![]() |
Quote:
Argomento comunque piu volte trattato , in sin dei conti la multa è ancora il male minore calcolando la minima possibilita di essere controllato e multato . I guai potrebbero nascere in casi di incidenti anche a ragione la controparte puo sostenere di essere stato abbagliato , fatte le verifiche di conformita c'è il rischio di avere problemi con le compagnie di assicurazione . Piacerebbe anche a me montarlo per ovvi motivi di sicurezza e visibilita , però voglio circolare tranquillo , non debbo sempre pensare al rientro " per oggi è andata ! :mad: Saluti Andrea |
per quanto riguarda la "modifica non consentita" tutto chiaro...
ero/sono curioso di sapere se qualcuno era già stato fermato, colto infragrante e sanzionato. Ovvio che qualsiasi componente non "omologato" è fonte di sanzionamento, ma mi piacerebbe capire quanto tale modifica è tollerata o passa inosservata da forze dell'ordine! credo che sia più evidente uno scarico da xxx dB! |
La colorazione 4500K passa inosservata.
Comunque, se nel corso di un grave sinistro si accorgono della modifica, l'assicurazione si rivale su di te. Forse è il caso di sedare la scimmia, non credi ? TD |
ufff parliamo sempre delle stesse cose
la colorazione migliore è la 5000 perchè non è giallastra ma non va nell'azzurrino qualsiasi gradazione è fuorilegge ma da 5000 in su si vede da 10 km la differenza anche perchè è fastidiosa e ti fermano se lo xeno è montato bene nel senso che il faro non spara verso l'alto ci sono solo vantaggi ed aumenta anche la sicurezza su strada le forze dell'ordine non sono cosi stupide ed ottuse come in molti pensano anzi...............molti di loro sono veri motociclisti e per di più fissati per il tuning per questo, il 99% dei casi, se le condizioni sono come sopra descritte, non rompono le scatole e chiudono un occhio poi ovvio che ognuno è libero di fare come meglio crede |
A meno che nella polizza sia esclusa come garanzia il diritto di rivalsa
|
E con l'assicurazione come la metti ?
Il problema è che questa modifica non è consentita e chi lo fa talvolta non ne è a conoscenza (vedi il caso sopra). ... e poi che significa che il 99% dei casi chiudono un'occhio. Per la legge di Murphy "tu sei l'1% dei casi in cui non chiudono nessun occhio". Ovviamente, ognuno faccia come meglio ritiene, valutando pro & contro. p.s. la colorazione neutra, più simile al bulbo H11 originale, è 4500K Have a nice day, TD |
x PD...
Quote:
Volevo solo sapere, vista la tua asserzione se qualcuno aveva già avuto esperienze negative, tutto qua. Ti ringrazio comunque per tutte le informazioni... buona serata...;-) |
Quote:
Magari nel WE tra un tortellino e un tornante :lol::lol: mi dai un pò di info. |
Quote:
O varia solo il colore della luce? |
Quote:
guarda qui http://www.xenonlamp.it/caratteristiche.htm |
Quote:
Ciao ragazzi, scusate l'intrusione nella vostra sezione, ma quando si parla di moto........ si parla di moto!!!!!!!!! Mi rivolgo a Flyingzone, ovviamente in toni cordialissimi (!!!!!!!!). Flyingzone, scusa ma dove hai letto che quei kit non funzionano? Te lo chiedo perchè sul mio GS ADV l'ho montato uguale uguale a quello di niccomaz e va da Dio, tanto che a breve lo metterò anche sui faretti aggiuntivi! Ovviamente la differenza sta nel fatto che voi sulle RR montate lampade H11 e noi sul RGS montiamo lampade H7! Tante volte l'errore è soltanto nostro, ovvero quando andiamo ad acquistare "robe da impanto elettrico" per moto spesso ci dimentichiamo di specificare che abbiamo una BMW serie 1200 (= canbus rompiballe!!!!). Quando feci l'acquisto del kit sul sito eBay di quel rivenditore nello specificare che attacco e colore volevo, scrissi anche quale moto avevo, mi arrivò con il ballast slim e montato è sempre andato da Dio!!!!!!! Ripeto senza polemica o altro ma solo per fare due chiacchere!!!!! ;) Un saluto, Luigi. |
concordo con la precisazione
quando si compra occorre sempre specificare il modello di moto perchè il canbus vuole un ballast specifico per funzionare |
Quote:
grande prova...il mio ballast è uguale al tuo...ieri sera ho finito il montaggio...E' BELLISSIMOOOOOOOOOOOOOOOOO :D :D :lol: :lol: :lol: posto le foto del montaggio a chi interessa |
Quote:
|
Si in effetti quoto pepot alla grande per quell'intervento che ti ha chiesto di cancellare!
Non perchè pepot è un moderatore (cazzi suoi!!!!!! :lol::lol::lol::lol::lol: ) bensì che te con quell'affermazione "l'hai ca@@ta parecchio fuori dal cesso"!!!!!!!!! Almeno così si dice dalla mie parti! Quanno ce vò, ce vò!!!!!!!!! Un saluto, Luigi. |
Quote:
TD from Pisa :) |
Vai vai Tiger,
vatti a leggere l'MP che ti ho mandato!!!!!!!!!!! :lol::lol::lol: Un saluto, Luigi. |
Quote:
Ciao niccomaz se puoi me le invieresti le foto del montaggio a me che devo montarlo ad un amico che ha l'RR come voi. Fosse stato un'RGS lo conosco meglio delle mie tasche, ma essendo la prima volta che metto le mani su un'RR non vorrei fare danni! Se vuoi puoi anche inviare a team.xray@tiscali.it . Grazie 1000! Un saluto, Luigi. |
ragazzi...non capisco come mai non posso inserire più di una foto per album...non riesco a postare tutte le foto.
|
Usa un server di immagini esterno tipo Flicker o Pisacasa.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:18. |