Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Paraserbatoio tubolare 1150 e asta folle... (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=270695)

Spitfire 20-05-2010 17:38

ricordati...foto di profilo e anteriore..

bissio 20-05-2010 17:55

alt un attimo....non vorrei fare una cassata...io ho il serbatoio da 30 litri....mi sa che non posso montarlo!
Andrea, tu hai il serbatoio standard da 22 ?

ciao

bissio

andreaalbertin 21-05-2010 09:43

giusta osservazione bissio ... io ho il serba standard .... su quello extra large ho penso che non vada bene .... le pance laterali secondo me sono troppo grandi....
l'attacco laterale esterno ha si uno spessore di 10 cm ma secondo me col serba grande non e' sufficiente....

andreaalbertin 21-05-2010 11:27

vi do' qualche aggiornamento :
allora, la manza ah acquistato un peso notevole sull'avantreno... sara' che mi ci devo abituare ma lo avverto... in autostrada è piantata come una superbike.... nel traffico ti accorgi della differenza.... cmq e' solo questione di abituarsi;) il mecca mi dice di controllare le gomme che con tutti i ferrassi che ci ho attaccati si possono sgonfiare ....:lol::lol::lol:

ziobillj 21-05-2010 16:26

grazie per aver dato la banana alla mia grandissima scimmia... ora cresce e diventa troppo pesante.... :lol: :arrow:

andreaalbertin 21-05-2010 17:26

uccidi il gorillone zio.....:lol::lol::lol:

andreaalbertin 25-05-2010 09:31

a breve foto :arrow::arrow::arrow:

andreaalbertin 25-05-2010 13:58

stuka perche' mi hai eliminato i messaggi con le foto? non vanno bene postate cosi? dimmi come devo fare ciao

andreaalbertin 25-05-2010 15:17

non so se va bene allegare le foto come devo fare?????????????

NdM

No, allegare le foto non va bene.
Per capire come fare in alternativa, basta leggere le indicazioni presenti nell'annuncio in evidenza nella parte alta della pagina.
http://www.quellidellelica.com/vbfor....php?f=15&a=76

ziobillj 25-05-2010 15:35

Lo voglio ..... :arrow::arrow::arrow::arrow:

Molto acciaioso... :lol:

andreaalbertin 25-05-2010 15:39

molto ghisoso vorrai dire......:lol::lol:
la mukka acquisisce peso "visivo" e anche peso specifico ...l'aumento si avverte abbastanza..... e' come avere sempre il pieno.... ma poi ci si fa l'abitudine .... okkio a non prendere quello rosso pero!!!!!:lol::lol:

ziobillj 25-05-2010 22:26

No no, rosso no :(

Mi sto studiando meticolosamente le foto per capirci qualcosa meglio ;)
Ho dubbi riguardo l'attacco più basso inquanto mi ci si attacca pure il paramotore, e quello sotto il becco (c'ho i faretti che sembrano cascarci vicino)..

Sto analizzando il tutto con sovrapposizioni a photoshop :lol: , penso arriverò presto alla demenza...

Comunque chissene, ordino il tutto e alla peggio taglio saldo e smartello... mi garba troppo :laughing:

andreaalbertin 26-05-2010 10:29

gli attacchi sono quelli telaio--- motore per i faretti io li ho sul paracilindri e non danno fastidio per quelli appesi sotto il becco non so...mi sembra che le foto dell'asta su google fossero di una mucca con i faretti cosi'....

andreaalbertin 26-05-2010 11:06

qualche altra foto

NdM
Vedi tuo post #49 in questa discussione.

ziobillj 26-05-2010 12:14

già parrebero starci, comunque con le buone o con le cattive ci starà il tutto :-) a costo di saldare paramotore e paraserbatoio insieme :lol:

andreaalbertin 26-05-2010 16:37

confermo zio secondo me riesci a montarli ... sull'attacco inferiore (esterno) ci sono dei distanziatori di circa 10 cm che secondo me potresti utilizzare anche per il paracilindri..... quello interno e' un attacco diretto sul bullone originale ...bisogna vedere il tuo paracilindri dove attacca internamente....

ziobillj 26-05-2010 17:58

Urge serata riflessiva e di assoluta ponderanza :cool:
Casomai domani ti caccio qualche foto del punto nevralgico... Non scarto comunque l'ipotesi del taglia smartella e salda :!:

Per il risultato si fa qualunque cosa... :lol:
Sono stufo di cambiare frecce\cupolino e confidare nella sorte per il serbatoio :mad: ogni volta che mi trovo ad accarezzare il suolo...

andreaalbertin 27-05-2010 10:18

zio dato che ho problemi a postare le foto se vuoi mi mandi e mail cosi' ti invio le foto scattate l'altro giorno... non sono specifiche del punto nevralgico ma magari sono di piu' e riesci a studiare la cosa meglio
ciao

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:34.