![]() |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Va bene fare qualcosa venerdì sera perchè sabato mattina ho combinato con un amico per andare a provare l'ultima arrivata, l'arancione :lol::lol: Si potrebbe mangiare a Villa magnolia così si testa se è il posto di un tempo oppure, se avete voglia di muovervi e vi piace il genere, si potrebbe andare qui oppure rimanere in città o nei dintorni ed assaggiare un pò di cucina piemontese. Fabrizio, venite anche tu e Cristina così ci si vede una volta tanto!! Sentiamoci al cell venerdì verso ora di pranzo così ci aggiorniamo. Mio cell 349/7238697 Buon viaggio!! |
Ciao Tatanka-61, sono l'amico di Mcfour che salirà sulla nuova Gs.... Enrico l'ho conosciuto tramite un mio amico che è suo cliente da diverso tempo,ci ho parlato telefonicamente e mi è sembrato una persona seria. Te lo saluterò senz'altro, gli dico che lo saluta Pier Luigi, giusto? Se fai un salto venerdì nel tardo pomeriggio ci si vede. Ciao. Alessandro
|
Fate almeno i primi km tra curvee colline e poi imboccate l'autostrada.
Ad una motazza del genere lo dovete. Regimi variati ed il motore ed il consumo dell'olio ve ne sara' grato. |
Hey Mcfour, anch'io ho preso la mia mukka ad Alessandria!!!ENRICO è veramente cortese e professionale! Un grande appassionato dell'elica...Se puoi salutamelo...basta che gli ricordi Tomas da Vicenza!
|
mcfour: durante il rodaggio metti una copertina di lana sopra la moto quando la spengi. farà sì che le parti calde subiscano un raffreddamento lento e uniforme preservando la salute del motore da eventuali acciacchi in vecchiaia....................
|
Quote:
|
Semi OT ma non troppo. Mi aggiungo alle lodi per Enrico, Barbara & Family (Vittoria inclusa che promette bene).
Mi piacciono i conce dove quando entri ti sembra di entrare nel negozio sotto casa di una volta dove puoi parlare di tutto e di più e non boutique con commessi con la puzza sotto il naso. Potrei parlare anche di concessionari d'auto ma andrei del tutto OT. "non sono profeta in patria" e qui mi fermo. :D |
Come non quotare il buon Alting!
Io ho anche la fortuna che questo conce è a 5 minuti a piedi da casa mia ... ;) |
Quote:
|
Quote:
c'è chi del rodaggio non vuol sentire parlare anche perchè vende la moto a 3000 km, ogni sei mesi!!! Ebbene, le sue moto vanno divinamente!!!! Alla faccia del rodaggio!!! ciao |
ma usare un pò di sale in zucca?
per me il rodaggio va rispettato. detto ciò, neanche angosciarsi la vita. uno potrebbe fare l'autostrada variando di tanto in tanto l'andatura ( ma tanto il traffico lo imporrà)................................ in alcuni libretti c'è scritto di evitare durante il periodo di rodaggio lunghe percorrenze ad andatura costante. basta variarla............. |
mah.....................
|
Quote:
Cerea a W |
Quote:
|
Buoni kilometri!!!
|
e allora ritirata? Cribbio ma sei ancora in giro? non riesci a staccarti dalla sella? :D:D:D:D:D:D
|
Allora?
Rientrati bene? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:26. |