![]() |
Domanda, ma prima di carbonizzarsi il tutto, non dovrebbe saltare un qualche fusibile???
|
Problema, il connettore l'ho preso, ma provando a collegare i fili direttamente alla lampadina, non funziona nulla!!!
Ovviamente ho controllato che la nuova lampadina sia buona...:smilebox: Ho letto da qualche parte che non ci sono fusibili, anche se mi sembra strano, ma effettivamente non ne vedo... Qualcuno mi può aiutare???? :!::!::!: |
L'impianto can-bus non prevede fusibili...
|
Effettivamente non mi risulta ci siano fusibili, la gestione del circuito è elettronica.
Il connettore ti si è carbonizzato probabilmente a causa di un contatto non buono tra la lampadina e il connettore oppure il filo nel connettore non era crimpato bene. Verifica che ci siano i 12 volt in un punto sano del filo, in alternativa dovresti controllare il cablaggio. |
piega il ferma lampadina a U con le mani .... da allora non mi si è più bruciata nessuna lampadina.... scrat scrat...
|
Aggiornamento...
provato con tester, non arriva corrente nel connettore faro... o meglio, nei cavi anabbagliante!!! :mad::mad::mad: suggerimenti????:!: |
Dal connettore della lampadina anabbagliante alla centralina ci sono due fili che devi controllare, uno giallo e uno giallo/bianco.
Penso che la centralina si trovi a sinistra davanti, devi smontare la plastica sinistra con logo BMW. Il filo giallo è collegato al morsetto 33 mentre quello giallo/bianco al morsetto 46 del connettore della centralina. Usando il motore di ricerca ho trovato lo schema elettrico della moto. Se mi passi la tua mail (privatamente) te lo invio, sono circa 60Mb. |
Incredibile, preso dalla "disperazione" ieri sera ho rimontato tutto per benino, con l'intenzione di andare oggi dall'amico mecca. Stamattina parto per venire a lavoro e per strada mi accorgo che non c'è il triangolino giallo!!!
Funziona!!! :rolleyes: Miracolo?! week end in moto salvo!!! :eek: Mi piacerebbe capire cos'è successo... oggi indago un pò. Grazie a tutti :D:D:D |
Successo che il sistema non inviava tensione non essendoci la lampadina .. cmq l'attacco della posizione e' un classico T10 ... io ho montato una 5 led e funziona ancora benissimo .. da solo il classico errore lamp a inizio giro chiave
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:06. |