![]() |
miiiiinghia corserrrrrrr :rolleyes:
|
Secondo me Lorenzo non sembrava molto happy all'idea di avere Spies in squadra l'anno prossimo.
Stoner cosa c'ha? |
Assen GP
1.35.001....zio Troy....come ha fatto?
|
Amici, la noia mortale impera sovrana sulla GP. Sarà che io pur non essendo un tifoso esgerato, tengo per il Vale nazionale e lui non c'è, sarà perchè per motivi vari la Yamaha di Lorenzo corre da sola, sarà non so cosa ma meno male che c'e stata la SBK a farmi risvegliare un pò
|
si vede che la moto funziona.. a Corser il manico non e' mai mancato e l'ha dimostrato in parecchie occasioni..;)
|
Biaggi ancora una volta ha dato dimostrazione della sua grande simpatia quando gli hanno portato la torta per il suo compleanno..........non un grazie, non un sorriso, non una battuta, io gliela avrei tirata in faccia.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Per la maleducazione invece no !!!!
|
Assen GP
Quote:
Ma oggi non possiamo dire che la gara sia stata noiosa! Io sono un apassionato di moto e non vedo l'ora Rossi vada fuori dai maroni per togliere il tifo dai circuiti. Come era prima del. Suo arrivo! |
Credimi, non la ho trovata noiosa per la mancanza di Vale, io mi diverto ugualmente quando c'è da vedere chi lotta indipendentemente da pilota o tipo di moto. Camomillo, poverino non ha avutp modo di fare nulla, Stoner idem, Dovi è sparito, Spees ha fatto poco, isomma, dopo una partenza promettente mi è sembrato che la corsa si sia spenta.
|
azzarola me la sono persa.....ma non c'è per caso un sito dove la si può vedere registrata?
|
Quote:
|
Quote:
Flyng, non voglio fare un 3d o polemica su questa cosa che è molto banale ma se ad una persona anche sconosciuta porti una torta per il suo copmpleanno, anche se la persona è molto impegnata in quel momento ma è educata, quantomeno ti ringrazia rapidamente o ti accenna un sorriso, ma forse hai ragione tu, ho una visone tutta mia della educazione:D |
Assen GP
Effettivamente alla fine ha detto buona pasqua!
|
Quote:
|
Assen GP
A parere tuo probabile!
|
Quote:
|
A me sta moto GP annoia, e non sono tifoso di Valentino...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:11. |