![]() |
mai sentito parlare di EWS, di persone che son tornate con il carro attrezzi, gente che ha dovuto spedire la moto a casa etc. etc. etc.?
|
Quote:
|
certo, ma devi sempre tener conto dei numeri.
in inverno ci sono 100 moto in giro, 99 sono bmw.... in percentuae è più facile che sia una tedescona che torna indietro sul carro... EWS?:-o sorry, no.....se non è quel problemino stupidamente risolto male dalla casa madre dell'accensione... |
ed io aggiungerei http://www.gold-wing.it/
|
Quote:
|
Quote:
|
sempre moto giapponese è che piaccia o meno! ;)
|
|
ok, mi hai convinto, molto meglio le jp.....:sad11:
|
|
non è mia intenzione convincere nessuno... ;) Ma da Bmwista sfegatato quale sono sempre stato devo dare atto che le Jap sono superiori. Che poi Bmw si sia creata un'immagine ed un nome grazie al suo passato e fuori discussione. Ma il presente di Bmw è totalmente teso al marketing.... Bmw vive oggi sugli allori del suo passato.... ma oggi è il passato di domani... e se tanto mi da tanto...
|
|
opinioni, di cui non sono assolutamte d'accordo.
però sono anche un po' a digiuno di novità..... ed è per questo che leggo avidamente questo forum... |
Long Way Round credo sia l'ultimo esempio da fare... con 3 jeep al seguito, 2 attori come piloti e le telecamere che riprendono e BMW che li seguiva ogni singolo metro pensi che qualsiasi problema possano aver avuto te lo abbiano mostrato??...
|
Per fare certi viaggi occorre una moto che si possa riparare con materiali di fortuna, ed una moto la cui elettronica sia ridotta ai minimi termini o la cui elettronica sia talmente collaudata da essere a prova di bomba.
Una Bmw della nuova generazione non me la prenderei neanche se me la regalassero... Ma questo è il mio personalissimo pensiero. ;) :) |
long way round era una provocazione.....;)
come del resto il sito olandese. tutte le moto con un po di elettronica non ti danno la certezza di poterle riparare con mezzi di fortuna, quindi RT inclusa. forse sono solo stato fortunato, ma su un carro attrezzi la bimba non c'è mai salita.....:pale: |
Difatti la RT (almeno dalla mia in poi) imho non la ritengo idonea a viaggi extra-europei.
Io ho la 1150 TS con frenata integrale... :-o Finche tutto funziona non ci son problemi... se dovesse guastarsi... :confused: Per ora la moto più solida e affidabile che ho avuto è stata la K1100LT... (per ora avuto sempre e solo Bmw). La prossima moto dopo l'RT?.... Jap.... al massimo italiana (ma non per affidabilità :-o) |
jap tipo?
la honda 750 four so essere molto affidabile..... |
Sinceramente al momento (dopo averla/e provate l'anno scorso) sono molto propenso per la GW1800 (provai anche la 1500). Mi stuzzica molto anche l'Africa Twin....
Cmq dovessi scegliere oggi opterei per la GW1800. Anche se la 1500 continua a stuzzicarmi |
mi hanno riferito che le 1800 non sono sempre affidabili, pero' riporto solo delle parole dette da altri, anche e' una persona che ne ha avute due, ma 1500
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:24. |