![]() |
Quote:
Stoner riprenditi in fretta che servi in pista !!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
Casey Stoner (fonte: comunicato ufficiale Ducati)
“Dopo cinque gare difficilissime a causa della mie condizioni fisiche, sono tornato in Australia per consultare i medici sportivi che mi seguono da anni. Abbiamo preso la difficile decisione di non partecipare ai prossimi tre round del campionato per concedere al mio corpo il tempo di recuperare dal recente stress. I medici ritengono che durante il Gran Premio di Barcellona io abbia contratto un virus e che di conseguenza abbia spinto troppo duramente il mio fisico, cosa che ha condotto all’attuale stato di affaticamento. I medici stanno comunque continuando le analisi per cercare di capire il problema ed assicurarsi che non capiti di nuovo. Ho parlato con Ducati e sono grato per la comprensione che hanno dimostrato in questa situazione. Sono dispiaciuto per tutta la fabbrica, la mia squadra, i miei sponsor e i miei fan anche perchè la mia moto soprattutto nelle ultime gare è stata molto competitiva. Farò tutto ciò che è possibile per tornare al pieno delle mie forze per il Gran Premio del Portogallo”. |
Boh...a me francamente non fa nessuna pena.
Se fosse un disagio fisico si, mi dispiacerebbe, ma un disagio nervoso no...ovvio non mi faccia piacere per la persona Stoner ma dovrebbe chiarire bene le idee sul pilota Stoner. Credo (credo) che la cosa più importante per un pilota sia il sangue freddo, la forza psicologica...e in generale per tutti gli atleti è così. Se qualche gara andata male è motivo sufficiente a causarti un crollo nervoso...bè, sei un atleta da poco. Cosa dovrebbero dire Capirossi, Melandri, Pedrosa, Hayden e non ultimo Lorenzo, solo per citare quelli più noti che non hanno avuto recentemente annate brillanti? Tutti ricoverati in neurologia? |
in bocca al lupo a Stonner... che mi è ben piu' simpatico di Lorenzo.
(NB: W Vale !!!!) |
Quote:
Se vengono a mancare lo spirito e la concentrazione necessaria a sopportare tutto questo (incluse le annate poco produttive) il pilota secondo me si trasforma in un conducente... :( F. |
Su un giornale dicevano che lui non si è mai ambientato nel mondo delle corse,sempre isolato pochi amici,preferisce stare a casa. Se è così mi sa che non lo vediamo più. E per la ducati sono cavoli amari, chi sviluppa la moto adesso che non c'è più una prima guida? Oltre che per l'anno in corso andato, la vedo male anche per l'anno prossimo. Suppo accattati Lorenzo
|
...rimanendo in ambito sportivo, mi spiace proprio tanto.
E spero che torni "Bastoner" quanto prima ; mi sarebbe proprio gustata l'idea di un mondiale a 4. Anche perchè nessuno discute il Rossi nostrano ; ma se vince sempre poi che gusto c'è? ;) |
Quote:
Davvero credi che cerchi popolarità come scrivi tu, mettendo i piedi in altre scarpe?? Riguardati le ultime gare e rifletti un'attimo, và!! Sul discorso fiscale sono d'accordissimo con te, anzi: secondo me avrebbe dovuto versare il doppio di quanto evaso solo x il fatto che x tanti ragazzi è un riferimento e l'onestà e la correttezza x un perasonaggio come lui sono un'obbligo anche nei confronti di chi come la maggior parte di noi non guadagna in una vita ciò che guadagna lui in 1 anno. |
Quote:
|
Quote:
|
MOTOGP: DUCATI, STONER FERMO 3 GARE
L'australiano sara' sostituito dal finlandese Mika Kallio (ANSA) - ROMA, 10 AGO - Casey Stoner non prendera' parte ai prossimi tre Gran Premi e rientrera' all'inizio di ottobre in occasione della corsa in Portogallo. Il team Ducati conferma cosi' lo stop deciso per il pilota australiano che dal Gp di Barcellona soffre di problemi fisici. Stoner sara' sostituito da Mika Kallio che affianchera' Nicky Hayden nel Ducati Marlboro Team nelle tre prossime gare. Kallio e' alla sua stagione d'esordio in MotoGP ma si e' gia' dimostrato molto competitivo in sella alla GP9. |
Quote:
quello |
Quote:
http://www.corriere.it/sport/09_agos...4f02aabc.shtml |
Forse, il migliore sostituto per me è IL GRANDE MAESTRO: TROY BAYLISS.
Peccato che non corra più, ma penso che potrebbe comportarsi come Shumi. Ho detto una cassata? Cmq, mi dispiace per Stoner perchè è un ragazzo serio e molto preciso. L'ho sempre visto un po gracilino e ricordo benissimo la sua faccia alla fine del gp di Spagna: era bianco cadaverico! Lo so, qui potete fare mille battute, però se non ce la fa non ce la fa... anche se mi viene di pensare alla pala e al picco..........:confused: |
a me dispiace e basta. Era uno spettacolo vederlo in pista. Spero torni presto.
|
tra i bastonati manca pure Gibernau....
|
Gibernau ad un certo punto ha cominciato a farmi tenerezza.
Che non è proprio il sentimento giusto da provare verso un pilota sportivo. |
Quote:
o semplicemente sei invidioso perche' e' il migliore ? pensi che sia stato lui a decidere di non pagare le tasse o magari, naturalmente con un suo assenso , uno dei vari manager miliardari che paga, o abbia rotto lui di persona , le balle a chi usa il suo logo ? |
premesso che mi dispiace moltissimo per i veri problemi di un campione quale e' Stoner
|
Quote:
No, sai, per curiosità. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:51. |