Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   R1100S - R1200S (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=98)
-   -   Last monkey (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=263012)

ISIMAX 22-03-2010 19:52

cosa vuoi ke mi iscriva....ultimamente sto vivendo alla giornata,ke c...o nn me ne va bene una:mad:
e cmq c'è tempo mancano più di 2 mesi!!!:D:D

Mixel 22-03-2010 20:56

Quote:

Originariamente inviata da ISIMAX (Messaggio 4597305)
....anch'io nn posso sentire le moto con gli scarichi rumorosi:(
è cosi' bello andare in giro con la moto tutta originale!!!:lol::lol:

..a parte il sarcasmo,credo ke queste due moto siano fantastiche anche totalmente origgginali:)...

l'unico problema è ke una volta ke inizi a metterci le mani sopra è una causa persa,ci vorrebbe un centro di recupero per malati di :arrow:...

:lol::lol: una droga :lol::lol:

ISIMAX 23-03-2010 20:54

infatti mixel.... le moto(1100-1200S)sono ottime anke da originali,cmq la mia è rimasta originale forse la prima settimana:confused:tutte le moto ke ho avuto le ho sempre modificate,penso di essere malato di tuning!!!:lol::lol:

Mixel 11-04-2010 19:38

:lol:Finalmente,dopo un noiosissimo inverno e tutti gli impegni di lavoro,oggi sono riuscito a testare sul serio le nuove carattaristiche dalla bimba....

giornata ideale :cool:,sole pieno e temperatura mite ma allora come va?!? Beh,tra ammortizzatori e gomme posso dire che la ruota anteriore non mi aveva mai dato queste senzazioni,cacchio allora non posso più dire ke non sia comunicativa...e poi veloce nei cambi di direzione e con un grip incredibile anche spalancando a moto stesa..

altro merito delle WP e delle Q RR è ke finalmente sono le saponette a strisciare a terra non più il preziosissimo magnesio:lol::lol::lol:

la nota negativa è che sia partito senza dB Killer e quindi la moto sotto i 4/5000 appariva un po' svogliata ma anche l'orecchio vuole la sua parte:D
Ho gia in mente il piano per migliorare questo aspetto:
salderò una ranellona a mò di strozzatura all inizio del terminale,subito dopo il catalizzatore (sperando funzioni:confused:) e continuerò senza dB k

paolo chiaraluna 12-04-2010 17:40

Quote:

Originariamente inviata da Mixel (Messaggio 4602575)
..
:lol::lol: una droga :lol::lol:

infatti ad un certo Dugongo il darei almeno una trentina d'anni pere spaccio; al veterinario direttamente la sedia elettrica invece, senza processo!

Marcone 12-04-2010 18:25

io dopo misano ho i silenziatori terribilmente non-silenzianti..
:confused:
Meglio, al raduno terrò lontani i predoni di alberi a camme con i miei "luci e suoni":lol::lol::lol::lol::lol:

FranzG 13-04-2010 02:58

Quote:

Originariamente inviata da paolo chiaraluna (Messaggio 4668890)
[...] al veterinario direttamente la sedia elettrica invece, senza processo!

...magari ne ha già montata una sulla sua eSSe, non si sa mai possa servire! :cool:

F.

paolo chiaraluna 13-04-2010 10:52

hahahahahahahahah
che scemo :lol::lol::lol::lol:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:09.