![]() |
ciao, centralina disponibile o venduta insieme al motore?
|
sempre in attesa di notizie in merito ai gruppi comandi..............
|
ma ci fai vedere la moto come è conciata? curiosità
|
In coda per l'allarme....
frecce posteriori? ci sono?? Ciao |
pietro fatti vivo mi stanno a fa' morbido
x cammello gs centralina disponibile con cip modificato famo 100 eurini? telefonami 3334267174 la moto e' gia' completamente smontata e le foto prossime le posso fare venerdi' ,perche' domani vado a fare un giro a monza con una vecchia alfa scusate ma domani passo ci sentiamo venerdi per le ultime conclusioni ciao |
Griglia protezione fari??
In caso manda mp che se a buon prezzo la prendo!! grazie matteo |
dualsystem venerdi mando le foto a james dei cerchi e sento se non gli interessano i dischi, diciamo che sono in buone condizioni ma anno 68000 km e saranno ad un 40/50 per cento
grazie lascio per i dischi |
Voglio le manopole calde!!!!!! ;o)
|
x timberwolf stai calmo tanto si va verso l'estate
x vibro concludiamo? almeno leviamo i dubbi a timberwolf e a rebb, appunto ma ti servono solo le manopole o anche i comandi ovviamente i destri . x rebb se le manopole le prende vibro ti interessa lo stesso i comandi sx? disponibili gli specchietti il faro posteriore, una freccia e mezzo ,le pedane con gli attacchi ,airbox,filtro aria lavabile,sotto sella veniciato di nero ,tappo serbatoio. grazie a tutti ,e abbiate un po 'di pazienza ciao |
Rimango in attesa per l'allarme se rimane vacante...
|
Gino, si va verso l'estate ma io devo ancora recuperare due o tre falangi che si sono staccate e rimaste nei guanti, quest'inverno a -10!!!!! :rolleyes::rolleyes:
P.S. come ti ho detto via telefono, a me interessano unicamente le manopole, il gruppo comandi ce l'ho!! Grazie |
ciao tachimetro e contagiri sono integri e disponibili? Se si a quanto?
Ciao Massimiliano |
Ciao,
sono interessato ai paramani potresti inviarmi le foto e darmi il prezzo? ci.mario@yahoo.it ciao grazie. |
Ciao, nessuno ha scritto o chiesto ... hai per caso borse touring ancora integre (hai picchiato davanti se ho be capito) ? Grazie Ciao
|
x greppia il cruscotto e' andato distrutto ,tranne quello che indica il carburante e la temperatura dell'olio
x grifo ,tardi ,vendute l'anno scorso pero' ho i supporti . ciao x tutti gli altri quelli che mi anno opzionato qualcosa li invito a ricontattarmi per ,o definire o lasciare , senno' lunedi si riapre le trattative . grazie a tutti |
i gruppi comandi come ti ho già detto, principalmente il DX e poi eventualmente anche il SX per un amico, foto a frebos chiocciola alice.it e richiesta in soldoni anche in MP.
grazie |
Notizie delle manopole riscaldate??? :rolleyes::eek::arrow:
|
ciao sto cercando il modulatore ABS. La tua ha l'abs?
|
Giao Giono, io sono sempre interessato all'allarme, se c'è ancora!!
Grazie. |
Quanto vuoi realizzare per l'allarme?
Grazie. Max |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:15. |