Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   sondaggio......acquisto moto (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=247806)

Frikke 21-11-2009 22:24

E' vero che la MV "dicono" che è tutta nuova, (pensa ha perso pure la caratteristica delle carene completamente liscie per dar spazio agli sfoghi per l'aria calda), i 4 terminali ad organo ora son quadrati (bruttini) e non solo, anche se dimagrita pesa sempre più delle altre e costa ben 18.700 neuri.

La Ducati è estremamente bella, performante, del tutto RACING adatta, secondo me, per un'uso esclusivo in pista dotata di tutti i gingilli elettronici del momento con tutto il meglio che si possa desiderare su una moto, carbonio, cerchi magnesio, serbatoio in alluminio sospensioni ohlins etc. etc. ma 38.500 euri non sono un pò eccessivi?

Alla fine rimane la S-RR, bella è bella, rimane la più potente e guidabile delle tre, nella versione full (abs l'unica, controllo trazione, etc etc) rimane sotto i 18000 per cui se non ne fa una questione di danaro (penso proprio di no visto le protagoniste prese in esame) io personalmente mi butterei sulla RR per usarla - per strada penso sia la più sfruttabile, comoda, accogliente delle tre - in alternativa la Ducati se voglio proprio un pezzo unico quasi ma da ammirare e tenere in sala.
L'MV un pò mi ha stufato a differenza della Brutale che rimane la naked più....... di tutti i tempi.

Corsaro73 21-11-2009 23:10

Quote:

Originariamente inviata da marchino m (Messaggio 4252254)
vedo che c'è predominazione ducati,rsv 4 è stata scartata per le rifiniture a la verniciatura secondo noi non all'altezza,non che la bmw sia il massimo ma sicuramente è più curata,1198r invece rimane totalmente fuori buget

la verniciatura non all'altezza????

un'altra moto da aperitivo, allora va bene BMW RR :lol:

ma ca55o si può scartare il massimo della tecnologia per la verniciatura? forse in questo forum si :lol::lol::lol:

unstoppable :lol:

Profeta 21-11-2009 23:52

Quote:

Originariamente inviata da Pacifico (Messaggio 4251144)
RSV-4 Factory....

Appoggio e spingo :!:

... poi Ducati, quindi BMW e solo alla fine la MV

Bill Sabab 22-11-2009 00:42

hyosung comet...

GASSE 22-11-2009 10:00

Quote:

Originariamente inviata da The Duck (Messaggio 4251171)
....non conosco la Ducati, ma non mi piace il suo motore,

come dire,non conosco quel piatto,ma non mi piace!

cosa ne sai se ti piace o no se non lo conosci???????????

comunque fai bene a non conoscerlo,senno le 4 cilindri a chi le vendono?:lol::lol:

emagagge 22-11-2009 10:05

La Ducati in cima ai passi ed al bar fa molta scena! :lol:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:20.