Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Ma perchè ai raduni Harley e Ducati..... (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=235055)

Piripicchio 28-08-2009 09:50

Quote:

Originariamente inviata da Rumpestump (Messaggio 3983906)
Ora ho capito perchè mia moglie da quando guido BMW con me in moto non ci viene più e si vuole comprare la HD :mad::mad::mad::mad:

azz... per me sarebbe motivo di divorzio :lol:
mi hai fatto venire in mente una cosa, quando avrò un figlio penso che la cosa piu negativa che mi possa mai capitare sia che venga fuori o gay o harleysta, in ogniuno dei due casi lo diseredo!!! :-o

riflettendo ..poi non mi venite a dire che gli zainetti hanno preferenze di marche ducati o harley perchè state sparando vaccate, a meno che non si tratti di uno zainetto masochista, la bmw è milioni di volte piu comoda di una ducati o una orribile harley.

pacpeter 28-08-2009 10:04

oggi sono passato al conce ducati.......................................

paolo b 28-08-2009 10:27

Quote:

Originariamente inviata da briscola (Messaggio 3981142)
(..) gli zainetti dei biemmevuisti sono da brodo o al massimo buone per fare la calza (..)

Propongo di mettere stiky questo 3ad ed allegare una foto segnaletica di Briscola, così le "zainette" iscritte a QdE avranno un valido punto di riferimento per i prossimi incontri.. :lol:

FabCap 28-08-2009 10:54

Quote:

Originariamente inviata da giogio (Messaggio 3981935)
perche non sei mai venuto a un raduno guzzi!! li si che ci sono solo ed esclusivamente uomini puzzolenti con moto scassate!!!

:lol::lol::lol:
Proprio vero! Sarà per questo che sono così divertenti e spensierati!

Cmq, a parte gli scherzi, non è la moto che attira le Donne (non tutte almeno) ma chi la porta.
Personalmente ho visto che parecchie belle donne prediligono MOTO "OLD FASHIONED" probabilmente perchè menop fredde e/o meno aggressive.
Ognuno sceglie la sua moto in base al carattere e trova la donna in base a quel che è.

blacktwin 28-08-2009 11:43

Quote:

Originariamente inviata da squalo (Messaggio 3981739)
mai stato a uno di questi raduni.....
ora che ci penso...mai stato a nessun raduno.
cmq la via più comoda per la gnocca è internet...non la moto

Senti senti il monellaccio di Squalo... :lol::lol::lol:

la sai lunga tu... altro che eRRato eSSista... ;)

va là che con quella faccia da bravo ragazzo sei peggio di me...

:cool:

P.S. Bri.. la moto non serve per andare ai raduni... ma per andare dalle pollastre "agganciate" su internet, usando i raduni come "copertura"... poi, BMW (R o K) o Ducati o Harley non fa differenza... beh, con una K 1200 RS ci arrivi prima, e più riposato... ;)

orsomax 28-08-2009 11:58

L'anno scorso sono andato con un gruppo di amici Harleysti al raduno di Fakersee in Austria, eravamo in due con le BMW in mezzo a migliaia di Harley di tutti i tipi e colori con sopra zainette con pantaloni e canotte in pelle, alcune anche con le tette fuori:-p. In effetti lo spettacolo non era male, anche se io e la mia zainetta avevamo l'mpressione di esserre degli appestati da come venivamo guardati :lol:

Comunque con tutte le tamarrate che ho visto sono ancora più orgoglione di essere un BMWista, vecchio dentro pergiunta.:lol:

claudioilcaldo 28-08-2009 14:01

Quote:

Originariamente inviata da orsomax (Messaggio 3984726)
L'anno scorso sono andato con un gruppo di amici Harleysti al raduno di Fakersee in Austria, eravamo in due con le BMW in mezzo a migliaia di Harley di tutti i tipi e colori con sopra zainette con pantaloni e canotte in pelle, alcune anche con le tette fuori:-p. In effetti lo spettacolo non era male, anche se io e la mia zainetta avevamo l'mpressione di esserre degli appestati da come venivamo guardati :lol:

Comunque con tutte le tamarrate che ho visto sono ancora più orgoglione di essere un BMWista, vecchio dentro pergiunta.:lol:

Beh a dir il vero per me i raduni di quella specie a sembrano più fiere della trasgressione che motoraduni, io ne ho visto più di uno, mi facevano pagare il biglietto d'ingresso e quando ero dentro mi sembrava di essere alla zoo,
con rispetto parlando,dove tutto era concesso sgasare - scoppiettare - bere fino al coma etilico- fumare di tutto ecc. :D
Quindi la mia conclusione è che chi ama veramente le la sua moto non fà le sgasate e le cannonate con il rischio di far saltare la testa o le valvole .
e se voglio trasgredire sono fatti miei e lo faccio dentro a casa mia dove se sono ubriaco o altro non faccio del male a nessuno :lol:
Anch'io non sono più un 20enne ma non mi sento vecchio ne fuori ne dentro

Sia chiaro che è il mio modo di pensare, tutti sono liberi di fare quel che vogliono fino a che con la loro libertà non fanno del male ad altre persone :D

frank50 28-08-2009 14:52

c'ero anch'io

[QUOTE=orsomax;3984726]L'anno scorso sono andato con un gruppo di amici Harleysti al raduno di Fakersee in Austria, eravamo in due con le BMW in mezzo a migliaia di Harley di tutti i tipi e colori con sopra zainette con pantaloni e canotte in pelle, alcune anche con le tette fuori:-p. In effetti lo spettacolo non era male, anche se io e la mia zainetta avevamo l'mpressione di esserre degli appestati da come venivamo guardati QUOTE]

ci son capitato anch'io con la KLT e penso che in molti stiano ancora sganasciandosi dalle risate, dopo che la mia zainetto ha aiutato un plurifrangiato/borchiato/tatuato ma simpaticissimo harleysta ad uscire dal suo parcheggio in discesa, mentre io ci sono entrato con la retromarcia inserita tirando su la moto con il cavalletto elettrico; però è stato troppo divertente girare tra gli stands, soprattutto quello con le prove rumore dei vari scarichi!!!!

orsomax 28-08-2009 15:24

Quote:

Originariamente inviata da claudioilcaldo (Messaggio 3985219)
.....Anch'io non sono più un 20enne ma non mi sento vecchio ne fuori ne dentro ....

.... ... si vabbè era una battuta, ci mancherebbe che un motociclista si senta vecchio, e allora gli automobilisti cosa sono ??? .... jurassici !!!:D

claudioilcaldo 28-08-2009 19:01

[QUOTE=, soprattutto quello con le prove rumore dei vari scarichi!!!![/QUOTE]

Scommetto che ti hanno allontanato con il foglio di via perchè troppo silenzioso :lol::lol::lol::yawinkle:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:53.