![]() |
....e questo??? :D
|
Wd40...
cia vete mai pulito le scarpe in pelle nere? un'altra applicazione eccellente...
Decadenza o non è sempre sulla tavola ad ogni pasto...non si sa mai, andasse qualcosa di traverso! |
Quote:
non ho tanto capito il senso del tuo 3d cioè se costa € 5,50 è in perfetto stile ( fighetto) BMW se invece costa € 3,00 è la fine di un mito :confused: guarda che il prodotto è sempre quello ...nè ...bono è sempre bono uguale anzi vista l'abuso dell'uso nel pertuso....uno dovrebbe essere contento che spende meno .......o NO ?? :lol::lol::lol: |
Il WD40 si usa anche per sgrassare il blocco motore? Se si, devo usare uno spazzolino?
Luigi |
Questa non credevo che fosse possibile.
Sto restaurando e rilucidando un vecchio pianoforte e in uno dei pannelli c'era un sacco di schifezza stratificata nel tempo. Ho provato tutti i possibili composti chimici esistenti ottenendo solo di spargere sempre piu' la orrenda robaccia. Poi ho letto questo post e mi e' venuto in mente il WD 40. E cazzarola FUNZIONA ! La scioglie senza rovinare la vernice . |
Quote:
se devi sgrassare non dovresti usare un lubrificante , dovresti usare uno sgrassante ..... il mio consiglio è NO gasolio ( perchè evapora con fatica ed è oleoso NO benzina ( evapora ma è troppo aggressiva ) NOOO solvente ( evapora ma è aggressivissimo ) SI kerosene ( sgrassa bene , evapora e soprattutto non è aggressivo) IMHO ;) |
Sgrassare non so, ma di certo pulisce. Ma che arrivi al cherosene per questo scopo di certo non c' e' nulla, a parte la puzza.
|
Quote:
Pero' effettivamente, seguendo una legge di mercato, il calo del prezzo poteva configurare un abbattimento delle vendite e quindi la fine di un mito. Poi è risultato che la Bennet ribassava un prezzo esageratamente alto rispetto ad altri centri di vendita e quindi decadeva l'ipotesi del 3ad. Possiamo concludere che il mito non si è appannato......... |
Ho scoperto che il WD40 si trova anche in taniche, in versione liquida (non spray)... ne ho ordinata una lattina da 5 litri e mi hanno dato anche uno spruzzino griffato "WD40" in omaggio. E' molto pratico perchè si può spennellare dove serve e se ne spreca molto meno... :D:D
http://i39.tinypic.com/2lvo5lw.jpg !! V_ !! |
Attenzione alla chicca.........
Pensate che questa foto è stata fatta nell'anticamera di un noto Medico-Idraulico di QdE.... A voi individuare il fine intenditore...... http://img25.imageshack.us/img25/566/dscf2226m.jpg |
Io ne ho comperato uno scatolone on line.X gli inviti a cena.Al posto della solita bottiglia di vino o scatola di cioccolatini
|
Scusate ma per me che non conosco il prodotto e sono relativamente nuovo del forum, non è assolutamente chiaro qual è l'impiego di questo prodotto.
Leggendo il tread non sono riuscito a trovare le risposte che cercavo. Qualcuno è cosi' gentile da babysitterarmi? Allora il WD40 a che serve? Lubrifica, non sgrassa, protegge le parti dopo una buona lavata...??? Io devo procedere ad una sostanziosa pulizia della moto, insomma vorrei farla ritornare agli antichi splendori, a parte l'olio di gomito che prodotto devo usare per motore e carrozzeria? Grazie mille!! Luigi |
Babysitteraggio non pervenuto.....
|
Apri un topic apposito perché col WD40 non c'entra una cippa!
Riguardo la tua domanda in topic, il WD40 è: Idrorepellente Anticorrosivo Lubrificante Detergente Sbloccante come da informazioni disponibili su www.wd40.it io ho preso questa: http://www.wd40.it/images/Spruzzo.jpg |
comprato anche in america nel viaggio di nozze!
|
Acquistato in confezione speciale (solo in farmacia) per iniezioni sottocutanee!
Ottimo per l'artrosi ed i reumatismi articolari:lol: |
anche come succedaneo economico del botulino!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:09. |