![]() |
vero, però non capisco bene il perchè.
sì, lo so ma non mi convince del tutto. |
...non lo so neanch'io....ma l'ho accettata!
|
comprati un altro telepass.
|
trovo INACCETTABILE che una casa seria come bmw non preveda un accessorio da almeno 150 euro per i telepass.
|
Quote:
non ricominciamo....gia ti devo un orango |
Augurono The Duck!;):D:D
...e la K 1300 S?:confused: |
A firenze già ordinate 11 moto...
roba da pazzi una mi piacerebbe davvero provarla. le jap?manco le vede |
Quote:
:lol::lol:Solo 150? |
ne sei sicuro?
sentivo proprio ieri che forse ritardano le spedizioni di 40 giorni.... |
per il 5 dicembre deve arrivare di sicuro fanno la presentazione tutti i conce in italia
|
...la K1300S rimane, le moto sono già pronte ma verranno presentete quasi contemporaneamente il 5 dicembre, quasi perchè a Varese la presentazione sarà il 3, ci sarà anche una delle moto ufficiali della SBK
|
Duck appena la prendi posta subito qualche impressione, soprattutto (per me) come gira sto motore ai bassi e medi regimi (agli alti lo immagino)!
|
mercoledi scorso dopo una chiaccherata simpatica in bmw mi hanno detto che la moto e molto regolare sia a basso che medio numero di giri ma con una spinta inferiore a un k1300 che tutti conosciamo,mentre da 8000 a 11000 si equivalgono da questo regime in su si scatena un allungo mai visto prima cosi mi han detto.taratura sospensioni piuttosto rigida per girare su strada,poi va sicuramente provata....
|
Complimenti, gran bel ferro!!!
|
Quote:
|
Pura e sana buona invidia, auguroni per l'acquisto ma non farci salire Pac altrimenti ci ammazza tutto l'anno con i gorilla che gli vengono sulla schiena:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lo l:
P.S. il nuovo conce BMW di Torino (Dolza Moto) la presenta il 4 contemporaneamente all'inaugurazione della sede, con la partecipazione all'evento del pilota ufficiale Ruben (mi è arrivato l'invito sabato) :!::!::!::!::!::!::!: |
Quote:
Hi Ben You never understand a fucked cock |
Quote:
http://www.quellidellelica.com/vbfor...splay.php?f=22 ;) |
Bella lì Papero! :D:D:D
Andiamo in Qatar a provarla per benino? :lol: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:44. |