Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Sabato ritiro GS2010 ad Alessandria. (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=259478)

Joe Cardano 24-02-2010 18:31

Quote:

Originariamente inviata da mcfour (Messaggio 4506164)
saremo lì il sabato, se cè qualche fichetto del Forum si beve qualcosa insieme:lol:.

perchè non venite alla Kappanissa (vedi stanza fernetelika) ne trovi tanti e la moto fa qualche curva

TATANKA-61 24-02-2010 20:21

Quote:

Originariamente inviata da CAVALLOGANZO (Messaggio 4506449)
no ti prego, fate strada normale, tornate sfiniti ma goduti abbestia, con mezzo rodaggio fatto nelle migliori condizioni e mille pieghe fatte, tra l'altro c'è da sbizzarrirsi, tutta la toscana di mezzo, mammina, lo farei apposta......che tragedia i primi 5/600 km a gas fisso, povero motore:(

Condivido pienamente !!!:D:D.Saggio consiglio;)Ciao Ciao

TATANKA-61 24-02-2010 20:31

Quote:

Originariamente inviata da mcfour (Messaggio 4510934)
Saremo al conce di Alessandria, sin dal venerdì pomeriggio..ore 17 più o meno..

Ciao mcfour,complimenti per l'acquisto e se hai tempo mi saluti ENRICO,neo papa' da poco,ma ottimo concessionario da molto tempo. Ciao Pier Luigi ;)

Dinamite 24-02-2010 21:04

Quote:

1) se arriviamo presto andiamo a ritirare venerdì, poi alloggiamo quì http://www.villamagnolia.it/ quindi se si vuole organizzare qualcosa facciamolo per venerdì sera.:hello1:
2)se si arriva tardi, ritiro moto sabato mattina, ma il resto del programma rimane lo stesso, baldoria il venerdì..
Villa magnolia la conosco, è a circa 10 km da Alessandria in direzione di Ovada. Tempo fa si mangiava una splendida cucina sarda poi, l'ultima volta che ci sono andato, era cambiato qualcosa e non mi ha più entusiasmato.
Va bene fare qualcosa venerdì sera perchè sabato mattina ho combinato con un amico per andare a provare l'ultima arrivata, l'arancione :lol::lol:
Si potrebbe mangiare a Villa magnolia così si testa se è il posto di un tempo oppure, se avete voglia di muovervi e vi piace il genere, si potrebbe andare qui oppure rimanere in città o nei dintorni ed assaggiare un pò di cucina piemontese.

Fabrizio, venite anche tu e Cristina così ci si vede una volta tanto!!

Sentiamoci al cell venerdì verso ora di pranzo così ci aggiorniamo. Mio cell 349/7238697
Buon viaggio!!

Maxibike 24-02-2010 23:07

Ciao Tatanka-61, sono l'amico di Mcfour che salirà sulla nuova Gs.... Enrico l'ho conosciuto tramite un mio amico che è suo cliente da diverso tempo,ci ho parlato telefonicamente e mi è sembrato una persona seria. Te lo saluterò senz'altro, gli dico che lo saluta Pier Luigi, giusto? Se fai un salto venerdì nel tardo pomeriggio ci si vede. Ciao. Alessandro

Smokey 24-02-2010 23:27

Fate almeno i primi km tra curvee colline e poi imboccate l'autostrada.
Ad una motazza del genere lo dovete.
Regimi variati ed il motore ed il consumo dell'olio ve ne sara' grato.

tomasgiulio 25-02-2010 00:17

Hey Mcfour, anch'io ho preso la mia mukka ad Alessandria!!!ENRICO è veramente cortese e professionale! Un grande appassionato dell'elica...Se puoi salutamelo...basta che gli ricordi Tomas da Vicenza!

pacpeter 25-02-2010 00:29

mcfour: durante il rodaggio metti una copertina di lana sopra la moto quando la spengi. farà sì che le parti calde subiscano un raffreddamento lento e uniforme preservando la salute del motore da eventuali acciacchi in vecchiaia....................

