![]() |
cosa vuoi ke mi iscriva....ultimamente sto vivendo alla giornata,ke c...o nn me ne va bene una:mad:
e cmq c'è tempo mancano più di 2 mesi!!!:D:D |
Quote:
l'unico problema è ke una volta ke inizi a metterci le mani sopra è una causa persa,ci vorrebbe un centro di recupero per malati di :arrow:... :lol::lol: una droga :lol::lol: |
infatti mixel.... le moto(1100-1200S)sono ottime anke da originali,cmq la mia è rimasta originale forse la prima settimana:confused:tutte le moto ke ho avuto le ho sempre modificate,penso di essere malato di tuning!!!:lol::lol:
|
:lol:Finalmente,dopo un noiosissimo inverno e tutti gli impegni di lavoro,oggi sono riuscito a testare sul serio le nuove carattaristiche dalla bimba....
giornata ideale :cool:,sole pieno e temperatura mite ma allora come va?!? Beh,tra ammortizzatori e gomme posso dire che la ruota anteriore non mi aveva mai dato queste senzazioni,cacchio allora non posso più dire ke non sia comunicativa...e poi veloce nei cambi di direzione e con un grip incredibile anche spalancando a moto stesa.. altro merito delle WP e delle Q RR è ke finalmente sono le saponette a strisciare a terra non più il preziosissimo magnesio:lol::lol::lol: la nota negativa è che sia partito senza dB Killer e quindi la moto sotto i 4/5000 appariva un po' svogliata ma anche l'orecchio vuole la sua parte:D Ho gia in mente il piano per migliorare questo aspetto: salderò una ranellona a mò di strozzatura all inizio del terminale,subito dopo il catalizzatore (sperando funzioni:confused:) e continuerò senza dB k |
Quote:
|
io dopo misano ho i silenziatori terribilmente non-silenzianti..
:confused: Meglio, al raduno terrò lontani i predoni di alberi a camme con i miei "luci e suoni":lol::lol::lol::lol::lol: |
Quote:
F. |
hahahahahahahahah
che scemo :lol::lol::lol::lol: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:09. |