![]() |
Ti ho inviato MP...
|
Non credevo fosse così difficile da capire...
L'ho detto e ripetuto innumerevoli volte,
siete stati ripresi anche dal moderatore,ma come nulla fosse Voi continuate imperterriti a chiedermi gli accessori...ora via mail! :mad: Visto che nella frase "NON VENDO ACCESSORI SE NON DOPO AVER VENDUTO LA MOTO" vi sfugge qualcosa,o non lo volete capire, mi trovo costretto a informarvi che le mail in cui mi chiedete il prezzo e la vendita di/degli accessori non avranno risposta. |
Nel post 37 e 38 è ben scritto che non è stata ancora venduta e lo ha ribadito pure il moderatore,
quel "fatta la vendita della mukka" era inteso che una volta fatta la vendita della mukka partirà quella degli accessori... A interventi del genere non risponderò più. |
Ciao Vanguard, volevo chiederti se valuteresti una permuta, con una R1150RT del 2001 perffetta. Complimenti e veramente bella.
|
Ciao Lucio
mi spiace ma voglio solo vendere,ho altri progetti...;) |
Mukka tecnicamente venduta,c'ho fatto su pure un prezzo ben superiore a quello chiesto qui...ma fin quando non vedo el dinero,
per chi era interessato agli accessori tenga controllata la sezione di riferimento perchè qualcosa è stato smontato e a gg posterò quello che è rimasto. |
Grazie Vanguard, quando hai la certezza avverti e chiudiamo l'annuncio.
|
Certo Cecco,come fatto il passaggio farò sapere...
|
Trovo che sarebbe cortese da parte tua far valere la precedenza per chi ha espresso da tempo interesse per questo o quell'accessorio e invece potrebbe non riuscire ad entrare al momento giusto nel thread apposito... E' ragionevole ?
|
Cunquibius ritirato passaggio effettuato,direi che ora son ufficialmente a piedi...:mad:
almeno fino a quando non mi arriva il my 2010...:rolleyes: Mi son rimasti solo i collettori Aros la pcIII il terminale Akra BMW che troverete nell'apposita sezione. Cecco si può chiudereeee. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:43. |