Mcfour 25-02-2010 11:01

Quote:

Originariamente inviata da pacpeter (Messaggio 4512459)
mcfour: durante il rodaggio metti una copertina di lana sopra la moto quando la spengi. farà sì che le parti calde subiscano un raffreddamento lento e uniforme preservando la salute del motore da eventuali acciacchi in vecchiaia....................

Eheheheh....la mia ha quasi 30.000Km ed è lercia da far schifo..ma è un orologio.. cmq avevo pensato alla coperta di Lana Merinos matrimoniale..non sò se mia moglie è daccordo però..:-o

Alting 25-02-2010 12:49

Semi OT ma non troppo. Mi aggiungo alle lodi per Enrico, Barbara & Family (Vittoria inclusa che promette bene).
Mi piacciono i conce dove quando entri ti sembra di entrare nel negozio sotto casa di una volta dove puoi parlare di tutto e di più e non boutique con commessi con la puzza sotto il naso.
Potrei parlare anche di concessionari d'auto ma andrei del tutto OT.

"non sono profeta in patria" e qui mi fermo.

:D

emagagge 25-02-2010 12:55

Come non quotare il buon Alting!
Io ho anche la fortuna che questo conce è a 5 minuti a piedi da casa mia ... ;)

TATANKA-61 25-02-2010 19:54

Quote:

Originariamente inviata da Maxibike (Messaggio 4512229)
Ciao Tatanka-61, sono l'amico di Mcfour che salirà sulla nuova Gs.... Enrico l'ho conosciuto tramite un mio amico che è suo cliente da diverso tempo,ci ho parlato telefonicamente e mi è sembrato una persona seria. Te lo saluterò senz'altro, gli dico che lo saluta Pier Luigi, giusto? Se fai un salto venerdì nel tardo pomeriggio ci si vede. Ciao. Alessandro

Tempo permettendo,dovrei uscire in moto e volentieri vedo di fare un allungo fino da voi, così ci si saluta. Ciao Ciao.

sillavino 25-02-2010 22:13

Quote:

Originariamente inviata da tommygun (Messaggio 4506401)
Mi ricorda qualcosa... :lol:

Ti dicono "no autostrada" perché in effetti non è il modo migliore per fare il rodaggio a una moto nuova.
L'ideale sarebbe fare percorsi variati, fare andare il motore un po' a tutti i regimi e in tutte le marce... frenare, accelerare, frenare... insomma l'esatto opposto della A1! :)

In ogni caso felicitazioni al tuo amico e buon divertimento!

In realtà anch'io la penso così. Ad ogni modo nella nostra compagnia (n. 8 GS)
c'è chi del rodaggio non vuol sentire parlare anche perchè vende la moto a 3000 km, ogni sei mesi!!! Ebbene, le sue moto vanno divinamente!!!! Alla faccia del rodaggio!!!

ciao

pacpeter 26-02-2010 08:41

ma usare un pò di sale in zucca?

per me il rodaggio va rispettato. detto ciò, neanche angosciarsi la vita. uno potrebbe fare l'autostrada variando di tanto in tanto l'andatura ( ma tanto il traffico lo imporrà)................................
in alcuni libretti c'è scritto di evitare durante il periodo di rodaggio lunghe percorrenze ad andatura costante. basta variarla.............

Tricheco 26-02-2010 16:11

mah.....................

Franz64 26-02-2010 20:09

Quote:

Originariamente inviata da tarascona (Messaggio 4510680)
sono l'unico di razza pura :lol::lol::lol:

...ebbe, nen che i sia propi da vantesne :lol:... comunque a sun sudisfasiun, boia camilu :lol::lol::lol::lol:
Cerea a W

Galatea 26-02-2010 20:17

Quote:

Originariamente inviata da pacpeter (Messaggio 4516444)
ma usare un pò di sale in zucca?.....

Divertitevi e passate un bel pomeriggio, ciao:D

sillavina 26-02-2010 23:23

Buoni kilometri!!!

robiledda 27-02-2010 21:47

e allora ritirata? Cribbio ma sei ancora in giro? non riesci a staccarti dalla sella? :D:D:D:D:D:D

Dinamite 28-02-2010 00:11

Allora?
Rientrati bene?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:26.