![]() |
Quote:
|
Meno male che s'è cominciato a parlare di mangiare... :lol::lol:
|
Quote:
|
vabbè, non glielo dire così di brutto muso, ci resta male..................
|
Oh come sono contento quando qualcuno prova e poi a ragione (sua) "disprezza" il GS... almeno non se lo compra, per fortuna!!!
|
Quote:
Ma porca trota, per una volta he dò un parere serio:mad: Ma perchè stà caxxo di lavatrice deve essere sempre assoggettata a un pensionato:mad: Io non la vorrei nemmeno da mummificato (come sai l'ho avuta e l'ho buttata nel cesso dopo 2 mesi). A proposito.................................io sono un pensionato ;) Che caxxo ti ridi....... |
ok ok... non rido... mi trattengo... cerco di... uah! uah! uah!
non ci riesco... |
Quote:
|
Quote:
Ti dò la classica risposta che da sempre tutti i pensionati danno: vuoi fare cambio???? Io ci stò da subito (a fare cambio:lol:) Un paio di cosigli sinceri da amico: goditi la vita al meglio che puoi giorno per giorno, non pensare al domani, sorridi e fai sorridere sempre, tromba più che puoi, evita gli Swisseri i Romani e i Milanesi:lol: I 20 anni che tanto aspetti, sono già lì, fra un attimo arrivano:-o |
Un mesetto fa me l'hanno data come moto sostitutiva e devo dire (non avendola mai provata prima ) che il tenerè 750 che avevo circa 10 anni fa , pure se il ricordo non è proprio recentissimo , sono + che sicuro che era molto più emozionante . Cosa penso del GS : UNA LAVATRICE SENZA CENTRIFUGA.
Mamma mia mai provato niente di cosi friggido (ne caldo ne freddo ) e pensare che è la moto + venduta . Per me i possessori di GS si sentono costretti a elogiarla per autoconvinzione o per alleviare la pena per l'in.......a presa. |
Credo sia la solita tiritera del: non è bello ciò che è bello ... ecc, io da un GS ci scendo per salire su un K1300, contentissimo per carità, però ogni volta che vedo le foto delle varie escursioni tipo Tunisia, Marocco ecc. mi si stringe il cuoricino ed il portafogli, poi vedo la moto GP e penso ora mi compro la S1000RR, poi esco con i miei amici customisti e penso, ora mi compro L'HD .... per quanto mi riguarda dovrei avere un garage grande quanto un parco nazionale, ed un portafogli come quello di Briatore le due ruote sono una passione a cominciare dalla minimoto polini :)
|
Io non la vorrei nemmeno da mummificato (come sai l'ho avuta e l'ho buttata nel cesso dopo 2 mesi).
A proposito.................................io sono un pensionato ;) Hai tutto il mio rispetto Dollyg,io volevo svalutare la lavatrice a 2 ruote non i pensionati!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!mi sono gia' fanculizzato da solo............:!::!::!: |
Comunque il problema sta nel fatto che dataware ha provato il MY2009, un noto bidone.
Se avesse provato il MY2010 con i suoi medi corposi e il sound adrenalinico adesso avrebbe già permutato il KS.... |
Quote:
quanto hai ragione. verissimo, belle parole, grazie |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Di Te, mica mi fido tanto:( Quote:
|
Quante stronzate ho letto.
A qualcuno non va proprio giu' che BMW ha iniziato a fare moto serie. |
Quote:
|
ha iniziato??? forse vi siete persi qualche puntata da ottant'anni a questa parte...
|
ah.... perchè ha cominciato a fare moto serie?
non me ne ero accorto.................... dolly:ero serio, cribbio!!! mi sono piaciute davvero le parole che hai scritto |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:34. |