![]() |
perchè in certi posti le "strade" non ci sono :lol:
http://www.francescomattucci.it/gall...1/_DSC4873.jpg http://www.francescomattucci.it/gall...1/_DSC8863.jpg |
Io ho un concetto di fuoristrada che poco si sposa con le dimensioni e i pesi delle maxi enduro.
Con un monocilindrico in off mi diverto molto più che su strada anche perchè ti permette di raggiungere i propri limti rischiando moooooolto meno che sulle strade aperte al traffico. Buon fine settimana a tutti! |
Io vado dove c'è d andare. Cosa c'è sotto è solo più comodo o più scomodo, più veloce o più lento, più facile o più difficile, più divertente o più noioso. Sia che sia bitumato sia che non lo sia... :)
|
li mortacci de pippo Iena...che foto:eek:
|
Consideriamo anche che generalmente in fuoristrada il piacere della guida impegnativa, del limite e quant'altro lo si ha a velocità moolto inferiori e in zone con moolto meno traffico, che su strada.
Dico generalmente, perchè chi fa gare o deserto a manetta il discorso è diverso. Ma una mulattiera, un guado, un salitone ghiaioso, generalmente ti danno "gusto" a farli con meno rischi che una "tirata" su strada. E poi c'è il piacere, infantile, di inzaccherarsi da capo a piedi in mezzo al fango o alla polvere (per me c'è un fattore inconscio di ... marachella) Infine (escluse BMW) lo si pratica con moto che costanto meno delle stradali ! :) |
il fatto che dopo posso venire qua' a postare foto,solo che dimentico sempre di farne.. :mad:
|
Cosa vi spinge a fare del fuoristrada?
la voglia di lasciare sognare il bambino che (per fortuna) c'è ancora dentro me ;) |
Quote:
con le BMW......le bici vanno piu svelte.... Con il mio vecchio KTM 250 2tempi gli passavo sopra alle biciclette e io andavo dove loro non riuscivano............. |
Quote:
|
Cosa vi spinge a fare del fuoristrada?
Arrivare là dove non arriverano mai le stradali, GS compresi! :lol::lol::lol::lol::lol: |
Fuoristrada ....quando avevo il fantic 305 trial,col gs sto cercando di capire come affrontare qualche sterrato...giusto per non trovarmi impreparato quet'estate in islanda...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:52. |