![]() |
Quote:
|
Quote:
|
IncrediBBIle, anche il 1200S!!
Vado a seminare il panico nella stanza degli eSSisti. |
Quote:
F. |
Quote:
F. |
Togliete i paracolpi, fanno troppa spia....
|
Quote:
|
Oddio... qualcuno mi passi la 98ottani!!!
|
a me la 100 ottani che brucia ancora meglio!!!
|
Questo post e' una perla. E sembra pure autentico. Se ci fa e' veramente bravo.
|
Sinceramente non capisco tutto questo allarmismo. E' forse solo una delusione per la presa di consapevolezza che nel boxer la simmetria non esiste e non può esistere? (come da piccoli si è rimasti male quando si è scoperto che anche papà e mamma "trombano")
|
Quote:
|
ma ziokan Stuka .......un pò di dignità perddio....
|
Quote:
|
.. Di quella Piiiiiiiiiiiira!
|
Do un piccolo suggerimento di tecnica commerciale a chi si accinge di acquistare un'ADV usata e vuole tirare sul prezzo. Tanto si va sul sicuro:
- Dopo aver ben osservato l'agognato mezzo sul quale si è deciso di puntare l'acquisto, e dopo essersi fatti fare "l'ultimo prezzo", fate finta di ricordarvi di un particolare molto importante che dovete controllare, perchè avete saputo che in giro ci sono alcuni ADV difettosi, a causa dei cilindri "storti", che causa guai meccanici onerosi da riparare. Fate finta di controllare bene e con preoccupazione proprio lì, e sentenziate impietosamente: "Kazzo no!!! Anche questa li ha storti!!!" In quel momento butterete a terra il morale del malcapitato venditore, il quale - pur di liberarsi della sua "crosta" - vi farà un ulteriore e cospicuo sconto ;-))) Ma non ditelo troppo in giro, sennò più nessuno ci casca! |
Ho letto... non ci credo :rolleyes:
facciamo una bacheca permanente per i thread "indimenticabili" :lol: ora vado a controllare la 1100S non si sa mai... forse ho anche una tanica di benza da qualche parte. |
Quote:
SEI UN FENOMENO !!! :D STAI SOLO ATTENTO CHE SE IL VENDITORE NON CAPISCE CHE STAI FACENDO SUL SERIO , MAGARI PENSA CHE LO STAI PRENDENDO PER IL CULO E TI DA UNA BADILATA SUI DENTI IO TE LA DAREI :lol: |
zio bono dovrei venire piu' spesso qui dentro.....
gira roba interessante. Comunque io stavo guardando bene il mio GS1200 e il telaietto posteriore è storto di 2 cm |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:20. |