![]() |
Teste dure - Rossi e De Punet
La questione non è che fa piu' notizia il novevolte campione del Mondo infortunato e meno il qualsiasi De Punet, che ha avuto lo stesso infortunio del V. Rossi ..
E' che il modesto De Punet, con lo stesso infortunio del V. Rossi, è rientrato prima del V. Rossi stesso .. E allora si pone l'Interrogativo:
|
Quote:
|
Concordo con Pier il polso...gli eroi fanno altri mestieri.
1100 Gs for ever |
Scusate l'ignoranza... ma chi è De Punet?
|
Quote:
|
Quote:
|
Nella circostanza fu Eroe ..Rientro indomito, perchè Lui è V. Rossi! Vive per correre! Corre per vincere! E se ne frega perciò, della convalesenza!
A parte ciò, io credo che Ducati ha interesse a cercare di vincere qualche gara, a fare qualche bella figura, dato che sono due anni che non cava un ragno dal buco. Yamaha, invece, ha Lorenzo in vista del mondiale ... e V. Rossi in vista di Ducati. Mi sembra ragionevole pensare - io ne sono convintissimo - che la Yamaha di V. Rossi non sia uguale, ora, a quella di Lorenzo .. che comunque mi sembra meglio che stia attento ... a vincere un Mondiale senza troppa gloria o - non si sa mai -- che Honda/Pedrosa, magari con l'aiuto di una botta di chiulo, non gli riservino una sorpresina amara .. In conti si fanno alla fine. |
DUCATI RULEZ !!! :D
Valentino sta già sviluppando il mezzo!!!! :lol: Yamaha????? :confused: Fuori dal podio! Ahahahah :lol: |
toc toc non c'è nessuno ? , ho sbagliato 3d per sapere come è andato il GP, dal silenzio mi immagino come è anndato a finire .
|
|
Quote:
|
ci rifaremo il prossimo anno.... e cmq per i tifosi di Vale direi che c'è da esser contenti: la Yamaha non è sul podio!.... Dov'è finito Lorenzo? :snakeman:
|
Quote:
|
Sentita intervista a Vale... ora le mezze pippette si possono scatenare...
|
Mi chiedo una cosa: perchè quando Rossi non arriva tra i primi viene sempre intervistato alla fine? Non pretendo che venga ascoltato con i primi 3 nel parco chiuso, questo è ovvio. Generalmente però viene sentito dopo molto tempo, molto tempo dopo gli altri piloti fuori dai primi 3 (Hayden ad esempio ha parlato quasi subito).
Forse perchè deve costruirsi, o meglio farsi costruire, il discorso per risultare simpatico a tutti i costi? Deve sbollire la rabbia di una sconfitta? Deve ponderare al meglio le parole da dire pesandole una ad una? Tra l'altro: sempre più stronzi i vari giornalisti (Cereghini &C) a cercare polemica a tutti i costi con Suppo. Bravo Pedrosa con la sua risposta "soft". Io sono molto contento del terzo posto di Hayden: pilota che apprezzo molto dal punto di vista della persona e che lavora senza rompere i maroni agli altri. L'ho visto bello "aggressive" e questo mi ha fatto molto piacere. |
ciao, dall'intervista Vale non è riuscito a nascondere di avere il morale sotto ai piedi , ha avuto parole di giustificazione anche per Lorenzo.
|
Quote:
|
... osti ... mi sono addormentato ... Mi sono perso l'Intervista al Rossi ...:mad::mad:
|
Perchè Lorenzo non vince più ...
E' chiaro: V. Rossi lo boicotta. Ha smesso - giustamente - di dire agli ingegneri e meccanici Yamaha dove e come migliorare e assettare la moto .... E Honda/Pedrosa si fa sotto ...
Nel frattempo, qualche consiglio a Ducati lo dà ... |
Quote:
Rossi i consigli ai tecnici Yamaha li dà eccome.... ma dà indicazioni SBAGLIATE per boicottare Lorenzo. Questo è lampante, altrimenti non si potrebbe spiegare il motivo per il quale, un campione come lui, oggi sia arrivato solo 6° (settimo senza considerare la caduta del Dovi). Inoltre di notte si mette una maschera e sviluppa la Ducati: solo in questo modo si può spiegare la vittoria di Stoner ed il terzo posto di Hayden. Anche qui è merito SOLO di Rossi. :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:54. |