![]() |
cerco una coppia per l'adv 08, possidilmente con dischi, a raggi o in lega non importa.
Ciò che impotra è che siano dritti.... __________________ noooooooooooooo :mad: l'ADV con la lega nooooooo :( :confused: :-o |
Sono ancora in attesa dei prezzi,intanto mi hanno dato il prezzo dei cerchi per i mono che è di 650 euro la coppia.
|
Quote:
|
Mah,
cosa volete che vi dica, a me piacciono molto di più con i raggi perimetrali. Questi sono normali..... preferisco ancora quelli della ADV neri a questo punto. |
Si sono proprio belli!!
|
A me sembrano un pò margnocchi.....
Come fanno ad essere più leggeri? |
è solo una scimmia esteta
|
quando li avrete visti da vicino e maneggiati..................
ne riparliamo ;) un confronto con gli originali, anche se ADV, non regge proprio :) |
se fate una cordata interesserebbero anche a me ....
ovvio attendo prezzo . il mezza hai un PM. ciaooo |
Quote:
|
Geppetto chiama il luciano 0332281767 lui ti saprà dire,digli che ti manda ilmezza o l'ivan
|
cerchi carat
Allora i cerchi costano 2100 +iva con i dischi flottanti dedicati, per una coppia riescie a fare il 15%,se le coppie sono almeno 5 vi fa il 20%,sono disponibili da Marzo ma se ci sono prenotazioni dovrebbero arrivare un po prima!!
|
Quote:
|
Quote:
non per niente sono quello che ha lanciato la scimmia :lol: :lol: :lol: è che in due siamo un pò pochi.......... sentiamo che prezzo ci fanno, il mio budget massimo è di 2000 euro di più non voglio spendere. |
cerchi bellissimi!
E sono pure compatibili con l'ABS E poi domanda banale ma sempre attuale: li omologano sulla GS? Comunque se gli originali vengono 1800 e questi 2100 non c'è paragone. Utilizzano il metodo dei nipples di Alpina denominato STS: lo stesso metodo usato da Guzzi per la Stelvio. |
Quote:
Scusate, non ho resistito, ma secondo me non è che sono brutte, sono proprio scomode da guardare quelle ruote. Oh, tutti i gusti sono gusti e, sopratutto, tutte le scimmie sono scimmie :!: ;) |
Quote:
se si riesce ad averli a 2000 scontati io li prendo al volo. |
Non ho resistito e dopo aver montato le piastre della smt ho preso i cerchi con misure originali enduro , per HP2 enduro.
Cerchio nero , mozzo blu , nippli blu. Borsellino vuoto , ma credo di aver fatto una special con i controc.... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:23. |