![]() |
....please help me ?! Nessuno mi tuò aiutare del benedetto manuale ?
|
Ciao a tutti..... se non è un problema, per il manuale, mi accoderei anch'io!!
grazie mille in anticipo!!! cortes.24@hotmail.it |
Presente.... se si fà ancora in tempo...
ro_z750s @ libero.it regards |
allora mi ci metto anch'io....massimopinto@email.it
grassssie! |
Ma qualcuno ha ricevuto qualcosa? Io nulla al momento... :( Se poteste inoltrarmi il link, nel caso qualcuno di voi avesse ricevuto info, vi sarei grato. rezeus@excite.it
|
Anch'io non ho ricevuto niente.
Se mi arrivasse lo girerei volentieri a chi ancora non l'avesse ricevuto. Grazie ancora |
Quote:
Grazie |
Ora hanno diviso le moto "street" dalle GS e derivate, si chiama Repair manual R models K 2x street.
http://www.teileineile.de/en/repair-...53674eaa86f7d2 |
grosso successo e grossa iniziativa....se puoi!!! grazie mille e a buon rendere!!
giucap63@katamail.com lamp |
io ci provo ancora e ti ringrazio in anticipo.
Francesco |
|
e c'è sempre qualcuno che se ne approfitta, facendo leva sull'inesperenza di quelle persone che magari non sanno come scaricare il manuale..
ecco il testo della mail che mi è arrivata oggi: Salve,scusami il disturbo,non so se ti interessa ancora,ma se vuoi ti posso inviare il manuale d'officina (che comprende tutti i modelli boxer 1200,anche USA) alla cifra di 20 euro comprese spedizioni. Fammi sapere. P.S.visto che non so se è pratica più o meno legale,ti pregherei di non "divulgare"mail in oggetto.Grazie. P.S.II Cosi potrai vedere con i tuoi occhi quanto è semplice smontare gli "antivibro" posti sopra le pastiglie.....a presto ATTENZIONE!!! IL manuale non è gratis...nel senso che non è in vendita normalmente e dovrebbe essere disponibile solo ai concessionari(/officine autorizzate. Quindi se qualcuno come il tipo che c'ha provato con me cerca di vendervelo... Mandatelo a stendere all'istante!! |
Quote:
Grazie mille per la segnalazione. |
Quote:
|
Propongo di cancellare il thread per evitare che altri cadano nell'inganno, se di questo si parla. Io non ho nemmeno ricevuto la mail, sono molto offeso!!!
|
Sangio
buon giorno sono gianni genova .mi faresti la cortesia di indirizzarmi meglio per il cd/dvd sul manuale d'officina r1200r? Un saluto e..... Buone curve....... |
Quote:
|
... Anch'Io m'arrivato questo messaggio il 17/7/2011... " la sua e-mail: s75m71@libero.it "
Se è possibile TONI mandarmi anch'Io il manuale ? ... Se è possibile. Grazie ancora da Paolo |
http://www.teileineile.de/en?XTCsid=...53674eaa86f7d2
Se andate sul link potete ordinare i manuali aggiornati che più vi piacciono ed altro ancora.....ma non costano poco. In alternativa digitate quello che vi serve nella pagina di ricerca di GOOGLE... |
Grazie !!Toni!!, ora si che mi sento meglio :)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:38. |