Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   R850RT - R1100RT - R1150 RT - R1200RT (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=101)
-   -   Ma quanto vibrano queste BMW? (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=274114)

phantomas 30-05-2010 14:21

Quote:

Originariamente inviata da robertag (Messaggio 4817285)
Good vibrations...it's positive vibration!!!!!:lol::lol::lol::lol::lol:
(R.N. MARLEY)

bel giro phantomas! spero che queste zone ti siano piaciute;). per quanto riguarda l'autostrada anch'io se posso la evito...tornando alle crescentine, ma spesso chiamate in modo errato "tigelle" che sono gli strumenti con i quali in tempi antichi si cucinavano le crescentine, ti consiglio, alla prossima occasione, di assaggiarle con il pesto di lardo:cool:...sono la morte loro. un pò come la mostarda con il bollito insomma...:!:

Pesto di lardo provato........pure la nutella!!!!!! Effettivamente il "sugo" di un giro per la nostra bella penisola è anche gustare i sapori locali, si crea la scusa di vedere qualcosa di nuovo e, soprattutto quando si è in compagnia, si assapora meglio il viaggio posando le stanche membra sotto un tavolo....
Mi sa che lì in zona prima o poi ci torno.......:laughing:

robertag 30-05-2010 18:20

quando torni se mi fai un fischio;) e se ho la moto rimessa in sesto (ed anche io), avendo fatto un botto con un capriolo:mad::mad::mad:, ti porto a riposare le stanche menbra sotto un tavolo di mia assidua frequetazione, a qualche km. da qui, dal quale si fatca a rialzarsi sia per qualità che quantità...se poi ti piacciono i funghi allora è l'apoteosi:lol:

phantomas 30-05-2010 20:25

Quote:

Originariamente inviata da robertag (Messaggio 4818579)
quando torni se mi fai un fischio;) e se ho la moto rimessa in sesto (ed anche io), avendo fatto un botto con un capriolo:mad::mad::mad:, ti porto a riposare le stanche menbra sotto un tavolo di mia assidua frequetazione, a qualche km. da qui, dal quale si fatca a rialzarsi sia per qualità che quantità...se poi ti piacciono i funghi allora è l'apoteosi:lol:

Ma per caso si chiama "Da Giusy e Luciano" o qualcosa di simile? Il cartello giallo diceva "specialità funghi e carne alla brace".......L'abbiamo rincorso per un pò in una parte brulla della valle e non ci arrivavamo mai.....
Comunque sia, aggiudicato!!!!!! :D Ci si posta qui e ci accordiamo.....:-p.......immagino che il capriolo sia finito in umido con polenta........e spero, soprattutto che, a parte lo spavento, non ti sia fatto troppo male....

P.S: Ovviamente l'invito è valido reciprocamente casomai decidessi di muoverti nella nostra zona.....:laughing:

robertag 31-05-2010 12:42

beh, riguardo il botto nulla di rotto grazie alla fortuna e alla velocità moderata, anche se io e mia moglie ci sentiamo come rullati da un camion...moto dal veterinario di modena con 4.300 €urozzi di danno (da integrare con l'abbigliamento):mad::mad::mad:. l'unica consolazione è che la mucca è integra da punto di vista meccanico:) a parte i coperchi valvole. anche perchè l'animale infame sembra sia stato l'unico a cavarsela con poco visto e considerato che in strada non c'era alcuna sua traccia.
uniche tracce i ciuffi di pelo che ha lasciato sul fodero dx con cui potrei farci un portachiavi:lol::lol::lol:...
passando al ristorante che ti dicevo è proprio a 400mt. da quello che hai menzionato...tutti e due sono un pò da "cercare" essendo piuttosto fuori mano, per così dire...

phantomas 31-05-2010 22:45

Quote:

Originariamente inviata da robertag (Messaggio 4820426)
beh, riguardo il botto nulla di rotto grazie alla fortuna e alla velocità moderata, anche se io e mia moglie ci sentiamo come rullati da un camion...moto dal veterinario di modena con 4.300 €urozzi di danno (da integrare con l'abbigliamento):mad::mad::mad:. l'unica consolazione è che la mucca è integra da punto di vista meccanico:) a parte i coperchi valvole. anche perchè l'animale infame sembra sia stato l'unico a cavarsela con poco visto e considerato che in strada non c'era alcuna sua traccia.
uniche tracce i ciuffi di pelo che ha lasciato sul fodero dx con cui potrei farci un portachiavi:lol::lol::lol:...
passando al ristorante che ti dicevo è proprio a 400mt. da quello che hai menzionato...tutti e due sono un pò da "cercare" essendo piuttosto fuori mano, per così dire...

'Sti caprioli!!!!!! Dal punto di vista "animalista" sono contento per lui; riguardo all'altro animale "da latte" sono molto dispiaciuto....vedrai che però tornerà linda e bella come appena uscita dalla linea di Berlino....:rolleyes: In quanto a te ed a tua moglie spero vi rimettiate in sesto al più presto.....:D:D:D

"Paolone" 01-06-2010 09:28

Come hai detto la RT è molto più divertente e a mio avviso quasi più a suo agio, tra le curve che non in autostrada, dove preferivo alla grande la K che avevo prima.
Anche nei passi la K era divertente, molto divertente anche assai più stancante ed impegnativa.

robertag 01-06-2010 09:39

intanto grazie per gli auguri, phantomas:)...
in più quoto il "paolone" ... tra le curve l'RT trasmette delle vibrazioni, oserei dire, libidinose:lol::lol::lol:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:55.