![]() |
ma non ci sono più le mezze stagioni! ;)
Comunque pare che da domani torni il gran caldo... ma perchè!?! FINO AD ORA COS'ERA??? :rolleyes: |
Per me la moto deve essere un piacere totale ! Con sta afa mi viene la nausea al solo pensiero di vestirmi ...se potessi girerei nudo :confused:
|
mai posato la moto,specialmente d'estate e qui fa caldo!:cool:uso la macchina molto raramente e solo in inverno!:lol:vado in jeans e maglietta in città,quando esco nei we abbigliamento tecnico con relativa sauna!:lol:non si lasciano a casa col bel tempo:(
|
due settimane in Val D'Aosta e ho capito dove si sono trasferiti tutti i motociclisti d'estate! ;)
|
Fosse solo per il caldo...e come la vogliamo mettere con gli insetti e i moscerini ?
Maledetti ! La moto in estate ? Roba da femminuccie !! Certo sotto un bel temporalone estivo è tutta un'altra cosa... |
Io quest' anno uso molto meno la traforata e molto di piu la SG3, perche?
Perche mi sono buttato pesantemente sui percorsi alpini dove si viaggia mediamente sui 25 gradi con punte di 10 o 7 (come ieri sul Bernina) non disdegnando un po di pioggia qua e la. Devo dire che da tempo non giro piu su statali di collegamento tra citta e paesi di pianura; l' affollamento di auto e' devastante. Per me la moto e' fatta per andarsene fuori dalle palle non per ficcarsi nella gazzarra. |
ciao,mai posata la moto ,certo anche io gradisco il freddo,mi organizzo il percorso evitando quando è possibile le zone sovraffollate e calde,ho la fortuna di abitare nell'entroterra marchogiano e partendo presto e rientrando a meta' giornata riesco a divertirmi.
A giugno sono andato a Capo Nord,per ferragosto vado in Austria,in 2 anni e mezzo tra giretti e ferie ho fatto 43000 km,tenendo presente che a parte le ferie sono libero solo la domenica. Per me la moto è una passione e cerco di andarci il piu' possibile. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:05. |