E' vero che la MV "dicono" che è tutta nuova, (pensa ha perso pure la caratteristica delle carene completamente liscie per dar spazio agli sfoghi per l'aria calda), i 4 terminali ad organo ora son quadrati (bruttini) e non solo, anche se dimagrita pesa sempre più delle altre e costa ben 18.700 neuri.
La Ducati è estremamente bella, performante, del tutto RACING adatta, secondo me, per un'uso esclusivo in pista dotata di tutti i gingilli elettronici del momento con tutto il meglio che si possa desiderare su una moto, carbonio, cerchi magnesio, serbatoio in alluminio sospensioni ohlins etc. etc. ma 38.500 euri non sono un pò eccessivi?
Alla fine rimane la S-RR, bella è bella, rimane la più potente e guidabile delle tre, nella versione full (abs l'unica, controllo trazione, etc etc) rimane sotto i 18000 per cui se non ne fa una questione di danaro (penso proprio di no visto le protagoniste prese in esame) io personalmente mi butterei sulla RR per usarla - per strada penso sia la più sfruttabile, comoda, accogliente delle tre - in alternativa la Ducati se voglio proprio un pezzo unico quasi ma da ammirare e tenere in sala.
L'MV un pò mi ha stufato a differenza della Brutale che rimane la naked più....... di tutti i tempi.
|