Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Và.....davvero se ne incontrano "gasati"... (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=233411)

L'Emarginato 10-08-2009 10:44

Quote:

Originariamente inviata da doic (Messaggio 3944016)
sicuramente era il Gioxx.......stava andando a Jesolo facendo il giro lungo............

...voleva evitare il passante di mestre?

memobon 10-08-2009 10:46

Quote:

Originariamente inviata da L'Emarginato (Messaggio 3943548)
....non era uno sputer...correva tanto tanto...ripeto io a 189 non ho riuscito a beccarlo...:lol:

chemmotodimmerda che hai;)

se avevi l' aprilia V4 lo sverniciavi in seconda !!!!!
anzi , per timore non ti passava nemmeno

doic 10-08-2009 10:51

Quote:

Originariamente inviata da L'Emarginato (Messaggio 3944041)
...voleva evitare il passante di mestre?

eh beh sì.....voleva prendere un pò di aria alle ascelle.......

paolinosemprefesta 10-08-2009 10:53

scusate...ma il limite in quel tratto non è 290km/h???
il "90" pensavo fosse riferito alle coppiette che si appartano!!!!

L'Emarginato 10-08-2009 10:53

...qui hanno concimato, però in effetti non ricrodavo questo terribile tanfo...
a quella velocità poi le turbolenze non scherzano minga...

BerrynaGS 10-08-2009 11:33

Quote:

Originariamente inviata da L'Emarginato (Messaggio 3944038)
...che lucido sto scarico per prendere sti maledetti cavalli in più...

...hai provato a togliere i moscerini dal parabris???;)
..per l'aerodinamica funziona un sacco...:rolleyes:

Charly 10-08-2009 11:42

Lo troverai ancora.
La prossima volta che ti affianca gli infili un ombrello tra i raggi/cerchione.

madagascaaar 10-08-2009 11:47

il bauletto invece potrebbe servire a montarci un piccolo lancia missili di quelli a fonte di calore!

L'Emarginato 10-08-2009 11:49

...c'ho attaccato l'adesivo QdE....

BerrynaGS 10-08-2009 11:49

Quote:

Originariamente inviata da Charly (Messaggio 3944254)
gli infili un ombrello tra i raggi/cerchione.

...consiglio quello omaggio dell'ACI....son molto resistenti...:confused:

ZioTitta 10-08-2009 11:54

Dall'abbigliamento avrei potuto essere io, ma a quell'ora ero in giro qui nell'entroterra ligure...

L'Emarginato 10-08-2009 11:55

...dalla velocità, però, no di certo...:lol::lol:

ZioTitta 10-08-2009 11:57

E' vero, la RT va molto piu' veloce ! Se vede dei limiti, da Mukka diventa toro, e si infuria...

lelottogs 10-08-2009 12:08

Quote:

Originariamente inviata da L'Emarginato (Messaggio 3944034)
...mi è passato troppo vicino, voleva ingarellarsi ed io non mi ingarello mai (quasi mai) per cui era una sfida belal e buona, non so se mi capisci?

Chiaro il concetto. Effettivamente mi sa che cercava la sfida. Probabilmente di recente ha preso una pettinata da qualcuno...... :lol:

L'Emarginato 10-08-2009 12:16

...ad ongi modo è stato pure un viagliacco...sul dritto prima della prima curva mi stava dietro a 160km/h, poi quando ho fatto per rispondere al telefono, e giustamente o rallentato leggermente (li è zona d'ombra per il wind), lui ha approfittato per superarmi, che avevao le mano impegnate (stavo mettendo l'auricolare che si era ingarbugliata)...bella forza, se lo beccavo sul dritto lo pettinavo con la riga in mezzo, come rodolfo lavandino...

abii.ne.viderem 10-08-2009 12:19

a me par strano che la tua moto sia così lenta. Hai fatto fare qualche serio controllo ultimamente?

L'Emarginato 10-08-2009 12:21

...serio no...però ieri ho fatto la benzina shell v-power, mi dice il benza che prendo altri 3/4 cavalli NETTI....il gioco vale la candela...ma ho il dubbio quello con la moto bianca lo sapesse pure, ed ha fatto anche lui v-pouer...

CREG 10-08-2009 12:25

Quote:

Originariamente inviata da L'Emarginato (Messaggio 3943537)
..sabato percorrevo la sp46 (gurdatela su google maps) dalla milano meda verso bollate, e per chi conosce quel tratto, ci sono due ampie curve....abbastanza veloci, il limite è chiaramente 90....mi passa radente fra niugiersi e me un tipo da spiaggia con moto bianca (giuro di non aver capito che cabbaso di moto fosse)....io pur essendo tranquillo a 140 , sembravo FERMO e mi prendo uno spavento che metà basta....cerco di prenderlo ma a 189 di tachimetro debbo mollare...lui pareva volasse...ed era in bermuda e maglietta, mentre io avevo il giubotto senza maniche.....va che la gente sono pazzi!!!!!

Maledetto , peccato avessi il bauletto...

cerco di prenderlo......... ecco bravo, prendilo dietro che e' meglio che far lo scemo per strada :lol:

L'Emarginato 10-08-2009 12:27

Quote:

Originariamente inviata da CREG (Messaggio 3944400)
cerco di prenderlo......... ecco bravo, prendilo dietro che e' meglio che far lo scemo per strada :lol:

Creg, tu che sei un pistaiolo da strada, come me e gli amici del QdE, mi potrai capire.
Non si tratta di fare lo scemo, si tratta di rispetto, siamo tutti amichi, e non è gisuto che uno faccia il pirla, mentre io vado tranquillo in corsai di sorpasso a velocità moderata (140km/h).
Del resto avere la moto non vuol dire essere femminucce, i motociclisti sono uomini veri, e queste sbruffonate non si devono fare, pena lo sverniciamento....

CREG 10-08-2009 12:30

Quote:

Originariamente inviata da L'Emarginato (Messaggio 3944406)
Creg, tu che sei un pistaiolo da strada, come me e gli amici del QdE, mi potrai capire.
Non si tratta di fare lo scemo, si tratta di rispetto, siamo tutti amichi, e non è gisuto che uno faccia il pirla, mentre io vado tranquillo in corsai di sorpasso a velocità moderata (140km/h).
Del resto avere la moto non vuol dire essere femminucce, i motociclisti sono uomini veri, e queste sbruffonate non si devono fare, pena lo sverniciamento....

non ho capito perche' ho fame e ho calo di zuccheri, ci sentiamo dopo la pastasciutta :lol:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:42.