![]() |
Quote:
L' anno scorso, quando avevo chiuso dentro le chiavi, per aprirlo, io che non ho esperienza in materia, con un cacciavite, ci ho impiegato 1 minuto......tempo "eterno" perchè volevo evitare di rompere tutto......... Un ladro che non ha queste preoccupazioni, in 10 secondi lo apre.........:(:( |
Quote:
Sono bruttarelle (soprattutto sul GS :lol: ), però sono robuste, capienti e lo sportellino è comodissimo per recuperare al volo qualcosa senza aprire tutta la valigia. PS Le ho e le avevo montate pure sul gs... :-o |
Clacla sono montate su una tiger neanche le notiamo perchè noi bmwisti si?
mi sento un pò razzista o loro non hanno bmw:confused::confused::confused: mi sà che è una cassata:-o |
Quote:
QUOTO in pieno..Io ho completato l'opera oggi...tris in alluminio...avevo gia il top case e ho preso le laerali... YEAH!!!:D |
Quote:
|
In effetti non sono nuove di pacca .. come se le avessi prese in BMW ma il precedente prorpietario le aveva usate solo una volta...:D:D:D
|
Capisco il risparmio...ma se proprio devo risparmiare prenderei le trax...
le immagino su un varadero, v-strom o qualcosa di simile ma non su un adventure.. |
Quote:
http://i49.tinypic.com/nd3lhw.jpg |
e se fossero color alluminio?
e si che l'uomo è strano......... |
se fossero tutte colore alluminio come le ho viste nelle prime foto non sembrano male...ma viste nell'ultima adv onestamente non mi piacciono proprio..
E poi de gustibus non disputandum est!! non credi? |
Quote:
Salverei giusto le Givi... :lol: |
Rotfl .....
|
totò tu ti cappotti..
braaaaaaaaaaaaaaaaavo! |
@tuttounpezzo
ahahaha ti capisco, ma purtroppo o per fortuna non so dire, i GS hanno un sasso di modelli di borse dedicate da anni adesso anche GIVI ci sta provando ed io sono contento perchè credo personalmente che nessun'altra azienda le sappia costruire meglio ed a quel prezzo poi. C'è anche da dire che per un viaggio a volte si deve sacrificare l'immagine per dare spazio alla sicurezza/affidabilità ed alla praticità d'uso. In Spagna i puristi HD mi guardavano scandalizzati con quelle borse su quella moto ma io sorridevo. |
Quote:
Zio can... Se andavamo insieme con quelle borse - tu sull'HD e io sul GS - i velox si giravano dall'altra parte pur di non fotografarci :lol: |
Quote:
sarà stato per questo che non ho cuccato allora AHAHAHAHAHAHAHAHAHA:lol: |
Io personalmente penso che le nuove GIVI siano più belle delle Vario e inoltre risparmi 500 € (personalmente ho pagato il Tris completo quasi 1200 eurozzi :mad:) . Ma a favore delle Vario originali rimangono alcuni aspetti secondo me indiscutibili:
Infiune a chi monta il GIVI Maxia sulla GS vorrei dire: se avete vibrazioni all'anteriore o se lasciate il volante notate che inizia a sbandierare oppure in accelerazione (senza ASC) vi ritrovate su una ruota senza volerlo, orbene non andate in officina o cercate regolazioni fantascientifiche della sospensione anteriore o del telelever....smontate il Bauletto. La forma del GIVI e di tutti gli altri aftermarket di forma "ovale" o a "conchiglia" (detto da esperti e non da me che sono un ca@@@ne), aggravata dal fatto che sborda dalla sagoma del conducente del mezzo o del passeggero, scompone in modo vermanete "rilevante" l'anteriore della moto- Ci sarà un motivo se BMW e tutti gli altri costruttori prevedono sempre borse originali di forma quasi quadrata....e anche GIVI si sta iniziando ad adeguare da quello che vedo.... Meditate gente....meditate |
cuccadores è....
io cuccai a piedi....poi mi dissero che ciaffare co sta moto? non sò come si scrive |
Quote:
Mai avuto problemi. :confused: Almeno col GS di ghisa. :) |
Quote:
In quella foto mi stavo facendo il caffè in Portogallo (sono un barbone, già per coerenza politica:lol:) e FORSE ti vidi passare sull'autostrada |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:48. |