![]() |
con le moto "moderne"....potete mettere tutti gli scarichi di questo mondo..che non serve ad una pippa......se non per il sound(..pero' poi non bisogna criticare gli harleysti...ihihih)....un filtro aria abbinato e fondamentalmente una centralina, possono cominciare a fare la differenza...per il resto...e' solo aria fritta che si sente da una vita.....e come dice qualcuno le scimmie sono queste...ti fanno entusiasmare ...e poi...
per tirare fuori altro dal motore...bisogna poi andare su camme, condotti..ecc..ma questa e' un'altra storia...con altri prezzi.... ciao Sanny! |
ma ti dirò che la momento come sound non c'entra nulla con la harley, per il resto sento la moto più fluida e sono contento così. se avessi voluto agire sulle camme, condotti ecc avrei sicuramente comprato una moto da strada.
ciao |
ho capito..dicevo Harley per farti capire che cambiando scarico fai solo quello.....sound...cv non ne tiri fuori...magari ti serve anche il collettore...e forse sposti di qualcosa la coppia
|
si infatti il collettore l'ho svuotato e mi sembra più fluida
ciao |
e per la revisione come fate svuotando la Y originale?
ps come avete fatto a svuotarla?e in cosa differenzia questa da una aros? grazie;) :arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow:: arrow::arrow: |
The Beak o ne compri una uguale usata e la svuoti.... e tieni la tua per la revisione oppure compri direttamente una y aftermarket.
Per svuotarla la fai aprire in 2 come una mela nel bombolotto del kat, la svuoti e poi la risaldi. |
la revisione la passi alla grande anche senza kat....
|
no centralina no akra io sulla mia ex avevo montato y+silenziatore akra+filtro k&n subito era piu scorbutica poi la centralina si e' assestata e andava di meno poi ho riprogrammato la centralina e la musica e' cambiata in meglio piu piena ai bassi e piu corposa spostando il limitatore piu' in alto e' perfetta....sul banco con filtro originale o k&n non cambia nulla......
|
la mia ex era gs 1200 2005
|
ma a me al momento con y scatalizzato+ terminale akracon db+ k&n sembra che vada tutto ok, sono soddisfatto
ciao gs1200 std del 2006 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:59. |