![]() |
Quote:
mi hai fatto venire in mente una cosa, quando avrò un figlio penso che la cosa piu negativa che mi possa mai capitare sia che venga fuori o gay o harleysta, in ogniuno dei due casi lo diseredo!!! :-o riflettendo ..poi non mi venite a dire che gli zainetti hanno preferenze di marche ducati o harley perchè state sparando vaccate, a meno che non si tratti di uno zainetto masochista, la bmw è milioni di volte piu comoda di una ducati o una orribile harley. |
oggi sono passato al conce ducati.......................................
|
Quote:
|
Quote:
:lol::lol::lol: Proprio vero! Sarà per questo che sono così divertenti e spensierati! Cmq, a parte gli scherzi, non è la moto che attira le Donne (non tutte almeno) ma chi la porta. Personalmente ho visto che parecchie belle donne prediligono MOTO "OLD FASHIONED" probabilmente perchè menop fredde e/o meno aggressive. Ognuno sceglie la sua moto in base al carattere e trova la donna in base a quel che è. |
Quote:
la sai lunga tu... altro che eRRato eSSista... ;) va là che con quella faccia da bravo ragazzo sei peggio di me... :cool: P.S. Bri.. la moto non serve per andare ai raduni... ma per andare dalle pollastre "agganciate" su internet, usando i raduni come "copertura"... poi, BMW (R o K) o Ducati o Harley non fa differenza... beh, con una K 1200 RS ci arrivi prima, e più riposato... ;) |
L'anno scorso sono andato con un gruppo di amici Harleysti al raduno di Fakersee in Austria, eravamo in due con le BMW in mezzo a migliaia di Harley di tutti i tipi e colori con sopra zainette con pantaloni e canotte in pelle, alcune anche con le tette fuori:-p. In effetti lo spettacolo non era male, anche se io e la mia zainetta avevamo l'mpressione di esserre degli appestati da come venivamo guardati :lol:
Comunque con tutte le tamarrate che ho visto sono ancora più orgoglione di essere un BMWista, vecchio dentro pergiunta.:lol: |
Quote:
con rispetto parlando,dove tutto era concesso sgasare - scoppiettare - bere fino al coma etilico- fumare di tutto ecc. :D Quindi la mia conclusione è che chi ama veramente le la sua moto non fà le sgasate e le cannonate con il rischio di far saltare la testa o le valvole . e se voglio trasgredire sono fatti miei e lo faccio dentro a casa mia dove se sono ubriaco o altro non faccio del male a nessuno :lol: Anch'io non sono più un 20enne ma non mi sento vecchio ne fuori ne dentro Sia chiaro che è il mio modo di pensare, tutti sono liberi di fare quel che vogliono fino a che con la loro libertà non fanno del male ad altre persone :D |
c'ero anch'io
[QUOTE=orsomax;3984726]L'anno scorso sono andato con un gruppo di amici Harleysti al raduno di Fakersee in Austria, eravamo in due con le BMW in mezzo a migliaia di Harley di tutti i tipi e colori con sopra zainette con pantaloni e canotte in pelle, alcune anche con le tette fuori:-p. In effetti lo spettacolo non era male, anche se io e la mia zainetta avevamo l'mpressione di esserre degli appestati da come venivamo guardati QUOTE]
ci son capitato anch'io con la KLT e penso che in molti stiano ancora sganasciandosi dalle risate, dopo che la mia zainetto ha aiutato un plurifrangiato/borchiato/tatuato ma simpaticissimo harleysta ad uscire dal suo parcheggio in discesa, mentre io ci sono entrato con la retromarcia inserita tirando su la moto con il cavalletto elettrico; però è stato troppo divertente girare tra gli stands, soprattutto quello con le prove rumore dei vari scarichi!!!! |
Quote:
|
[QUOTE=, soprattutto quello con le prove rumore dei vari scarichi!!!![/QUOTE]
Scommetto che ti hanno allontanato con il foglio di via perchè troppo silenzioso :lol::lol::lol::yawinkle: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:53. |