![]() |
A Cavallo nel FarWest...
Partirò da San Francisco il 15 Luglio, a "cavallo" di BMW GS1200, in coppia con mia moglie. Un itinerario di massima al momento è: SFO, Yosemite park, Sequoia park, Death Valley, Las Vegas, Gran Canyon, Powel Lake, Zion, Arches, Yellowstone Park... Insomma le mete classiche dei film Western... Non tralascerò naturalmente deviazioni in loco, specie se off road. Avrò 20 gg di tempo e non avendo prenotato nulla, queste tappe potrebbero variare e naturalmente aggiungersene altre... Chi mi conosce immagina che quando vedrò strade bianche... la tentazione sarà notevole! Un buon navigatore potrebbe aiutarmi a venirne fuori!! Avrò al seguito un Netbook...
Fine del viaggio il 5 Agosto. poi Barbados 10 gg, ma senza moto! |
se il 1200 fosse affidabile... :-P ne abbiamo ben 2 in casa:cool:
|
2 viaggi in programma, in solitaria:
-Alsazia, Lorena, nord Pas de Calais, Belgio - Romania |
io voto per solo_moto_di_classe, lui si che fara' un viaggio serio e non da barboni come tutti voi...:-)
|
Quote:
|
ciao dal 20 al 27 guigno viaggio in germania, con zainetto e altra coppia, 1° giorno s.leonardo in passiria, 2°partenza passo del rombo destinazione fussen 3°-4° visita citta e castello 4° veso la romantic strasse fino in fondo 5°-6° fruburgo e foresta nera 7° via del ritorno.
|
Quote:
ci mancherebbe..non sono nè professionista nè dilettante. cmq nel caso interessi io il mio giro lo farò perchè già programmato, non per eventuali ricompense, però capisci bene che con certe percorrenze quotidiane + visite nei luoghi riuscire a coniugare anche l'upload di foto e redazione di un diario di viaggio quotidianamente rende la cosa veramente pesante come un lavoro.. |
Quote:
|
"Farò un viaggio da raccontare" uno di voi sarà il fortunato
ma se vi capita la parte di quello che sta a sentire, potrebbe anche essere noioso, sappiatelo. :lol: bell'iniziativa, per chi e' appassionato del genere. :) |
Con il mio amico fidato agosto scorso abbiamo fatto NordKapp attraverso Finlandia in andata e Norvergia al ritorno.
Quest'anno stiamo valutando la SPAGNA: Pirenei, Nord Spagna, Portogallo, Sud Spagna. Periodo Agosto. Durata 3 settimane. Al momento non posso essere più preciso dato che è in fase di pianificazione. Può interessare? |
Quote:
|
Io farò, insieme ad un amico, questo viaggio:
Traghetto Genova - Barcellona; Barcellona - San Sebastian; San Sebastian - Perpignan via sterrato (sto completando l'itinerario tramite google maps); Perpignan - Avignone; Avignone - via Domitia - Torino; Tornino - Ferrara; Può piacere? |
Quote:
Bel giro l'Alpiraid, e anche tanti altri che ho letto nel thread. Io non ho ancora deciso il punto cardinale 2010... vedremo ;) Buoni viaggi a tutti.... |
Io faccio Londra Roma e ritorno in solitaria travestito da Teletubbie.
|
Quote:
|
Io e Maki faremo SudAfrica Namibia e Botswana con Avventure nel Mondo ad agosto
Moto R1200GS e R80 G/S PD |
Quote:
Ci metto anche un po' di poesia: siccome diventerei padre a settembre, questo sarebbe l'ultimo viaggio prima di una piccola sosta... |
Quote:
;) |
Quote:
il giretto con zavorrina è: Barcellona-Saragozza-Madrid-Toledo-Cordova-Siviglia-Cadice-Tarifa-Gibilterra-Malaga-Granada-Alicante-Valenzia-Barcellona......totale 3000 km previsti in 22 giorni e speriamo non faccia nè troppo caldo nè troppo freddo.......:D:D:D |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:02. |