Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   R850GS - R1100GS - R1150GS e ADV - R1200GS e ADV (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=95)
-   -   Paracolpi storti su ADV 1200 (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=281123)

Iena 16-07-2010 11:16

Quote:

Originariamente inviata da epassp (Messaggio 4953666)
(tanto con l'ADV che con lo STD)!

Non solo, sono sceso in garage a controllare e anche la mia HP2 è così nonostante rispetto al GS non abbia il controalbero.

Panda 16-07-2010 11:23

Quote:

Originariamente inviata da stuka (Messaggio 4951698)
meditavo di darmi fuoco come un bonzo Vietnamita per protesta sotto casa di Bumoto ....

senza aver subito percosse con una spada da kendo ??

GHIAIA 16-07-2010 11:26

IncrediBBIle, anche il 1200S!!
Vado a seminare il panico nella stanza degli eSSisti.

FranzG 16-07-2010 11:31

Quote:

Originariamente inviata da epassp (Messaggio 4953666)
[...] Non ci credete? Bene, allora verificatelo personalmente (tanto con l'ADV che con lo STD)! [...]

Giusto! E io gli avevo anche dato i riferimenti del numero di Pianeta Bicilindrico dove si spiegava che nel GS (anche nell'ADV) è così, e anche il motivo. Ma niente... non mi danno retta e tutti giù a scrivere alla BMW a lamentarsi... Dico io, se li volevano dritti potevano prendersi una RT!

F.

FranzG 16-07-2010 11:31

Quote:

Originariamente inviata da GHIAIA (Messaggio 4953785)
IncrediBBIle, anche il 1200S!!
Vado a seminare il panico nella stanza degli eSSisti.

No no, la eSSe no... guarda meglio!

F.

passin 16-07-2010 11:34

Togliete i paracolpi, fanno troppa spia....

epassp 16-07-2010 11:44

Quote:

Originariamente inviata da FranzG (Messaggio 4953807)
Giusto! E io gli avevo anche dato i riferimenti del numero di Pianeta Bicilindrico dove si spiegava che nel GS (anche nell'ADV) è così, e anche il motivo. Ma niente... non mi danno retta e tutti giù a scrivere alla BMW a lamentarsi... Dico io, se li volevano dritti potevano prendersi una RT!

F.

Guarda che l'RT ha lo stesso motore, per cui anch'essa ne è affetta

GHIAIA 16-07-2010 11:46

Oddio... qualcuno mi passi la 98ottani!!!

Boxerfabio 16-07-2010 11:48

a me la 100 ottani che brucia ancora meglio!!!

Boro 16-07-2010 11:58

Questo post e' una perla. E sembra pure autentico. Se ci fa e' veramente bravo.

epassp 16-07-2010 11:59

Sinceramente non capisco tutto questo allarmismo. E' forse solo una delusione per la presa di consapevolezza che nel boxer la simmetria non esiste e non può esistere? (come da piccoli si è rimasti male quando si è scoperto che anche papà e mamma "trombano")

epassp 16-07-2010 12:00

Quote:

Originariamente inviata da Boro (Messaggio 4953916)
Questo post e' una perla. E sembra pure autentico. Se ci fa e' veramente bravo.

Grazie!:lol:

doic 16-07-2010 12:04

ma ziokan Stuka .......un pò di dignità perddio....

Deleted user 16-07-2010 12:06

Quote:

Originariamente inviata da doic (Messaggio 4953951)
ma ziokan Stuka .......un pò di dignità perddio....

mi dispiace sto ardendo come una pira sotto casa del Bu ....

GHIAIA 16-07-2010 12:08

.. Di quella Piiiiiiiiiiiira!

epassp 16-07-2010 12:15

Do un piccolo suggerimento di tecnica commerciale a chi si accinge di acquistare un'ADV usata e vuole tirare sul prezzo. Tanto si va sul sicuro:
- Dopo aver ben osservato l'agognato mezzo sul quale si è deciso di puntare l'acquisto, e dopo essersi fatti fare "l'ultimo prezzo", fate finta di ricordarvi di un particolare molto importante che dovete controllare, perchè avete saputo che in giro ci sono alcuni ADV difettosi, a causa dei cilindri "storti", che causa guai meccanici onerosi da riparare.
Fate finta di controllare bene e con preoccupazione proprio lì, e sentenziate impietosamente: "Kazzo no!!! Anche questa li ha storti!!!"
In quel momento butterete a terra il morale del malcapitato venditore, il quale - pur di liberarsi della sua "crosta" - vi farà un ulteriore e cospicuo sconto ;-)))

Ma non ditelo troppo in giro, sennò più nessuno ci casca!

Curteo 16-07-2010 12:16

Ho letto... non ci credo :rolleyes:

facciamo una bacheca permanente per i thread "indimenticabili" :lol:

ora vado a controllare la 1100S non si sa mai...
forse ho anche una tanica di benza da qualche parte.

guidopiano 16-07-2010 13:19

Quote:

Originariamente inviata da epassp (Messaggio 4954013)
Do un piccolo suggerimento di tecnica commerciale a chi si accinge di acquistare un'ADV usata e vuole tirare sul prezzo. Tanto si va sul sicuro:
- Dopo aver ben osservato l'agognato mezzo sul quale si è deciso di puntare l'acquisto, e dopo essersi fatti fare "l'ultimo prezzo", fate finta di ricordarvi di un particolare molto importante che dovete controllare, perchè avete saputo che in giro ci sono alcuni ADV difettosi, a causa dei cilindri "storti", che causa guai meccanici onerosi da riparare.
Fate finta di controllare bene e con preoccupazione proprio lì, e sentenziate impietosamente: "Kazzo no!!! Anche questa li ha storti!!!"
In quel momento butterete a terra il morale del malcapitato venditore, il quale - pur di liberarsi della sua "crosta" - vi farà un ulteriore e cospicuo sconto ;-)))

Ma non ditelo troppo in giro, sennò più nessuno ci casca!

ti voglio fare un complimento ..........

SEI UN FENOMENO !!! :D

STAI SOLO ATTENTO CHE SE IL VENDITORE NON CAPISCE CHE STAI FACENDO SUL SERIO , MAGARI PENSA CHE LO STAI PRENDENDO PER IL CULO E TI DA UNA BADILATA SUI DENTI

IO TE LA DAREI :lol:

Diavoletto 16-07-2010 13:38

zio bono dovrei venire piu' spesso qui dentro.....
gira roba interessante.

Comunque io stavo guardando bene il mio GS1200 e il telaietto posteriore è storto di 2 cm

nestor97 16-07-2010 15:37

Quote:

Originariamente inviata da Diavoletto (Messaggio 4954314)
.....
gira roba interessante.

eh si roba :weedman::weedman::weedman: proprio buona......:cool:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:20.