![]() |
Ah ok non si vedono bene i particolari ma rende l'idea della modifica.
Grazie antalon. Oggi mi slampadina l' ABS c@..o! :mad: Devo vedere che cavolo ha. :confused: :confused: |
Controlla la batteria o la lampadina della luce posteriore............
|
X Antalon
Nelle foto non si vedono bene i particolari dei risers. Potresti fare delle foto più particolareggiate? Ancora qualche spiegazione sul miglioramento di seduta e guida. Grazie:eek: |
Proverò a fare foto migliori ma ora vi devo dire le impressioni sulla prima vera uscita che ho fatto sabato con un cielo e una temperatura :eek: che sembrava agosto!
FANTASTICO :rolleyes: Fatti circa 400 km ( 300 autostrada e 100 statali) e tutti i miei problemi di stanchezza alle braccia sembrano spariti di colpo :rolleyes::rolleyes: La moto sembra cambiata in maniera assoluta, sento l'avantreno come non l'avevo sentito mai :blob: E' incredibile come 4 cm di alluminio possano cambiare così l'assetto di guida .......se non l'avessi provato di persona non ci crederei e molto probabilmente qualcuno di voi lo pensa ............ ma provare per credere :D:D:D |
Buono a sapersi Anta, comunque avevi ragione tu sull' ABS fatto l' error tester e mi dava 5 lampeggi (bassa tensione batteria). ora l' ho messa sotto carica e vediamo gli sviluppi spero che basti oppure si cambia.
Per il raiser appena mi rimetto in moto lo istallerò anch' io. |
Non dirmi che sei uno di quelli che d'inverno mette la moto nel garage!!!:(
|
A dire la verità è il primo inverno che passo insieme a una moto, e non è per il freddo ma per impossibilità di "motare" causa postumi incidente (più specifico inc*l@ta automobilistica) che la moto è ferma da 40 giorni. C@**o!!! :mad: :mad: :mad: :mad:
|
Allora un grande in bocca al lupo :)
Guarisci in fretta che la mukka si sente sola!:lol::lol: |
In effetti ogni tanto la metto in moto, povera mi fa pena, presa a giugno mi ha già portato a spasso per 8300 km, adesso si rinfranca.:(
Gli sto facendo il tagliando, oli, TPS, corpi farfallati ecc. piano piano. E' così che mi sono accorto del ' ABS. |
Giordano le ha montate,ma giorni fà ci siamo visti e mi confermava che era cambiato poco dalla posizione normale.
Il formicolio alle mani c'è sempre. Volevo montarli pure io ma 160€ sono tanti troppi per due pezzi di alluminio. Comunque se vuoi montarli,che te devo di,provaci. Stammi bene |
http://img547.imageshack.us/g/img00012201010041850.jpg/
Ho fatto altre foto nella speranza che si capisca meglio. Per quanto riguarda il miglioramento immagino sia soggettivo in relazione allo stile di guida, io ho avuto un netto miglioramento ed il formicolio alle mani è sparito d'incanto ( posso assicurare che non sono io che le vendo :lol::lol:). Certo anche secondo me il costo è esagerato ma alla fine devo dire che sono stati soldi spesi bene:eek: |
Quanto sei alto?
Tranqui comunque non sei il mio tipo! Ma cosi' per capire a chi possono essere destinati i riser. ;) Lapo |
Lo spero bene anche perchè sono all'antica:)
Alto 1,81 per kg 105 :-p Spero sia sufficiente :lol::lol: |
in parole povere, i semimanubri si arretrano e si alzano di circa 2 cm...
quindi posizione piu verticale e meno caricata sulle braccia.... non saprei... a quel punto passo all'rt...mio parere personale.... ciaoo Alberto |
Beato te che puoi cambiare mukka, perché, anche se è caretto, il raiser costa 100 volte meno di una RT
|
[QUOTE=antalon;5186065]Lo spero bene anche perchè sono all'antica:)
Alto 1,81 per kg 105 :-p Grande sei più basso di me solo 4 cm e pesi uguale:lol::lol: Io non trovo la spesa utile. La posizione di guida dell'RS non mi fa venire il mal di schiena,e questo è importante. Se devi cambiare moto allora prendo i raiser,ma ho paura che non risolvano i problemi. |
Ti ho già detto che con me non c'è trippa per gatti :):) non continuare ad adularmi :eek:
Cmq, per fortuna che riusciamo ancora a ridere:lol::lol:, ma i miei problemi erano sulle braccia ( in particolare formicolio alle mani :mad:) e non sulla schiena (mai avuto probl.) Per quanto attiene l'RT dubito fortemente che 4 cm di alluminio bastino!!!!:rolleyes: |
[QUOTE=Cav56;5187221]
Quote:
ho letto anche che coi risers si riduce il formicolio alle mani... mah... significherebbe che il formicolio è causato da un eccessivo carico sulle mani? secondo me, no. anche perchè ho fatto un giro di un'ora su un vfr800 e non ho patito formicolii... in compenso quello del vfr mi ha detto "moto stupenda quasi in tutto, ma come si fa a guidare una moto che vibra così". l'unico problema che trovo a questa moto sono i formicolii alle mani che mi provoca. un vero peccato...:( |
A logica le vibrazioni con i riser dovrebbero aumentare, in quanto aumentando la lunghezza delle leve maggiori sarebbero le uscursioni in oscillazione.
Detto cio' forse queste vengono contenute da una minor pressione sulle mani.. Insomma poggia e buca fa pari.. o no!?!? Lapo |
Il mondo è bello perchè vario :)
Non volevo convincere nessuno a comprare i riser, ma solo raccontare la mia esperienza :) non ho fatto calcoli di pressione o monitoraggio buche :lol: ......... ma solo dire che ora io mi trovo meglio di prima (effetto placebo? può darsi ma anche questo può avere la sua giustificazione se porta ad un miglioramento) :blob: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:18. |