 19-09-2010 17:22

ciao, dall'intervista Vale non è riuscito a nascondere di avere il morale sotto ai piedi , ha avuto parole di giustificazione anche per Lorenzo.

IlMaglio 19-09-2010 17:34

Quote:

Originariamente inviata da pacifico (Messaggio 5131173)
sentita intervista a vale... Ora le mezze pippette si possono scatenare...

.... Rotlf!!!!

IlMaglio 19-09-2010 17:36

... osti ... mi sono addormentato ... Mi sono perso l'Intervista al Rossi ...:mad::mad:

IlMaglio 19-09-2010 17:40

Perchè Lorenzo non vince più ...

E' chiaro: V. Rossi lo boicotta. Ha smesso - giustamente - di dire agli ingegneri e meccanici Yamaha dove e come migliorare e assettare la moto .... E Honda/Pedrosa si fa sotto ...
Nel frattempo, qualche consiglio a Ducati lo dà ...

romargi 19-09-2010 17:47

Quote:

Originariamente inviata da IlMaglio (Messaggio 5131237)
E' chiaro: V. Rossi lo boicotta. Ha smesso - giustamente - di dire agli ingegneri e meccanici Yamaha dove e come migliorare e assettare la moto ...

Quello che dici non è proprio corretto.
Rossi i consigli ai tecnici Yamaha li dà eccome.... ma dà indicazioni SBAGLIATE per boicottare Lorenzo. Questo è lampante, altrimenti non si potrebbe spiegare il motivo per il quale, un campione come lui, oggi sia arrivato solo 6° (settimo senza considerare la caduta del Dovi).

Inoltre di notte si mette una maschera e sviluppa la Ducati: solo in questo modo si può spiegare la vittoria di Stoner ed il terzo posto di Hayden. Anche qui è merito SOLO di Rossi.

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:54.