![]() |
Quote:
Io vent'anni fa andavo molto bene. Poi ho smesso. Non so perché mi è passata la voglia, in fondo mi sono cappottato solo due volte. |
Quote:
Metti la seconda porti il motore al regime di coppia, tiri il sedere all'indietro, schiena dritta e spalanchi il gas a mazzetta stando attento nel caso venga su troppo rapidamente a chiudere un pelino il gas. Ovviamente non tenere le braccia rigide ma accompagna l'avantreno mentre sale tirando un po' il manubrio (in seconda, in prima nemmeno serve ma è più pericoloso). se proprio vedi che vieni troppo su colpetto al freno e scende subito. |
Quote:
Io ricordo la mia honda blackbird, cavalli ne aveva da vendere, ma impennava di potenza meno facilmente del mio precedente bandit 1200 che era piu' corta e meno caricata sull'avantreno. Al limite puoi levare un dente di pignone se e' rapportata lunga. tanto ti costa pochissimo e se non sei contento puoi tornare daccapo in mezz'ora. |
Quote:
|
la f 800 r è dura da far venir su solo di gass,questo mi infastidisce molto, prima avevo un kawasaki versys 650, veniva su solo di gas, ducati hyper 796 solo di gas, v strom 650 solo di gas...., questa in prima a partire è fiacca...
|
Fermi tutti!
Prossimo intervento ammesso tra 3 anni e 3 mesi... :) ... Scritto con una tastiera più piccola del dito... scusate gli errori. |
Io ieri sera ho tirato su la ruota a Dicomano e l'ho rimessa a terra in cima al Muraglione.
|
So problemi .....
|
Comunque c'è qui un ragazzino che con il booster verniciato verde coll'uniposca si fa dalla farmacia fino all'Alcatraz in mono.
Mica male, saranno 700 mt, 1 dosso, due curve ed una discesa. Lo scrivo perché dalla farmacia vengono giù gli F800r tonanti e le due curve le fanno tipo carrello della spesa. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:04. |