![]() |
Quote:
|
Quote:
Ciao.:) massimo |
Sono alto 1,74, avevo provato un'ADV senza ESA e proprio non ci arrivavo, poi ho visto un amico più basso di me che aveva un'ADV con ESA l'ho provata e sono corso ad acquistarla.
L'ESA ottimizza il precarico della molla degli ammortizzatori e quindi l'altezza della moto(+ le molle sono precaricate e + la moto è alta),quando sei solo la molla è poco precaricata e quindi la moto è più bassa, quando sei in due o con il bagaglio l'ESA indurisce le molle, ma il maggior peso la tiene comunque abbastanza bassa. Io appoggio meglio quando ho la moglie e bagaglio perchè la moto è più bassa. Qui al post 139 scrive un ragazzo che aveva paura dell'altezza dell'ADV, è venuto a provare la mia e poi la comperata. http://www.quellidellelica.com/vbfor...=272328&page=6 |
Ffrabo di sicuro il WP che avevo dietro non aiutava ad abbassare la mia Adv ... e neanche a pieno carico le cose cambiavano molto...
Però, così conciata, sul misto era "da guerra":cool:! Comunque sono contento che tu ti trovi bene e la tua esperienza la terrò in conto per un eventuale acquisto. Ancora grazie a tutti :!: |
Quote:
Grazie per il "Ragazzo" ...!!!:):) Io sono 170cm e con la sella STD, proprio come Ffrabo, e riesco a navigare decentemente. 7.000 km senza averla mai appoggiata in terra. Certo bisogna stare attenti ad ogni sosta. Perchè ho preso l'ADV? Perchè mi piaceva e mi piace ancora. Se dovessi scegliere una moto solo per accontentare la mia bassezza, dovrei andare solo su HD....!!:-o |
Posso????
io sono alto si e no 1,68 secondo voi tocco sull adv???? se si bene se no piango... |
un mio amico dice che tutto dipende dalla lunghezza del cavallo e non dall'altezza.
Io ci metterei anche che è necessaria un po di manualità nel gestire la moto, specialmente nelle manovre. |
Paolino la prossima volta che ci vediamo nei giri maialeschi ti faccio provare io. pero' non piangere.
le faccine che ridono non riesco ad inserirle col telefono quindi immagina che ci siano |
ok ok Bella Cipolla.... io ti faccio provare la mia...
però ci devi andare piano.... per quanto riguarda la misura del cavallo.....:lol::lol::lol: lasciamo stare.... |
Quote:
|
R1200GS
Escursione complessiva / ruota 190 mm / 200 mm Passo (in assetto normale) 1,507 mm Avancorsa (in assetto normale) 101 mm Inclinazione (in assetto normale) 64.3° R1200GS ADV Escursione complessiva / ruota 210 mm / 220 mm Passo (in assetto normale) 1,510 mm Avancorsa (in assetto normale) 89 mm Inclinazione (in assetto normale) 65.2° |
ciao a tutti io sono un possessore di un gs 2010 con esa ed effettivamente all'inizio pensavo di avere dei grossi problemi, successivamente utilizzando gli esa in modo corretto devo dire che mi sono ricreduto riesco a mettere più delle punte sull'asfalto; rimane il fatto che quello che è stato detto è molto importante il controllo e la sicuretta della moto...a dimenticavo sono alto o basso 1.70cm
|
Grazie Lucar... :lol:
Io tanto per non saper ne leggere ne scrivere ho montato la scorsa settimana la sella alta all'Adventure (950, non GS).... ahahah odio guidare insaccata. Dai retta a me, che son alta 1.59 (ma mi "vanto" a 1.60), impara a toccare con un piede solo e lascia perdere tutte quelle cose... Giada |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:39. |