![]() |
eh si. sono proprio stanco.
è ora che vado a casa pensate che ho letto i post ed ho inteso che si voleva permutare un GS1200, messo giù anche bene, per un paracarro anni 80, che va poco e non frena proprio. è vero che il prezzo è stabilito dall'incontro tra la domanda e l'offerta, ma minkia! |
Satanassi! Non mescolate il sacro con il profano!
Dite quello che volete, ma la santità delle BMW a 2 valvole non va toccata. Miscredenti che non siete altro! :lol: |
altro che occasioni perdute,qui siamo in diversi a pensare che l'hai scampata bella! :lol:
auguri anche per qusta volta... ;) |
La Basic a me non dispiace, non credo che riuscirei ad utilizzarla come unica moto ecco.
Mi spiacerebbe usarla ! |
Diverso invece avercela da prendere ogni tanto per un giro in solitaria sul bracco, o altri passi....
Ma anche un centocroci!:lol:Che cilindrata è la GT?Le adoro...:arrow: |
Lo so' sono di parte perche' in garage ne ho una ma vi assicuro che per frenare frena senza problemi , il motore ha 50 cv, piu' che sufficienti a trasferirsi a 140 /150 in autostrada, e' leggera per fare off road leggero senza pensieri, in citta' e' fantastica, al confronto di un Bmw moderno e leggerissima, si sale in sella senza problemi perche' e' bassa,ogni volto che la parcheggio ce' sempre qualcuno che mi chiede se la voglio vendere, e' bellissima, inoltre e' ancora un enduro, se la compri non si svaluta dopo 2 h che la usi................. insomma e' una BMW.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:50. |