Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   K1300S - K1200S (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=129)
-   -   Dovete provare il GS! (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=278515)

dollyg 28-06-2010 22:24

Quote:

Originariamente inviata da dataware (Messaggio 4902756)
]grigliata monferrina...... offro io.....

Mi piace...................ci sarò sicuramente:lol:

Abacus 28-06-2010 22:49

Meno male che s'è cominciato a parlare di mangiare... :lol::lol:

EnricoSL900 30-06-2010 00:00

Quote:

Originariamente inviata da calabronegigante (Messaggio 4901485)
ecco,appunto!!

e cmq,Kappisti,proprio ieri,(Bobbio-Genova) strada curvosissima,io con valige (tutte e 3) e passaggera,ho attanagliato una superduke (Vostra parente:lol:) al punto che s'è dovuto fare da parte....
lui,solo e senza un borsello!!

se...se...non era capace lui......dai!:)

Tu trova uno che una Superduke la sa guidare, poi te ne accorgi di quanto è prestazionale la tua petroliera... :lol::lol::lol:

pacpeter 30-06-2010 00:04

vabbè, non glielo dire così di brutto muso, ci resta male..................

ankorags 30-06-2010 00:32

Oh come sono contento quando qualcuno prova e poi a ragione (sua) "disprezza" il GS... almeno non se lo compra, per fortuna!!!

dollyg 30-06-2010 00:35

Quote:

Originariamente inviata da Swissrider (Messaggio 4902270)
Ma senti un po' tu, perche' ogni volta che si parla di pensioni, vecchiaia, tu ti devi sentire tirato in causa?
Cosa c'entri con tutta 'sta roba? Sei fresco come un fringuello... piantala di farti le seghe mentali!

Non mi sento affatto tirato in causa e non mi faccio per niente seghe mentali.
Ma porca trota, per una volta he dò un parere serio:mad:
Ma perchè stà caxxo di lavatrice deve essere sempre assoggettata a un pensionato:mad:
Io non la vorrei nemmeno da mummificato (come sai l'ho avuta e l'ho buttata nel cesso dopo 2 mesi).

A proposito.................................io sono un pensionato ;)

Che caxxo ti ridi.......

Swissrider 30-06-2010 05:42

ok ok... non rido... mi trattengo... cerco di... uah! uah! uah!
non ci riesco...

Marc8Lo 30-06-2010 11:13

Quote:

Originariamente inviata da dollyg (Messaggio 4909360)

E qui ti invidio a bestia mio caro... io ho circa altri 20 anni con le norme attuali oltre ai 22 già fatti.

dollyg 30-06-2010 16:11

Quote:

Originariamente inviata da Marc8Lo (Messaggio 4910112)
E qui ti invidio a bestia mio caro... io ho circa altri 20 anni con le norme attuali oltre ai 22 già fatti.

Senti Merl8....lo :lol::lol:mi prendi in giro?????
Ti dò la classica risposta che da sempre tutti i pensionati danno:
vuoi fare cambio???? Io ci stò da subito (a fare cambio:lol:)
Un paio di cosigli sinceri da amico: goditi la vita al meglio che puoi giorno per giorno, non pensare al domani, sorridi e fai sorridere sempre, tromba più che puoi, evita gli Swisseri i Romani e i Milanesi:lol:
I 20 anni che tanto aspetti, sono già lì, fra un attimo arrivano:-o

Ciso 30-06-2010 16:57

Un mesetto fa me l'hanno data come moto sostitutiva e devo dire (non avendola mai provata prima ) che il tenerè 750 che avevo circa 10 anni fa , pure se il ricordo non è proprio recentissimo , sono + che sicuro che era molto più emozionante . Cosa penso del GS : UNA LAVATRICE SENZA CENTRIFUGA.
Mamma mia mai provato niente di cosi friggido (ne caldo ne freddo ) e pensare che è la moto + venduta .
Per me i possessori di GS si sentono costretti a elogiarla per autoconvinzione o per alleviare la pena per l'in.......a presa.

]M3D[ 30-06-2010 18:24

Credo sia la solita tiritera del: non è bello ciò che è bello ... ecc, io da un GS ci scendo per salire su un K1300, contentissimo per carità, però ogni volta che vedo le foto delle varie escursioni tipo Tunisia, Marocco ecc. mi si stringe il cuoricino ed il portafogli, poi vedo la moto GP e penso ora mi compro la S1000RR, poi esco con i miei amici customisti e penso, ora mi compro L'HD .... per quanto mi riguarda dovrei avere un garage grande quanto un parco nazionale, ed un portafogli come quello di Briatore le due ruote sono una passione a cominciare dalla minimoto polini :)

dum69 30-06-2010 19:42

Io non la vorrei nemmeno da mummificato (come sai l'ho avuta e l'ho buttata nel cesso dopo 2 mesi).

Hai tutto il mio rispetto Dollyg,io volevo svalutare la lavatrice a 2 ruote non i pensionati!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!mi sono gia' fanculizzato da solo............:!::!::!:

mangiafuoco 30-06-2010 20:54

Comunque il problema sta nel fatto che dataware ha provato il MY2009, un noto bidone.
Se avesse provato il MY2010 con i suoi medi corposi e il sound adrenalinico adesso avrebbe già permutato il KS....

pacpeter 30-06-2010 21:16

Quote:

Un paio di cosigli sinceri da amico: goditi la vita al meglio che puoi giorno per giorno, non pensare al domani, sorridi e fai sorridere sempre, tromba più che puoi,
I 20 anni che tanto aspetti, sono già lì, fra un attimo arrivano

quanto hai ragione. verissimo,

belle parole, grazie

Swissrider 30-06-2010 22:05

Quote:

Originariamente inviata da dollyg (Messaggio 4909360)
A proposito.................................io sono un pensionato

Ma piantala.....

Quote:

Originariamente inviata da pacpeter (Messaggio 4912323)
quanto hai ragione. verissimo,

belle parole, grazie

Guarda che non erano mica x te... tu mica hai piu' 20 anni, fattene un'idea...:lol::lol:

dollyg 01-07-2010 00:34

Quote:

Originariamente inviata da pacpeter (Messaggio 4912323)
verissimo, belle parole, grazie

Questo è uno dei casi in cui mi piacerebbe sentire il tono.:cool:
Di Te, mica mi fido tanto:(

Quote:

tu mica hai piu' 20 anni, fattene un'idea
Guarda che i 20anni Marc8lo li aspetta per andare in pensione, Pac al max deve aspettare 2 o 3 anni,..... almeno così sembra dall'aspetto:cool:

Jimmytf 01-07-2010 00:57

Quante stronzate ho letto.
A qualcuno non va proprio giu' che BMW ha iniziato a fare moto serie.

dollyg 01-07-2010 01:10

Quote:

Originariamente inviata da Jimmytf (Messaggio 4912865)
A qualcuno non va proprio giu' che BMW ha iniziato a fare moto serie.

Quoto alla grande:D

Swissrider 01-07-2010 01:23

ha iniziato??? forse vi siete persi qualche puntata da ottant'anni a questa parte...

pacpeter 01-07-2010 09:03

ah.... perchè ha cominciato a fare moto serie?

non me ne ero accorto....................

dolly:ero serio, cribbio!!! mi sono piaciute davvero le parole che hai scritto

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:34.