![]() |
Quote:
Mi sa che lì in zona prima o poi ci torno.......:laughing: |
quando torni se mi fai un fischio;) e se ho la moto rimessa in sesto (ed anche io), avendo fatto un botto con un capriolo:mad::mad::mad:, ti porto a riposare le stanche menbra sotto un tavolo di mia assidua frequetazione, a qualche km. da qui, dal quale si fatca a rialzarsi sia per qualità che quantità...se poi ti piacciono i funghi allora è l'apoteosi:lol:
|
Quote:
Comunque sia, aggiudicato!!!!!! :D Ci si posta qui e ci accordiamo.....:-p.......immagino che il capriolo sia finito in umido con polenta........e spero, soprattutto che, a parte lo spavento, non ti sia fatto troppo male.... P.S: Ovviamente l'invito è valido reciprocamente casomai decidessi di muoverti nella nostra zona.....:laughing: |
beh, riguardo il botto nulla di rotto grazie alla fortuna e alla velocità moderata, anche se io e mia moglie ci sentiamo come rullati da un camion...moto dal veterinario di modena con 4.300 €urozzi di danno (da integrare con l'abbigliamento):mad::mad::mad:. l'unica consolazione è che la mucca è integra da punto di vista meccanico:) a parte i coperchi valvole. anche perchè l'animale infame sembra sia stato l'unico a cavarsela con poco visto e considerato che in strada non c'era alcuna sua traccia.
uniche tracce i ciuffi di pelo che ha lasciato sul fodero dx con cui potrei farci un portachiavi:lol::lol::lol:... passando al ristorante che ti dicevo è proprio a 400mt. da quello che hai menzionato...tutti e due sono un pò da "cercare" essendo piuttosto fuori mano, per così dire... |
Quote:
|
Come hai detto la RT è molto più divertente e a mio avviso quasi più a suo agio, tra le curve che non in autostrada, dove preferivo alla grande la K che avevo prima.
Anche nei passi la K era divertente, molto divertente anche assai più stancante ed impegnativa. |
intanto grazie per gli auguri, phantomas:)...
in più quoto il "paolone" ... tra le curve l'RT trasmette delle vibrazioni, oserei dire, libidinose:lol::lol::lol: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:55. |